|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Dimmi che Mobo hai attualmente e che CPU avevi prima
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Eccomi,cercato e trovato sul sito
MB M7SXF della Biostar supporta fino al P4 2.2Ghz sto cercando sulla baia ma se ne trovano pochi e quelli che ho trovato con le spedizioni mi verrebbero sui 45/50 euro...sinceramente ho trovato pc già pronti e più performanti a poco di più nn sò quanto ne valga la pena che dite? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se vuoi (con calma) controllo bene, dovrei avere un p4 1.8 su di una scheda madre che non boota più. A dire il vero non ho avuto modo di provarlo dato che non ho trovato una mobo giusta.
ps: trovato è un P4 1.5Ghz
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non mi ricordo, quel periodo lì mai avuta Intel, verificate voi io scappo al lavoro
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Io ne dovrei avere uno da qualche parte che dovrebbe anche essere senza ihs!!!Domenica sera telo cerco
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Significa che il processore è a core scoperto, senza la placchetta metallica che dovrebbe aiutare a smaltire il calore...
http://gomeler.com/pic/Articles/Inte...ed%20large.jpg (per gli amici, versione cabrio
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
No, basta fare attenzione...
A favore han una migliore dissipazione del calore (i Willamette erano dei bei fornetti)... I contro sono che è molto facile scheggiare il core ed in alcuni casi i dissipatori non toccano il core... Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
mi fate preoccupare cosi però già nn sono riuscito a metterne uno 'normale' ! ...
e dire che li disegno io questi mostriciattoli grazie Eric |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq se uno progetta na casa poi non vuol dire che sappia costruirla
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Comunque il core del procio cabriolettato che dovrei avere nei meandri del mio armadio fa contatto anche con il dissi stock, me lo ricordo perché lo aprii apposta per non comprare l'ennesimo dissipatore visto che era un mulettaccio da soma elettronica |
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Ragazzi allora che faccio? anche vendere il pc a pezzi sarebbe più lo sbattimento x la spedizione e tra le commissioni di ebay-paypal recupererei una miseria..come si fà a smaltire un vecchio pc?? voi cosa fareste ?
Buon we ciao Eric |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.