|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Io l'avevo comprato l'anno scorso in Germania a 1000 euro circa (qua stava sui 1300-1400)
...e lo ricomprerei. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per 30 euro in più avevo pure fatto fare il controllo dei pixel 0 (e non era un servizio che mi avrebbero fatto in Italia), quindi non ne ho nemmeno uno bruciato. Ragazzi è veramente uno spettacolo, non si puo' spiegare bisogna vederlo (acceso), il nero è favoloso (il monitor sembra spento), ma è indicato per specifici usi (io faccio fotografia)....e proprio per questo va assolutamente calibrato. In confronto ad un monitor da 2-300 euro è un altro mondo. Lo schermo si puo' girare anche in verticale!! P.S.: L'unico problema (se si vuol chiamarlo tale) è che rasenta talmente la perfezione, che i difetti delle immagini si vedono molto di più, rispetto ad un monitor tradizionale. E' un gran pregio, ma alcuni non lo capiranno.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
5ms per un s-pva sono pochi...mi sto stupendo..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non sono reali...comunque anche per giocare non ho avuto problemi. A meno di non essere di quelli un po' fissati che vedono strisce dappertutto (che io non ho mai visto).
Ovviamente non è un monitor d'acquistare per giocare (significa buttare via i soldi), ma per programmi di grafica. Su questo è imbattibile, tranne ovviamente la serie CG. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'impossibilità di acquistare una palpebra....comodissima. Potrebbero metterla come optional
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non so se lo compro subito e cambio il 2333sw, che costava poco, ma quanto a colori e contrasto.... lasciamo stare! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ne vuoi troppe
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
scusate lo chiedo qui.
ho visto le specifico di questo eizo. considerando che ho attualmente un benq fp 241 w , con pannello A-MVA , metre l'eizo in questione è un H-IPS , vedrei unadifferenza di colori degna della spesa da fare??? Uso che ne farei : grafica 2d-3d ..gioco raramente. grazie.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho ordinato il monitor in questione da uno shop italiano.
però mi hanno detto che non fanno il controllo dei pixel. che dite , mi arriverà integro e soprattutto PRIVO di pixel rotti??? Spero che la Eizo li faccia uscire SANI dalla fabbrica. Grazie .
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
allora prima di fare una mia descrizione dettagliata su questo monitor (che ho da 2 giorni) , con tanto di video , chiedo prima:
Come impostare esettare il monitor x un iso movie-game-grafica con impostazioni migliori??? Lo chiedo xchè sono un pò deluso dopo varie prove di settaggi: ovvero le ho provate tutte, ma i Colori di questo Eizo 2462 w mi sembrano troppo troppo accessi e saturi da far venire il mal di testa, tendenti al rosso fuoco, insomma innaturali. I colori sono molto marcati in maniera esagerata. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.