Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2009, 17:48   #21
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ste =] Guarda i messaggi
il contenuto NON è interessante perché riporta ad un sito tendenzioso che fa allarmismo.
nei commenti sono riassunte gran parte delle ragioni per cui affermo questo:
Si anche i giornali e le tv sono tendenziosi,ma se riportano un omicidio resta sempre un omicidio
Può essere utile fare una distinzione e puntualizzare sull'incorettezza dell'articolo,il forum serve apposta,ma il contenuto importante e indiscutibile è che esiste un programma che si spaccia per mobile cinema e che contiene un virus.
E come ho detto prima un utente distratto potrebbe procedere all'inserimento della password.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 10-07-2009, 17:52   #22
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Si anche i giornali e le tv sono tendenziosi,ma se riportano un omicidio resta sempre un omicidio
Può essere utile fare una distinzione e puntualizzare sull'incorettezza dell'articolo,il forum serve apposta,ma il contenuto importante e indiscutibile è che esiste un programma che si spaccia per mobile cinema e che contiene un virus.
E come ho detto prima un utente distratto potrebbe procedere all'inserimento della password.
Certo.

ATTENZIONE! NUOVO VIRUS PER MAC!

L'utente deve solamente accedere a terminale con privilegi di root e installare il programma con il comando 'rm -rf /' PER RENDERE INUTILIZZABILE IL SISTEMA!

Quindi?
Old 10-07-2009, 17:54   #23
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
E un bischero rimane sempre un bischero.... Nessuna applicazione scaricata da internet richiede 2 volte la password da amministratore!! E con questo non voglio dire che OS X sia e rimarrà un sistema operativo perfettamente inviolabile...
Old 10-07-2009, 18:22   #24
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ste =] Guarda i messaggi
Certo.

ATTENZIONE! NUOVO VIRUS PER MAC!

L'utente deve solamente accedere a terminale con privilegi di root e installare il programma con il comando 'rm -rf /' PER RENDERE INUTILIZZABILE IL SISTEMA!

Quindi?
Ho l'impressione che il tuo tono sia un pò polemico,a me fa piacere parlare sul forum nel limite di una discussione intelligente,se dobbiamo passare a urlare e batterci i pugni sul petto preferisco ritirarmi
Provo a esprimermi in modo diverso:
Nessuno ha mai detto che sia necessario fare allarmismo,o scatenare una polemica,anzi io stesso ho contestato i toni poco opportuni.
Invece ho detto e ripeto,che c'è dell'utilità nel far sapere che un programma che si spaccia per mobile cinema è in realtà un virus.
Certo,richiede la password,ma indipendemente dal fatto che l'utente sia poco informato o distratto o che lo si voglia insultare in vari modi,è un errore che può capitare.
A differenza di accedere al terminale e digitare un comando...ovviamente.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 10-07-2009, 19:16   #25
lolzzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
volevo scrivere un post pieno di insulti perché inorridito dall' ignoranza di alcuni.
Io mi sono controllato, per favore cercate di fare lo stesso prima di scrivere stronzate tipo: <<Io sono al sicuro! Il sistema mi chiede la password!>> e andate a studiare un bel libro o un bel paper sulle vulnerabilità i malware e compagnia bella...

PD
lolzzz è offline  
Old 10-07-2009, 19:27   #26
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
Originariamente inviato da lolzzz Guarda i messaggi
volevo scrivere un post pieno di insulti perché inorridito dall' ignoranza di alcuni.
Io mi sono controllato, per favore cercate di fare lo stesso prima di scrivere stronzate tipo: <<Io sono al sicuro! Il sistema mi chiede la password!>> e andate a studiare un bel libro o un bel paper sulle vulnerabilità i malware e compagnia bella...

PD
tant'è che ti sei dovuto registrare un fake per scrivere qualcosa di estremamente inutile.
Old 10-07-2009, 19:49   #27
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

PD
ban per bestemmia + fake
Dekkar è online  
Old 10-07-2009, 19:56   #28
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

PD
Sei chiaramente un clone di qualcuno che voleva dire la sua ma vista l'aria che tirava nella discussione ha pensato bene di non rischiare.

Per quanto riguarda la discussione possiamo chiudere qui che tanto non c'è più niente da dire.
VICIUS è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian