|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Gpu mi vede la nvidia.
Ma non è che questi programmi rilevano solo i driver installati? Perchè io ho installati dei driver nvidia. Però ho anche la scatola dell'Ati radeon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Schermate blu STOP 0x7f (8, B8338070, 0, 0)
ciao ragazzi,
ho avuto la 'brillante idea' di voler usare addirittura una scheda video sotto windows xp con gli ultimi driver disponibili! Anche io come voi sono soggetto a schermate blu anche in fase di accesso a windows con un errore di tipo STOP 0x7f come anticipato nel titolo. Il pc è quello in firma con scheda video nvidia 9400GT Ho provato a disinstallare i driver e reinstallare praticamente tutte le versioni vecchie e nuove, compresi gli omega driver. Sempre lo stesso errore, anche con i driver forniti nella scatola che prima andavano bene... In modalità vga ovvero con i driver rimossi nessun errore... Attualmente ho win xp sp3 ma non so più cos'altro provare. ![]() Passerò su vmware per provare col sp2. Dopodichè ubuntu + vmware con win installato giusto per qualche applicazione di lavoro (sigh)... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.