|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda i problemi, ho un amico che ha preso un Acer a settembre, in 3 mesi si sn fritte le casse integrate ed ora si sente piano, garanzia nn riconosicuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
ahahaha beh non ha tutti i torti!!! Sconsiglio acer Ultima modifica di Lesto_Fante : 17-07-2009 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mah, gli acer saranno anche migliorati parecchio negli ultimi anni, ma hanno un'assistenza che definire inesistente è un complimento ed elettronica comunque inferiore ai modelli Santech/altre marche di punta
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Personalmente, ho sul fisso un 22" da un anno a questa parte, ma ho giocato sull'n48 a svariati titoli di diverso genere - NwN2, Prototype, CoD5, Mount&Blade, Icewind Dale, un paio di rts a turni, World of Goo, Braid, ... - senza nessun problema o "perdita". In breve, secondo me, solo gli fps perdono sensibilmente su uno schermo da 15,4"; in realtà, son riuscito a giocare a un paio di essi, pur con tutte le "perdite del caso", solo a TF2 non riesco proprio a fare una partita, pur avendoci provato più volte ![]() Riguardo all'm38: è un modello più vecchio, e ciò vale per tutti i suoi componente hardware , è un 17", probabilmente ti costerebbe anche di meno; insomma è una soluzione totalmente diversa, per di più io non ho esperienza diretta di quel modello, non so neppure come si comporta con i giochi più recenti, qindi non so darti un consiglio. Se ti interessa, ti conviene chiedere nel thread ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
E DDR2 non so proprio dove tu le abbia lette (a parte che le DDR3 forse sono prestazionalmente un filino inferiori ancora). Chi, io o lui?
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
a metà agosto dovrebbe uscire la nuova serie k dell' asus con le ultime 4860 mobaility che dovrebbero avere prestazioni simili alla 4850 normale. purtroppo non se ne sa molto e si stà continuando a rinviarne l' uscita, pare infatti che non riescano a produrre chip in quantità accettabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.