|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Nessuno fa niente per niente la Apple ci guadagna sul prezzo del computer, la MS ci fa pagare le licenze, non facendo la cresta sui computer. ![]() Non trovo che il costo della licenza sia così alto, rispetto a Vista mi viene da piangere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
@TheMonzOne
Come ho gia detto essendo fan Apple e (visto che bisogna specificare) utente Apple (30 pc Apple nell'azienda dove lavoro tra cui il mio), sò gia delle migliorie perchè mi sono gia informato il giorno stesso della presentazione di Snow Leopard...e come ho gia detto l'aggiornamento a Snow Leopard è pari all'aggiunta MMS e TAGLIA/COPIA/INCOLLA su iphone. Provalo tu Windows 7 e poi mi fai sapere...io li ho gia provati e ben testati tutti e 2. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
prezzi v-e-r-g-o-g-n-o-s-i.. e il bello è che la gente non se ne rende conto.
Mah fanno bene a prendervi in giro in questo modo visto che non lo capite.. Un ottimizzazione/aggiornamento venduta a prezzo pieno.. bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mica ho detto che Seven fa schifo...ho solo detto che non lo comprerò...la RC ce l'ho anche io nè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
1)i prezzi sono per la oem o per le retail?
2)quando uscira' su msdn? mi sa che faccio come per xp e me lo recupero da li ![]() in quanto alle solite discussioni mac vs pc: e ubuntu e' gratis... ![]() apple vive vendendo hw, e infatti mac os te lo fanno pagare meno ma puoi installarlo solo sui loro pc, che costano un po' di piu'. ms vende software, e infatti puoi installarlo dove vuoi, anche sul tostapane (basta che sia x86 ![]() in tutti i casi non mi piace che ogni volta si vada a finire nei soliti flame: uso sia xp che ubuntu, ho amici che hanno vista o il mac, all'epoca ho provato pure beos e os/2 e mac os 8 e avevo win98se e l'allora mandrake linux... ognuno e' libero di usare e pagare cio' che meglio crede. fine dei problemi ![]()
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
Le principali funzioni di Snow Leopard sono qui:
http://www.apple.com/it/macosx/refinements/ e a me pare di leggere soltanto cose tipo "questa funzione è piu veloce" o "quest'altra funzione è piu leggera". Windows 7 è completamente diverso dal predecessore...se non per l'interfaccia grafica che è quasi del tutto simile. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Spero arrivino info riguardo alle differenze fra le versioni. Dubito che prenderei l'Ultimate, comunque.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e che vale dai 120 ai 320 dollari soprattutto dopo aver condannato milioni di user a dannarsi con i palesi problemi iniziali (poi ridotti) di sVista. quindi microsoft è nel giusto quando ti fa pagare oro la correzione dei suoi errori? parliamoci chiaro, dopo i trascorsi con Vista e il fatto che 7 ne sia a tutti gli effetti un upgrade, il prezzo annunciato è UN FURTO. considerando poi che per 120$ poi ho la versione più scarsa del prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
E io non ho detto che MacOs fa schifo...anzi...solo che il prezzo di Windows 7 secondo me è pari alle migliorie che hanno fatto. Se SnowLeopard fosse costato 119 euro l'avrei presa come una ladrata guardando i miglioramenti che hanno apportato, quindi il prezzo che hanno stabilito è equo.
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prima di leggere i commenti mi chiedevo chi compra una versione FULL di windows. Insomma, costa quasi la metà di un notebook nuovo, in cui la licenza è già compresa! Anzichè cambiare OS conviene vendersi il sistema attuale e acquistare un pc nuovo con licenza oem, no? Chiaramente questo è valido per le configurazioni medie e basse. Chi ha un sitema da 2000 euro magari deciderà per l' upgrade.
I prezzi interessati sono quelli oem, non quelli retail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso a breve controllero' sul sito msdn, o chiedero' alla mia scuola ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
una dock, un migliorato sistema per i driver e un ottimizzazione generale del sistema, poi? stessa struttura, stesso FS, stessi problemi di sicurezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Cari apple users, grazie al cavolo che l'upgrade snow leopard (lasciando perdere migliorie marginali o principali di cui si deve discutere) costa 29 euro
Apple guadagna da hw+sw mentre microsoft solo dal suo sw se un giorno apple permettesse di mettere il suo "PERFETTO SO" su qualsiasi hw lo venderebbe comunque a 30 euro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
scusate, ma e' necessaria questa battaglia apple vs windows???
![]() ![]() ![]() e' da 10 anni che sento, vedo e leggo le stesse identiche frasi... per favore possiamo restare in topic? grazie
![]() |
#39 |
|
@Tokun
Intanto non ho pagato 1599 euro per un MacBook...ma ho speso 949 euro per un notebook, quindi anche se spendo 150 euro o 300 euro per il sistema operativo ho comunque risparmiato, e poi non ho comprato Windows Vista perchè mi faceva schifo...quindi nel caso mio...130-140 euro per una licenza di Windows 7 sono piu che adeguati dato che non spendo nulla per il sistema operativo da 8 anni (da Windows Xp)...e il fatto che Microsoft abbia imbrogliato la gente dipende dalle persone...se uno è cosi furbo da non provare una beta o cercare di testarlo prima di acquistarlo non è un problema mio. Io l'ho fatto e ho evitato Vista come la peste. E comunque la versione da 130-140 euro non è castrata o limitata...ci fai tutto quello che ti pare...la Ultimate ha soltanto degli extra che personalmente non mi servirebbero a una sega. Quindi per me costa il giusto, e costa il giusto anche Snow Leopard. Se Apple avesse introdotto piu migliorie poteva anche farlo pagare 130 euro. In azienda mia comunque 29 euro a licenza per 30 Mac va piu che bene...infatti credo che li aggiornerò tutti. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.