|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Può essere utile fare una distinzione e puntualizzare sull'incorettezza dell'articolo,il forum serve apposta,ma il contenuto importante e indiscutibile è che esiste un programma che si spaccia per mobile cinema e che contiene un virus. E come ho detto prima un utente distratto potrebbe procedere all'inserimento della password. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
ATTENZIONE! NUOVO VIRUS PER MAC! L'utente deve solamente accedere a terminale con privilegi di root e installare il programma con il comando 'rm -rf /' PER RENDERE INUTILIZZABILE IL SISTEMA! Quindi?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E un bischero rimane sempre un bischero.... Nessuna applicazione scaricata da internet richiede 2 volte la password da amministratore!! E con questo non voglio dire che OS X sia e rimarrà un sistema operativo perfettamente inviolabile...
![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Provo a esprimermi in modo diverso: Nessuno ha mai detto che sia necessario fare allarmismo,o scatenare una polemica,anzi io stesso ho contestato i toni poco opportuni. Invece ho detto e ripeto,che c'è dell'utilità nel far sapere che un programma che si spaccia per mobile cinema è in realtà un virus. Certo,richiede la password,ma indipendemente dal fatto che l'utente sia poco informato o distratto o che lo si voglia insultare in vari modi,è un errore che può capitare. A differenza di accedere al terminale e digitare un comando...ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
volevo scrivere un post pieno di insulti perché inorridito dall' ignoranza di alcuni.
Io mi sono controllato, per favore cercate di fare lo stesso prima di scrivere stronzate tipo: <<Io sono al sicuro! Il sistema mi chiede la password!>> e andate a studiare un bel libro o un bel paper sulle vulnerabilità i malware e compagnia bella... PD |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda la discussione possiamo chiudere qui che tanto non c'è più niente da dire. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.