|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
In una conversazione tra persone normali, senza professori di lettere, sapientini, frustrati e polemici, se un oggetto e' prenotabile ed uno dice "l'ho comprato" e' ovvio che si riferisca al fatto che l'ha prenotato. A maggior ragione se si tratta di un abbonamento. Ci si attacca proprio a tutto eh? Chiaro segno che non si sa cosa dire. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi mi era stato chiesto di aggiornare la situazione con eventuali sviluppi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=86 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ti ripeto il tuo dire sono abbonato per cui posso chiedere cose scomode sembra una di quelle scuse infantili.... tipo quei due tre personaggi del forum che difendono a spada tratta il nano e quando fanno un epic fail (molto frequentemente
) dicono Eh ma io non lo voto micca ![]() inoltre a me piace giocare a chi c'è l'ha più lungo Infine mandagli un'altra mail, da un indirizzo diverso, magari la prima è finita in spam senza passare dal via
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me Travaglio piace molto, lo ascolto e lo leggo molto volentieri. Mi spiace questa mancanza di comunicazione. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ma hai appena detto che "gli altri" ti hanno risposto praticamente subito e questi cattivoni de "il fatto" no...
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il mio "tutti gli altri ricevono e rispondono alle mie email" era riferito a tutti i tuoi magari... "magari antispam, magari non l'hanno letta" etc etc etc. Ovviamente non passo tutti i giorni a chiedere assetti societari delle aziende dietro alle varie testate. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
O magari per non stare dietro a tutti i dietrologi d'Italia quando ricevono mail di questo genere cestinano visto che devono organizzare un giornale e non fare PR con chi, pur avendo già la risposta a pochi click di distanza, la prende sul personale se Marco Travaglio non gli manda un email privata con duemilacinquecento battute di spiegazioni e scuse per -non si capisce bene cosa-.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sta cosa sta scadendo nel ridicolo
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...i soci si conoscono... fai una domanda sensata al giornale e magari ti risponderanno.. se sei così curioso chiamali...di sicuro non potranno evitare la tua domanda in quel modo.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
- e' dovere di una societa' seria fare pr - non credo proprio che loro abbiamo letto la risposta, quindo non hanno nessun buon motivo per non rispondere - magari le tue fantasie in merito alla questione di Travaglio tienile, appunto, per te |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domande non ovvie le quali risposte si possono avere tranquillamente in altri modi... ma magari non ti è venuto in mente che la tu arichiesta abbia ricevuto una priorità di risp bassa bassa e quindi sia in coda rispetto a domande decisamente più interessanti ?
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi attengo solo a cio' che hai detto tu. "Visto che un'informazione e' in qualche modo reperibile, e' insensato chiederla (ed ottenerla)". |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pincopallino's joe ? 30 minuti , società relativamente grandi , si si .... è come dire che se commento un articolo su ilgiornale dopo poco lo postano...
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque si', societa' relativamente grandi. Tu con quali societa' lavori? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Era già nel ridicolo due giorni fa dopo la pubblicazione QUI della lista dei soci e dell'assetto societario.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dell , hp , acer , nokia , microzozz , suse... mai nessuna che ha rispostoprima di un paio di giorni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

) dicono Eh ma io non lo voto micca