|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
ciao, lavoroa milano, sono interessato mi fai un ultimo prezzo per favore?
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se rivedi un pò il prezzo in coda
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Coda, inviato mp
![]()
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per chi chiede sconti sul post o in privato, per favore, la prossima volta, leggetevi le regole delle trattative....no ultimo prezzo, non 140, il prezzo rimane quello "esposto", 165 (già abbassato rispetto al prezzo di partenza) STOP.
In ogni caso si può chiudere, l'eee è stato venduto altrove..
#25 |
Senior Member
|
Complimenti, noi le leggiamo le "regole" e tu?
Hai venduto fuori da forum senza indicarlo! Quando non si lesina dal predicare si razzola sempre allo stesso modo!
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
doppi complimenti a te a questo punto...oltre le regole non hai nemmeno letto il 3d stesso....
quello per cui accusi, è indicato chiaramente nel post #13. tutti bravi a parlare a questo mondo, vero?
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
COMUNQUE: 1) non ti ho limato in tread quindi niente inquinamento 2) Precedenza al blocco significa che si può scorporare quindi quello che ti ho offerto per il solo net senza licenza xp (che hai comprato e aggiunto) e l'sdhc da 8 giga (che cmq regali) mi sembrava adeguato, quindi piano prima di agitarsi, siamo ancora in un libero mercato ![]()
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ti assicuro che sono calmissimo...ci mancherebbe.......
cmq hai espresso le tue ragioni. Grazie. Ti auguro di trovare l'eeepc al prezzo che vuoi tu ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.