|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Io toglierei tutto a priori, sia per la vespa solitaria che per la vespa da compagnia...
![]() Lo so, sono un bastardo. ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Guarda, io pure la penso come te. Amo la natura e la lascerei fare il suo corso, però per la sicurezza della bambina, sapendo anche il momento "difficile", lo leverei e non mi sentirei in colpa. Io lo scorso anno sono stato punto da una vespa che aveva nidificato nel sottobalcone di mia nonna, ero distante almeno 3 o 4 metri dal nido, ma sta *#@! mi ha preso proprio da dietro sulla spalla. Un dolore di 30 secondi che non te lo immagini, mi son contrito in modo disumano per il successivo minuto. Ripreso il senso del potere, ho preso il cannello bunsen che mio nonno aveva in cantina ed ho fatto prevalere la legge del più forte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
e chissà come mai.......se ho parlato di "bimba più amata del forum" ci sarà un motivo.....sinceramente non lo so che effetto potrebbe avere una puntura di vespa su Gaia.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Kill'em all
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se uno è allergico l'effetto di una puntura di vespa è letale
in ogni caso non mi sentirei troppo tranquillo: via di diluente ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ribadisco.... partendo da questo presupposto, la piccola non potrebbe neppure andare al parco giochi....
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203682
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il nostro amico aveva chiesto il comportamento delle vespe, non un trattato di pediatria...
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non vedo il problema onestamente. C'è una minaccia?La elimino... Torna?Faccio la stessa cosa un'altra volta. Dove sta il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Che non è quello che ha chiesto il nostro amico....
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' proprio il caso di dire che ho scatenato un ... vespaio!
![]() Allora, ho capito, secondo i più, - che la pericolosità della cosa è limitata, e - che una volta schiuse le uova le vespine se ne andranno per la loro strada (fra l'altro il nido è lì ormai da più di un mese, quindi immagino che ci siamo, o quasi) - che però anche un pericolo limitato non dovrebbe esser fatto correre a una bimba (che fra l'altro purtroppo è anche un soggetto molto allergico, quindi non so che reazione avrebbe a una puntura) Ergo dunque un buon padre di famiglia deve chiamare il 115 e far intervenire i VdF Devo dire che con me la vespa in questione non è mai stata aggressiva, anche quando le rompevo il nido in costruzione, ma effettivamente non si può mai sapere. E io detesto uccidere gli animali |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.