Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 10:49   #21
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Aggiungo un'altra cosa. Se io possibile acquirente giudico la PS3 troppo cara per le mie tasche, andrò ad acquistare la X360 soprattutto se sono interessato principalmente ai titoli multipiattaforma. Questo significa che i mancati introiti per la Ps3 andranno a riversarsi sul botolo, di conseguenza la Activision ci guadagua uguale
E' chiaro che alla stessa Activision non conviene assolutamente mollare la PS3 in quanto in futuro questo squilibrio di prezzi e vendite probabilmente andrà ad assottigliarsi..

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:50   #22
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Difficile da programmare significa anche che molto del tempo che magari si potrebbe gestire per migliorare il gameplay,grafica ecc ... semplicemente viene "speso" magari per raggiungere lo stesso livello su altre console ( che magari però, parlando per hardware sono più povere in prestazioni )

Ecco cosa vuol dire, FAIL!
Penso che alla fine sia questo il vero problema, la ps3 a detta della stragrande maggioranza degli sviluppatori è difficile da programmare, ci vuole più tempo rispetto alle altre piattaforme, più personale impiegato e questo significa solo una cosa, molti soldi in più per produrre un gioco rispetto a pc/360/wii, se mettiamo in conto poi che le ps3 sono quelle che hanno l'attach rate peggiore...
Alla fine della fiera non credo proprio cmq che Activision non sviluppi più su ps3.
Old 22-06-2009, 10:54   #23
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Una volta "assorbita" la spesa iniziale per l'acquisto della console, teoricamente i possessori di PS3 e X360 sarebbero alla pari come capacità di acquisto.

Si, e i soldi che si pagano in più per la PS3 chi li tira fuori?
Erano magari già 200/300 euro in più mi pare.
Quindi le software house sulla PS3 partivano con già 3/4 giochi potenzialmente venduti in meno

Quote:
Aggiungo un'altra cosa. Se io possibile acquirente giudico la PS3 troppo cara per le mie tasche, andrò ad acquistare la X360 soprattutto se sono interessato principalmente ai titoli multipiattaforma. Questo significa che i mancati introiti per la Ps3 andranno a riversarsi sul botolo, di conseguenza la Activision ci guadagua uguale
Ma cosa dici!!!
Quindi l'Activision avrà pagato una marea di programmatori, pubblicitari e quant'altro per un gioco per PS3 che nemmeno venderà?
Avrà pure pagato le costosissime royalties per poter sviluppare e distribuire sulla PS3 ... senza poi che nessuno compri nulla!?

Dovresti andare a lavorare alla Sony, son sicuro che ti prenderebbero al volo

Ultima modifica di HostFat : 22-06-2009 alle 10:59.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:10   #24
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
@ Heavenlysword: vendere la console, nel caso della PS3, come è gia stato detto, non è sinonimo di giocarci ahìme. CoD 4 in Live è (stato) giocato da QUINDICI milioni di persone (sicuramente ci saranno anche i piratozzi finche non vengono bannati eh), ma 15 milioni non sono 4 milioni. La Ps3 ha una base clienti di 23 milioni e solo 4 milioni hanno comprato CoD4, la X360 ce l'ha di 30 milioni ma ci giocano in 15 milioni. Se la matematica non mi inganna non sono proporzioni equivalenti no? Per di più l'attach rate con la pirateria non avrebbe nulla a cui spartire, perchè nella quasi totalità dei casi, chi scarica non compra, quindi pensare che sia stupido lamentarsi perchè "ci sono 23 milioni di console la fuori e ZERO pirateria" mi sembra un paradosso. Ora sarà il diritto di chi produce il gioco, visto che PAGA per produrlo su una piattaforma, di poter richiedere un taglio dei prezzi perchè le vendite sono state sovrastimate? Ma possibile che nessuno abbia fatto caso che molti brand per coprire i costi di sviluppo sono STATI COSTRETTI ad andare multipiattaforma? Tekken, FF13, persino il neoannunciato FF14, è passato da "SUPERESCLUSIVA PS3" dopo 10 min dall'apertura sul sito ufficiale c'era scritto "PC, PS3" e alla conferenza del giorno dopo hanno detto "non escludiamo mica di farlo uscire anche su 360 eh". Non è questione di Console war, a prescindere che per noi clienti "Taglio dei prezzi = Cosa buona" però cazzarola, se la PS3 andasse bene ci sarebbero ancora Ken Kutaragi e Phil Harrison li a ridersela come dei matti e invece c'e Kaz Hirai...
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:15   #25
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi

Si, e i soldi che si pagano in più per la PS3 chi li tira fuori?
Erano magari già 200/300 euro in più mi pare.
Quindi le software house sulla PS3 partivano con già 3/4 giochi potenzialmente venduti in meno
La Activision si è lamentata in questi giorni, di conseguenza i miei ragionamenti sono basati sul prezzo di vendita attuale della PS3.

Quote:
Ma cosa dici!!!
Quindi l'Activision avrà pagato una marea di programmatori, pubblicitari e quant'altro per un gioco per PS3 che nemmeno venderà?
Avrà pure pagato le costosissime royalties per poter sviluppare e distribuire sulla PS3 ... senza poi che nessuno compri nulla!?

Dovresti andare a lavorare alla Sony, son sicuro che ti prenderebbero al volo
Innanzitutto non è assolutamente vero che su PS3 la Activision non venda, anzi credo che Modern Warfare sia uno dei giochi più venduti in assuluto. E comunque ripeto, i mancati introiti nelle vendite su PS3 male che vada si spostano generando entrate "extra" per la sezione X360 andando a bilanciare il tutto, in attesa che le anche le vendite per la console della Sony decollino...poi son tutte teorie, ma io la penso così

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 22-06-2009, 11:23   #26
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Vertex: il problema e che vista la diversa architettura della PS3, mentre convertire un gioco da PC a 360 costa 5, passare da PC a PS3 magari costa 15. Ora se io converto su 360 e non vendo 5, ma magari 2, ed è vero che sono sotto di 3 magari quei 3 li recupero vendendo (x+3) su PC (cosa plausibilissima perchè per molti versi l'utenza PC si avvicina di più all'utenza x360 piuttosto che a quella PS3), ma su PS3, dove ho speso 15, se non vendo almeno 7, poi devo riversare i guadagni delle altre console per coprire il buco. Ora nel caso di aziende come Activision che fanno "tutto in casa" è un discorso che in linea teorica può anche funzionare (non è lo stereotipo di azienda sana ma di questi tempi sarebbe persino giustificabile), ma prendiamo il caso Valve-EA e il fatto che l'orange box su ps3 sia stata convertita da un team esterno a Valve. Ora, se tu lavorassi in Valve quanto saresti contento di vedere che parte dei tuoi guadagni sulle vendite x360 vanno a coprire le perdite di un altro team di sviluppo su ps3? (se poi ci aggiungi che Valve "odia" PS3).
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:53   #27
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Per dire questo evidentemente hanno fatto i loro calcoli...con il genere di mercato che c'è ora i produttori sviluppano solo dove ci sono buoni profitti e in questo caso pare evidente che wii e xbox360 sono più redditizie...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 12:08   #28
Caleb The Game
Member

Iscritto dal: Feb 2009
La sony ha usato la ps3 come "cavallo di troia" per vincere la format-war e battere l'HD-DVD (che probabilmente avrebbe avuto qualche chance in più, visto che si tratta di una tecnologia molto meno dispendiosa).

Inoltre ha voluo a tuttio i costi buttarci su il Cell, titpico pezzo che serve a riempirsi la bocca di cose del tipo "noi la facciamo con otto core! E stica....", senza contare che il cell è utile per fare moltissime cose, ma non è stato pensato per giocare (la famosa questione dei calcoli in virgola mobile dove il cell è fortissimo, ma serve a poco agli sviluppatori) ed è difficile da programmare, ma hanno preferito risparmiare sul chip grafico (difatti oggi il fa tutto il cell, la gpu si "limita" a incollare i pezzi tra loro).

E per via dei prezzi retail la tecnologia costa. Ricordate la scorsa gen? La console più potente finì ultima (addirittura si ventilò di chiudere il progetto), la più scarsa (STRA)vinse (grazie anche alla pirateria) e una si perse per strada.
Oggi stesso scenario... senza contare che piratare su wii è ADDIRITTURA PIU' FACILE....

e basta con 'sta fissa di MS ladra qua, Ms olia là... sembrate i vecchi CKomunisti che vedevano complotti della CIA dietro ogni fatto non ordinario...
Caleb The Game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 12:54   #29
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
@ Heavenlysword: vendere la console, nel caso della PS3, come è gia stato detto, non è sinonimo di giocarci ahìme. CoD 4 in Live è (stato) giocato da QUINDICI milioni di persone (sicuramente ci saranno anche i piratozzi finche non vengono bannati eh), ma 15 milioni non sono 4 milioni. La Ps3 ha una base clienti di 23 milioni e solo 4 milioni hanno comprato CoD4, la X360 ce l'ha di 30 milioni ma ci giocano in 15 milioni. Se la matematica non mi inganna non sono proporzioni equivalenti no? Per di più l'attach rate con la pirateria non avrebbe nulla a cui spartire, perchè nella quasi totalità dei casi, chi scarica non compra, quindi pensare che sia stupido lamentarsi perchè "ci sono 23 milioni di console la fuori e ZERO pirateria" mi sembra un paradosso. Ora sarà il diritto di chi produce il gioco, visto che PAGA per produrlo su una piattaforma, di poter richiedere un taglio dei prezzi perchè le vendite sono state sovrastimate? Ma possibile che nessuno abbia fatto caso che molti brand per coprire i costi di sviluppo sono STATI COSTRETTI ad andare multipiattaforma? Tekken, FF13, persino il neoannunciato FF14, è passato da "SUPERESCLUSIVA PS3" dopo 10 min dall'apertura sul sito ufficiale c'era scritto "PC, PS3" e alla conferenza del giorno dopo hanno detto "non escludiamo mica di farlo uscire anche su 360 eh". Non è questione di Console war, a prescindere che per noi clienti "Taglio dei prezzi = Cosa buona" però cazzarola, se la PS3 andasse bene ci sarebbero ancora Ken Kutaragi e Phil Harrison li a ridersela come dei matti e invece c'e Kaz Hirai...
Sicuramente Cod4 è più venduto su 360, ma occhio a non valutare dal live. Conosco 3 persone che giocano a COD4 sul live e tutte e 3 sono con modchip (ultima versione più "affidabile" e fortuna di non essere ancora stati bannati).
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:10   #30
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Secondo me il prezzo della console è relativo.
Vendono i giochi a 70€ a botta, capirai che problema il prezzo della console.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:16   #31
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Sono buffonate, COD 4 ha cmq venduto 4 milioni di unità su PS3. Questo è un lamentarsi inutile. Avrebbe senso se i giochi su PS3 vendessero un decimo di quelli 360, ma non è così. E ribadisco, "poche console vendute" è falso e ipocrita, perché ci sono 23 milioni di PS3 là fuori e ZERO pirateria.
Qui le cose sono due, o stiamo parlando di ingordigia pura o il ceo di activision parla per voce di qualcun altro... e considerando che all'E3 alla conferenza Microsoft i loro giochi erano decisamente molto più presenti, un dubbio, ma anche più di uno, è lecito farselo venire...
Hai ragione, è tutto un gombloddo
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 15:04   #32
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Vertex: il problema e che vista la diversa architettura della PS3, mentre convertire un gioco da PC a 360 costa 5, passare da PC a PS3 magari costa 15. Ora se io converto su 360 e non vendo 5, ma magari 2, ed è vero che sono sotto di 3 magari quei 3 li recupero vendendo (x+3) su PC (cosa plausibilissima perchè per molti versi l'utenza PC si avvicina di più all'utenza x360 piuttosto che a quella PS3), ma su PS3, dove ho speso 15, se non vendo almeno 7, poi devo riversare i guadagni delle altre console per coprire il buco. Ora nel caso di aziende come Activision che fanno "tutto in casa" è un discorso che in linea teorica può anche funzionare (non è lo stereotipo di azienda sana ma di questi tempi sarebbe persino giustificabile), ma prendiamo il caso Valve-EA e il fatto che l'orange box su ps3 sia stata convertita da un team esterno a Valve. Ora, se tu lavorassi in Valve quanto saresti contento di vedere che parte dei tuoi guadagni sulle vendite x360 vanno a coprire le perdite di un altro team di sviluppo su ps3? (se poi ci aggiungi che Valve "odia" PS3).
Quello di cui parli tu è più un problema di organizzazione interna che altro a mio parere. In ogni caso non mi pare che proprio l'Activision si possa lamentare di scarse vendite...diciamo pure che ognuno tira acqua al proprio mulino...

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Secondo me il prezzo della console è relativo.
Vendono i giochi a 70€ a botta, capirai che problema il prezzo della console.
D'accordissimo

Old 22-06-2009, 18:13   #33
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Sicuramente Cod4 è più venduto su 360, ma occhio a non valutare dal live. Conosco 3 persone che giocano a COD4 sul live e tutte e 3 sono con modchip (ultima versione più "affidabile" e fortuna di non essere ancora stati bannati).
Tranquillo che al prossimo giro di upgrade del firmware li bannano (o almeno spero) e poi non la definerei fortuna ma in un altro modo...e qui mi autocensuro.
Old 22-06-2009, 18:38   #34
illidan155
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
bha non se che ne pensatee voi io preferisco spendere 100 euro per un lettore blu ray sul pc piutosto che spenderne 350 per la ps pochi giochi di scarsa qualita x me 100 volte meglio la 360
illidan155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 19:17   #35
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
è un bluff,anche perchè activision sà benissimo che al tgs 09 verrà annunciato un calo di prezzo,mica fessa,questa è solo pubblicità....
Old 22-06-2009, 20:37   #36
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
come la psp go non c'entra

Come sarebbe la psp go non c'entra??? c'entra eccome perchè Sony vuole ammortizzare le perdite della ps3 proponendo quella schifezza a ben 250 euro, l'ha detto pure un famoso analista americano che è una furbata bella e buona, l'hardware è ridimensionato, lcd ridotto, umd tolto, intanto la batteria sarà la medesima e metteranno un hard disk da 16gb che sota molto più poco di una unità umd, e questo per la modica cifra di 250 euro, anche il fanboy più sfegatato della Sony ammetterebbe la fregatura che Sony vuole tirare ai propri clienti.......seee 250 euro quando con 100 euro mancati è di gran lunga superiore una psp slim, ma per favore.......e non venitemi a parlare di cellulari da 700 euro qui si parla di console portatili, è logico che ci sono oggetti che hanno costi assurdi per i contenuti tecnologici che offrono, vedi i puzzosi netbook.......ed intanto la gente compra............purtroppo....
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 21:14   #37
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da illidan155 Guarda i messaggi
bha non se che ne pensatee voi io preferisco spendere 100 euro per un lettore blu ray sul pc piutosto che spenderne 350 per la ps pochi giochi di scarsa qualita x me 100 volte meglio la 360
Quella dei giochi di scarsa qualità te la potevi risparmiare. Per lo meno non dar modo di scoprire che non ne capisci nulla.
Giochi di scarsa qualità... Il 90% sta su entrambi le piattaforme e le esclusive dell'una o dell'altra piu' o meno hanno il loro target di utenza in egual misura.

Che vai blaterando non lo capisco.
Old 22-06-2009, 21:37   #38
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quella dei giochi di scarsa qualità te la potevi risparmiare. Per lo meno non dar modo di scoprire che non ne capisci nulla.
Giochi di scarsa qualità... Il 90% sta su entrambi le piattaforme e le esclusive dell'una o dell'altra piu' o meno hanno il loro target di utenza in egual misura.

Che vai blaterando non lo capisco.
si ormai quella dei giochi scadenti è una scusa inutile...o per lo meno se sono scadenti su ps3 lo sono anche su xbox360 e su pc parlando in generale...non è certo quello il problema di ps3
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 03:42   #39
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Come sarebbe la psp go non c'entra??? c'entra eccome perchè Sony vuole ammortizzare le perdite della ps3 proponendo quella schifezza a ben 250 euro.
Appunto, proponendo. Non mi risulta che stia forzando alcun che. Tant'è che non sostituirà nemmeno PSP-3000 ma sarà solo un'affiancamento.

Quote:
l'ha detto pure un famoso analista americano che è una furbata bella e buona, l'hardware è ridimensionato, lcd ridotto, umd tolto, intanto la batteria sarà la medesima e metteranno un hard disk da 16gb che sota molto più poco di una unità umd,
In primis non ha un'hard disk ma una memoria flash. Poi un disco UMD al massimo contiene 1.8GB di dati, dimensione che la maggior parte dei giochi fin'ora rilasciati non vede nemmeno con il cannocchiale. Quindi affermazione falsa, perchè la flash sono 9 volte la dimensione di un disco UMD, che, ripeto, in media difficilmente è occupato oltre la metà se non in rari casi. L'LCD è piu' piccolo ma ha caratteristiche superiori. Insomma, non disinformare.

Quote:
e questo per la modica cifra di 250 euro, anche il fanboy più sfegatato della Sony ammetterebbe la fregatura che Sony vuole tirare ai propri clienti.......seee 250 euro quando con 100 euro mancati è di gran lunga superiore una psp slim, ma per favore.......
La PSP Go ha i suoi vantaggi. E' piu' piccola, ha un'apertura slide in modo da contenere le dimensioni ed è piu' facilmente trasportabile. Considerando poi che è un modello che non sostituisce l'attuale ma lo affianca, nessuna fregatura: chi compra deve solo fare una scelta. Che tu scelga PSP-3000 anzichè PSP Go non implica che sia una fregatura.
Old 23-06-2009, 03:44   #40
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Come sarebbe la psp go non c'entra??? c'entra eccome perchè Sony vuole ammortizzare le perdite della ps3 proponendo quella schifezza a ben 250 euro.
Appunto, proponendo. Non mi risulta che stia forzando alcun che. Tant'è che non sostituirà nemmeno PSP-3000 ma sarà solo un'affiancamento.

Quote:
l'ha detto pure un famoso analista americano che è una furbata bella e buona, l'hardware è ridimensionato, lcd ridotto, umd tolto, intanto la batteria sarà la medesima e metteranno un hard disk da 16gb che sota molto più poco di una unità umd,
In primis non ha un'hard disk ma una memoria flash. Poi un disco UMD al massimo contiene 1.8GB di dati, dimensione che la maggior parte dei giochi fin'ora rilasciati non vede nemmeno con il cannocchiale. Quindi affermazione falsa, perchè la flash sono 9 volte la dimensione di un disco UMD, che, ripeto, in media difficilmente è occupato oltre la metà se non in rari casi. L'LCD è piu' piccolo ma ha caratteristiche superiori. Insomma, non disinformare.

Quote:
e questo per la modica cifra di 250 euro, anche il fanboy più sfegatato della Sony ammetterebbe la fregatura che Sony vuole tirare ai propri clienti.......seee 250 euro quando con 100 euro mancati è di gran lunga superiore una psp slim, ma per favore.......
La PSP Go ha i suoi vantaggi. E' piu' piccola, ha un'apertura slide in modo da contenere le dimensioni ed è piu' facilmente trasportabile. Considerando poi che è un modello che non sostituisce l'attuale ma lo affianca, nessuna fregatura: chi compra deve solo fare una scelta. Che tu scelga PSP-3000 anzichè PSP Go non implica che sia una fregatura.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian