Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 12:17   #21
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
si, la spiegazione me l'ero già data da tempo e infatti non mi lamento, sono stupidaggini...per ora ci si lamenta (a ragion veduta) solo dei bug...ma immagino che chi di dovere ci sta lavorando e quindi porto pazienza e intando gioco lo stesso, e quando compare il bug tiro giù una decina di santi
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Effettivamente sperare che l'Esercito Americano preveda che si impersoni un terrorista o cmq. un suo nemico è quantomeno improbabile.
In pratica questo gioco vuole essere anche (da parte loro) una sorta di campo pubblicitario per l'Army stessa, quindi...

Cqm. mi ero dimenticato di questo aspetto e lo inserisco nelle "Premesse"

Per la mancanza delle armi addirittura (al momento) non è previsto usare nemmeno un'arma corta (pistola)!!! E questo già di suo mi sembra ben + grave della "voglia di AK"....seppur capibile

E si, quando crepi magari per colpa di un bug, i santi vengono richiamati obbligatoriamente

@Tribal, fai a bene a metterlo nelle premesse, specialmente per chi lo prova la prima volta e non lo sa!
Vero, la mancanza della pistola si fa sentire, magari non si usa ma deve esserci! Si sa già che la metteranno, però potevano farlo da subito ecchecavolo!

Tra l'altro e questo non c'entra con le discussioni, son sicuro di aver visto in uno screenshots o in un video, tempo fa, il fucile d'assalto SCAR... Che nel gioco sarà sicuramente dato in dotazione alle special forces, come possibile scelta... Perciò come inizio secondo il mio modestissimo parere è più che positivo e possiamo aspettarci cose molto succose...
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:04   #22
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
E si, quando crepi magari per colpa di un bug, i santi vengono richiamati obbligatoriamente

@Tribal, fai a bene a metterlo nelle premesse, specialmente per chi lo prova la prima volta e non lo sa!
Vero, la mancanza della pistola si fa sentire, magari non si usa ma deve esserci! Si sa già che la metteranno, però potevano farlo da subito ecchecavolo!

Tra l'altro e questo non c'entra con le discussioni, son sicuro di aver visto in uno screenshots o in un video, tempo fa, il fucile d'assalto SCAR... Che nel gioco sarà sicuramente dato in dotazione alle special forces, come possibile scelta... Perciò come inizio secondo il mio modestissimo parere è più che positivo e possiamo aspettarci cose molto succose...
Già...la pistola...porca vacca...l'ultima volta che ho giocato (venerdì mi pare...) ero rimasto senza munizioni (avevo scelto l'equipaggiamento light) e allora mi son messo a schiacciare tutti i tasti numerici per cercare la pistola

E invece era solo l'effetto ARMA2...
Old 08-07-2009, 01:12   #23
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Già...la pistola...porca vacca...l'ultima volta che ho giocato (venerdì mi pare...) ero rimasto senza munizioni (avevo scelto l'equipaggiamento light) e allora mi son messo a schiacciare tutti i tasti numerici per cercare la pistola

E invece era solo l'effetto ARMA2...
Anch'io scelgo sempre il light... Son rimasto a secco 1 volta, unico superstite del team, cercavo freneticamente un'arma lasciata da un caduto... Ma "loro" mi hanno trovato prima
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:00   #24
OEidolon
Senior Member

Quote:
Anch'io scelgo sempre il light... Son rimasto a secco 1 volta, unico superstite del team, cercavo freneticamente un'arma lasciata da un caduto... Ma "loro" mi hanno trovato prima

cmq io scelgo il light perchè i movimenti sono più veloci e agili...per le munizioni non ho problemi perchè di solito mi seccano molto prima di finire le munizioni

che niubbone che sono...
Old 08-07-2009, 11:24   #25
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Si vede che ha delle grosse potenzialita', ma quanti bachi !!!!
-Talvolta non spawni
- il round dopo spawni con l' arma completamente scarica e senza caricatori.
- Spawni con arma diversa dalla tua scelta.
-i server delle autorizzazioni che funzionano ad intermittenza (vedi ieri) e ogni pochi minuti i server si frezzano
- se provi ad ordinare i server per numero di giocatori, l' ordine e' fatto per il numero di slot nei server e non per il numero dei giovatori presenti (!).
- se selezioni un server dalla history, spesso ritorni al log-in del gioco
ecc..

siamo al livello di una beta (o alfa...) release, piu' che di un gioco collaudato

Che peccato

Ultima modifica di pegasoalatp : 08-07-2009 alle 11:31.
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:56   #26
OEidolon
Senior Member

si è aggiornato alla 3.0.4 e devo dire che il salto di qualità dalla prima release c'è stato, o almeno mi pare di averlo notato...
oggi ho giocato mezzoretta circa e ogni volta che ho usato le granate o ho premuto esc e altri comandi "pericolosi" non ho mai avuto alcun fastidio
unico problema in un server con pb che non mi faceva joinare...ma appena scelto un altro senza pb mi è entrato tranquillamente.
Old 08-07-2009, 13:48   #27
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
potete spiegare il gameplay velocemente? ci sono mezzi aerei elicotteri come battlefield 2? Quanti giocatori max? esistono server "vincini" tipo tedeschi o austria o francia?
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 15:35   #28
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
potete spiegare il gameplay velocemente? ci sono mezzi aerei elicotteri come battlefield 2? Quanti giocatori max? esistono server "vincini" tipo tedeschi o austria o francia?
molto più serio di battlefield, cioè il più delle volte se ti colpiscono sei praticamente già secco...
niente mezzi...praticamente è solo CQB o al massimo sulla media distanza quindi non c'è bisogno di mezzi.
Max 26 giocatori (però molti servers sono limitati a meno, tipo 20, 24, 16, 12, etc.etc.) e come servers non ci sono problemi di disponibilità anche se sono circa un centinaio
Old 08-07-2009, 15:38   #29
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
molto più serio di battlefield, cioè il più delle volte se ti colpiscono sei praticamente già secco...
niente mezzi...praticamente è solo CQB o al massimo sulla media distanza quindi non c'è bisogno di mezzi.
Max 26 giocatori (però molti servers sono limitati a meno, tipo 20, 24, 16, 12, etc.etc.) e come servers non ci sono problemi di disponibilità anche se sono circa un centinaio
Perfetto grazie. Anche se avevo letto che i giocatori massimi erano 128
Peccato per i mezzi. Dopo un pò infantry only stufa un pò... cmq è in download

ps. anch'io sono di udin!
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 15:41   #30
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Perfetto grazie. Anche se avevo letto che i giocatori massimi erano 128
Peccato per i mezzi. Dopo un pò infantry only stufa un pò... cmq è in download

ps. anch'io sono di udin!
lol
non avevo visto...mandi!
Old 08-07-2009, 17:18   #31
otreblA_SNAKE_[ITA]
Member

L'Avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]

Città: Roma
Quote:
Sulla cosa di poter impersonificare solo i buoni non ci si può lamentare... Cioé questo è America's Army, se volete ak 47, fare i "cattivi", andate su cod4 o su altro. Dimenticate lo scopo principale del gioco che tra l'altro è gratuito...
Il gioco piace o non piace, bisogna solo saper valutare da che parte stare
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Effettivamente sperare che l'Esercito Americano preveda che si impersoni un terrorista o cmq. un suo nemico è quantomeno improbabile.
In pratica questo gioco vuole essere anche (da parte loro) una sorta di campo pubblicitario per l'Army stessa, quindi...

Cqm. mi ero dimenticato di questo aspetto e lo inserisco nelle "Premesse"

Per la mancanza delle armi addirittura (al momento) non è previsto usare nemmeno un'arma corta (pistola)!!! E questo già di suo mi sembra ben + grave della "voglia di AK"....seppur capibile

Sì, la spiegazione è quella ovvio, oramai lo sanno tutti...però comunque non mi piace xD ma soprattutto ora che la guerra avviene tra due eserciti e non tra marines e terroristi

Per l'AK47 invece, avrebbero potuto fare come AA 2 dove i "nemici", essendo terroristi, avevano l'ak...
=D
otreblA_SNAKE_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 21:29   #32
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
Si vede che ha delle grosse potenzialita', ma quanti bachi !!!!
-Talvolta non spawni
Mai successo
Quote:
- il round dopo spawni con l' arma completamente scarica e senza caricatori.
Idem
Quote:
- Spawni con arma diversa dalla tua scelta.
Idem ma con potatoes...
Quote:
-i server delle autorizzazioni che funzionano ad intermittenza (vedi ieri) e ogni pochi minuti i server si frezzano
questo talvolta sì
Quote:
- se provi ad ordinare i server per numero di giocatori, l' ordine e' fatto per il numero di slot nei server e non per il numero dei giovatori presenti (!).
Confermo
Quote:
- se selezioni un server dalla history, spesso ritorni al log-in del gioco
Mai successo ma l'ho fatto solo una volta....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:26   #33
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
sono stati risolti tutti i bug?
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 08:35   #34
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
Ieri ho giocato un'oretta e l'unico problema che ho avuto è stata solo un pochino di lag

dai ragazzi, ormai si può giocare sul serio
Old 09-07-2009, 11:11   #35
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
Non ho notizie di alcun gioco al quale si possa applicare la tua frase....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 09-07-2009, 11:37   #36
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi ho un problema....
ho scaricato il gioco con steam, e fino allla creazione del soldato è tutto ok, poi quando inizio l'addestramento, il gioco si rallenta notevolmente, ieri ho lasciato il pc 20minuti e il caricamento nn era comppletato....
come mai??
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 11:59   #37
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema....
ho scaricato il gioco con steam, e fino allla creazione del soldato è tutto ok, poi quando inizio l'addestramento, il gioco si rallenta notevolmente, ieri ho lasciato il pc 20minuti e il caricamento nn era comppletato....
come mai??
Il caricamento di cosa?
Nel senso, se sei ai trainings vuol dire che il gioco l'hai scaricato e installato tutto, vuoi dire che non riesci ad accedere all'addestramento?
Old 09-07-2009, 12:18   #38
siamon89
Member

si esattamente...
Old 09-07-2009, 12:47   #39
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
si esattamente...
Il fatto che tu non riesca ad accedere al gameplay mi fa pensare che tu abbia qualcosa che non va o nella tua scheda video (ha gli Shader 3.0?) o altro....posta un pò la tua configurazione....
Old 09-07-2009, 13:32   #40
siamon89
Member

processore:
AMD turion x2 dual core ZM80(2.1Ghz)
scheda video:
Ati radeon HD 3650 512MB
ram:
4GB ddr2

...spero che basti, nn sono molto ferrato in questo genere di cose...nn so dirti se la scheda video ha gli shader 3.0
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP