|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
allora, quello che sto scrivendo nei vari post non sono offese e neanche che non sei un buon venditore! anzi... lo visto (oggi dal pacco che è arrivato) che pochi lo fanno...e anche da come tratti la merce che vendi(ottima +++++)dx
è solo, come detto e ridetto voglio essere al sicuro dagli utenti scorretti (truffatori). mi dispiace se hai frainteso, come di solito succede nelle chat che purtroppo non si ha la tonalità delle parole( non so se mi spiego) per il resto mi scuso e accetto la ignorlist... aspetto che arrivi il cavo dati e t riferirò con un sms ps: ho sembre proceduto cosi nelle vendite e acquisti in questo forum, non vedo dove sta la preoccupazione tua, se è per la nomea di venditore scorretto allora.. questo post potrà chiarire tutti.xd
![]() |
#22 |
Senior Member
|
per i mod ancora non ho ricevuto il cavo usb come descrizione della vendita.
purtroppo non riesco a contattarlo visto che mi ha messo nella lista degli utenti ignorati (il motivo ho specificato troppo la trattativa mah), quindi tantomeno mando un sms, perchè per il costo che costano gli sms il cavo me lo vado a comprare da solo.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
oggi sabato 1 agosto ancora niente cavo.
moderatori c siete? edit: dove si contattano i moderatori?
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 01-08-2009 alle 06:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
visto che ti ho regalato la spedizione potresti mostrare un po' di cortesia ed evitare di sputtanare la gente per nulla.
è vero che ho dimenticato il cavo, ma ho una vita vera, che ha degenerato fino ad oggi, ultimo giorno lavorativamente utile prima della sospensione feriale dei termini processuali (i tribunali stanno fermi dal 1 agosto al 15 settembre a meno di cautelari et similia). lunedì ti mando sto cavo, stanne certo. ti metto anche 5 € nella busta così non ti lamenti che ti ho fatto spendere soldi per 3 sms. stai facendo una figura penosa per un poverissimo cavo STANDARD miniusb-usb da 4€. se potessi evitare il pubblico ludibrio per siffatte inezie te ne sarei grato.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
figura quale?
poi, ho mandato 5 sms, non è per l'sms.. ti ho mandato un sms con l'indirizzo è dopo un giorno mi hai detto mi mandi di nuovo l'indirizzo che l'ho perso ok! il secondo ed il terzo... e forse anche il quarto. oggi hai scritto che nel pacco trovo il cavo.....? o me lo sono inventato? è vero solo gli avvocati hanno una vita vera. dimenticavo edit: sembra che stai facendo un piacere a spedirmi il cavo... oh ma scherziamo angelosss con 3 S please
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 01-08-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Qualunque cavo Usb-MiniUSB va bene
![]() ![]()
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
dottorleo,
non è il fatto di spedire o ricaricare... se leggi tutti i post te ne accorgi, il problema che ha dato fastidio a dum... è che ho descritto la trattativa pari pari sul forum. metti il caso che non era un utente affidato e succedeve che non spediva o ecc me la prendevo in cxxo... e poi piangiamo.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ancora purtroppo non ho ricevuto il cavetto spedito dall'utente....
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sono due settimane che l'utente duh ha spedito.. è ancora purtroppo il pacco non è arrivato,
mi sa che il pacco è andato perso... ringrazio l'utente che mi ha venduto la psp e di aver dimenticato il cavo e arrivando a questo...
![]() |
#30 |
Senior Member
|
confermo dopo un mese che il pacco è andato perso o rubato o ancora non lo so...
potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.