Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 16:28   #21
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
acuta analisi politica...

quindi se io vado a fare una manifestazione pacifica, come buona parte dei dimostranti, sono come uno che va in piazza con le spranghe?
In quale pianeta i dimostranti contro il g8 sono tutti black block?
Con la storia che solo i black block sono "cattivi" mentre gli altri sono pacifici, ci si è marciato fin troppo... a mio avviso, nel momento in cui un manifestante compie atti che vanno dal lancio di pietre alle FdO all'incendio di cassonetti al danneggiamento di proprietà privata e pubblica, la distinzione tra questo individuo e un black block diciamo "ufficiale", non esiste, quindi si meritano lo stesso trattamento.

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Chi in elicottero, chi in macchina...
http://notizie.virgilio.it/notizie/e...,19794929.html
Ecco, appunto... l'elicottero mi sembrava una scelta ovvia, ma la macchina proprio mi lascia perplesso... sì che sarà un'ore e mezza di viaggio, però in questa occasione non mi sembra un metodo molto sicuro per portare a destinazione un capo di Stato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:31   #22
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Con la storia che solo i black block sono "cattivi" mentre gli altri sono pacifici, ci si è marciato fin troppo... a mio avviso, nel momento in cui un manifestante compie atti che vanno dal lancio di pietre alle FdO all'incendio di cassonetti al danneggiamento di proprietà privata e pubblica, la distinzione tra questo individuo e un black block diciamo "ufficiale", non esiste, quindi si meritano lo stesso trattamento.
ok, diciamo anche che la maggioranza dei manifestati non lancia sassi né incendia cassonetti...
Le volte che sono andato nessuno mi ha costretto a farlo ed io non l'ho fatto... ma se tu mi dici che tutti fanno cosí e questa é la regola vorrá dire che mi adatteró la prossima volta
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:35   #23
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
evviva i pacifistiiiiiiiiiiiii !

Ahooo ma di sti tempi se capita qualche incendio si trovano ancora in giro degli estintori o li hanno comprati tutti i cari pacifici ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:36   #24
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ok, diciamo anche che la maggioranza dei manifestati non lancia sassi né incendia cassonetti...
Le volte che sono andato nessuno mi ha costretto a farlo ed io non l'ho fatto... ma se tu mi dici che tutti fanno cosí e questa é la regola vorrá dire che mi adatteró la prossima volta
Non ho scritto che tutti i manifestanti sono violenti o aggressivi o vandali...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-07-2009, 16:48   #25
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

I violenti vanno isolati, fermati ed arrestati.

Ma solo quelli. Le molotov preparate dalla digos meglio lasciarle nell'armadietto della caserma...

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
evviva i pacifistiiiiiiiiiiiii !

Ahooo ma di sti tempi se capita qualche incendio si trovano ancora in giro degli estintori o li hanno comprati tutti i cari pacifici ?
infatti a genova tutti quanti con gli estintori in mano stavano... si si si
Probabilmente l'estintore in mano ce l'avevano anche i 150 e rotti morti in cina... anche io quando vado in giro con la macchina e la polizia mi ferma ho sempre un estintore sul sedile del passeggero.
Non a caso le nuove bandiere della pace hanno estintore falce e martello nel centro...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non ho scritto che tutti i manifestanti sono violenti o aggressivi o vandali...
non tu, ma ciccio17 sí, che ha accomunato manifestanti in genere a gente di FN...
Old 07-07-2009, 16:53   #26
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ma poi che c'è da protestare ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:01   #27
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Comunque hanno sbagliato

Avevano trovato una sede perfetta, lo spostamento all'Aquila si sta rivelando un boomerang
Old 07-07-2009, 17:03   #28
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma poi che c'è da protestare ?
vista la presenza dei leader degli 8 paesi piú "ricchi" del mondo direi che piú o meno chiunque é in grado di trovare qualcosa per cui protestare...
Ad esempio i tifosi del Milan potranno scendere in piazza per chiedere acquisti importanti.
O quelli della Roma per avere l'appoggio di Obama alla cessione a Fioranelli.

Insomma, si puó far sentire la propria voce sulle questioni che stanno a cuore al Paese...
Old 07-07-2009, 17:34   #29
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
vista la presenza dei leader degli 8 paesi piú "ricchi" del mondo direi che piú o meno chiunque é in grado di trovare qualcosa per cui protestare...
Ad esempio i tifosi del Milan potranno scendere in piazza per chiedere acquisti importanti.
O quelli della Roma per avere l'appoggio di Obama alla cessione a Fioranelli.

Insomma, si puó far sentire la propria voce sulle questioni che stanno a cuore al Paese...
Io rivoglio la Ceppiratti.
Old 07-07-2009, 17:49   #30
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Come si scrive la parola "PRO-VO-CA-TO-RI" ?
Eppure dovremmo conoscerli bene: ce li portiamo dietro dalla nascita della prima repubblica.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:55   #31
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Come si scrive la parola "PRO-VO-CA-TO-RI" ?
Eppure dovremmo conoscerli bene: ce li portiamo dietro dalla nascita della prima repubblica.
Old 07-07-2009, 19:29   #32
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
che spasso leggere certi post al limite del regolamento...

e che poi tante cose da fuori non si capiscono...o non si vogliono capire...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 23:37   #33
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
che spasso leggere certi post al limite del regolamento...

e che poi tante cose da fuori non si capiscono...o non si vogliono capire...
del tipo?
Old 08-07-2009, 06:16   #34
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
del tipo?
del tipo che anche un bambino ci arriverebbe da solo...e di certo non sto qui a spiegarti certe cose...
Old 08-07-2009, 06:25   #35
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Scontri fra no-global e polizia all'Ostiense e alla stazione Termini

È stato questo lo slogan più gettonato nelle manifestazioni che ieri hanno attraversato la città come fili ad alta tensione. «Bloccheremo il traffico in vari punti della Capitale»,
avevano promesso i «no-G8» alla vigilia di questa giornata di violenze e devastazioni che hanno trasformato la protesta «pacifica» in un anticipo di guerriglia urbana.
E la promessa è stata mantenuta. Anzi, si è andati oltre. I disordini sono cominciati di mattina all'Ostiense e si sono conclusi la sera alla stazione Termini. Protagonisti, spesso, black-bloc stranieri in colpleto nero che hanno rovesciato in strada e dato alle fiamme i cassonetti, bruciato pneumatici, lanciato bottiglie e altri oggetti contro le forze dell'ordine.
Bilancio finale: trentotto giovani fermati, dieci dei quali arrestati. Nei loro confronti la procura romana ipotizza i reati di danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
I blitz a catena cominciano verso le dieci. A San Lorenzo i manifestanti bloccano lo svincolo della Roma-L'Aquila. Intanto a piazzale Ostiense no-global e poliziotti si fronteggiano.
Vengono dati alle fiamme alcuni cassonetti dei rifiuti gettati in mezzo alla piazza. La polizia insegue i manifestanti a bordo dei furgoni, poi gli agenti scendono e caricano.
Alcuni giovani vengono fermati dagli uomini del Reparto Mobile, altri dai «Falchi» su due ruote della Questura.
La polizia sequestra casse con bottiglie di vetro, sampietrini, un estintore, un respingente in plexigas, una sbarra di ferro, un coltello a serramanico, fumogeni e una fionda con
tanto di biglie. Non solo. In mano agli investigatori finisce anche un «documento» di quattro pagine che contiene i «consigli» per i manifestanti e una «crisis map», una mappa
della Capitale scaricata da internet, con una lista di obiettivi della lotta anti-globalizzazione, tra cui banche, agenzie interinali e immobiliari. Verso mezzogiorno è il turno della Sapienza.
Alcune centinaia di manifestanti sfilano in corteo all'interno dell'ateneo dietro uno striscione con la scritta «l'onda perfetta non si arresta, compagni liberi subito». Ma poi decidono di
uscire e «circumnavigano» la cittadella universitaria, passando per viale delle Scienze, viale dell'Università, viale Regina Elena e via de Lollis e urlando «liberi tutti» in riferimento
ai ragazzi finiti in manette a Torino e Roma. In piazzale Aldo Moro, nel tentativo di sbarrare la strada agli anti-G8, una camionetta della Guardia di Finanza ne tampona un'altra.
A questo punto gli studenti prendono d'assalto l'automezzo a calci e pugni, mandando in frantumi un vetro. Il corteo poi rientra alla Sapienza senza altri incidenti. Nel pomeriggio la
protesta si sposta in piazza Barberini, dove alle 17 è stato proclamato un sit-in. Qui lo spiegamento di agenti, carabinieri e fiamme gialle è imponente. Tutte le strade di accesso e
uscita dalla piazza sono sbarrate. In via Veneto vengono «posizionati» due furgoni muniti di una cancellata mobile che blocca l'intera «strada della dolce vita» e suscita l'ira dei
manifestanti. Un loro portavoce ne chiede la rimozione, minacciando altrimenti di annullare la manifestazione. La cancellata resta, i manifestanti pure. Al microfono i no-G-8 denunciano
i «più di 50 arresti in due giorni» come «una provocazione» e un «segnale chiaro di un nuovo compromesso storico» fra il Partito democratico e le forze conservatrici per controllare e
reprimere il movimento. E promettono, nei prossimi giorni, «azioni di sabotaggio e di contrasto» nella Capitale e all'Aquila. Alle 18,30 il comizio è finito, ma la piazza ribolle. Si decide di
fare un corteo per andare verso la Questura. Viene concesso il tragitto che passa da via Barberini ma solo fino a piazza della Repubblica. Il corteo si ferma lì. Ma «l'ala dura» vuole proseguire sfidando il divieto. Le mani prudono. Si sgranchiranno poco più tardi contro alcuni fotografi che stanno immortalando alcuni manifestanti con il volto coperto da foulard e cappucci neri.
Quindi una delegazione dei «buoni» viene ricevuta dal Questore Caruso, mentre un centinaio dei più scalmanati marcia verso la stazione Termini. All'interno dello scalo ferroviario, all'altezza
dei binari 16 e 17, ancora tafferugli e sassi contro polizia e fotografi. Gli agenti caricano e bloccano due giovani, uno spagnolo e un tedesco, che vengono accompagnati negli uffici della Digos. La giornata finisce così. Ma la protesta continua.
fonte: http://iltempo.ilsole24ore.com/polit..._termini.shtml
Old 08-07-2009, 08:06   #36
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
palate sui denti
arresto immediato
processo per direttissima con accusa di terrorismo
da 5 a 10 anni di galera

io son per la galera e via

e che poi manifestino in carcere.....
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:11   #37
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
del tipo che anche un bambino ci arriverebbe da solo...e di certo non sto qui a spiegarti certe cose...
bisogna corteggiarti per avere la tua opinione ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:16   #38
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
bisogna corteggiarti per avere la tua opinione ?
no, perchè cmq già si conosce...per gli ultimi arrivati mi dispiace,ma nn mi va di ripetere sempre le stesse cose...basta solo aprire gli occhi e non avere la mente bacata da pensieri strani e complottistici
Old 08-07-2009, 09:49   #39
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
palate sui denti
arresto immediato
processo per direttissima con accusa di terrorismo
da 5 a 10 anni di galera

io son per la galera e via

e che poi manifestino in carcere.....
ma sí, mettiamoci anche l'accusa di pedofilia e che so, anche sequestro di persona dato che ci stiamo...

Non basta arrestarli per i reati che commettono?
Old 08-07-2009, 12:00   #40
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Si ai pacifisti che cantavano alleluja,dotati di questo magnifico strumento musicale!!

Che poi,io questi fantomatici BB non ho ancora capito chi sono. Sono quelli che manifestano pacificamente con casco,bastoni e volto coperto?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian