|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma non era tutto un complotto giudaico- gay-massonico ??
![]() ![]() criceto insomma , deciditi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Shambler, ti rendi conto che parli come gli iscritti al Partito Marxista-Leninista Italiano?
Hai mai letto il programma di Rifondazione Comunista, apertamente anti-americano e anti-israeliano?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma se una delle (infondate) accuse che vengono mosse da 60 alla sinistra italiana è proprio di essere anti-americana e anti-israeliana!!
ma faciteme 'o piacere!!! ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'articolo non mi piace prima di tutto per come è scritto, se uno è contrario alla guerra scrive "sono contrario alla guerra" non "mandiamo qualche .. a sparare sulle ambulanze".
Alcune cose sono vere, come qui: Quote:
Quote:
Poi l'articolo raggiunge il fondo quando parla del sogno sul discorso di fine anno del presidente.... ![]() L'articolo non mi piace perchè è poco comprensibile, i riferimenti a US e israele sono forse un tentativo di ostentare una buona conoscenza della politica internazionale dell'articolista. Inoltre il pezzo è infarcito con nomi e citazioni importanti... Non mi piace. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A quanto pare dietro all'inflessibile difensore del cattolicesimo old style Shambler1 c'è un berluschino coi fiocchi...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
mi basta solo citare: "appoggio della guerra in iraq", per smerdare tutte le tesi complottiste contro berlusconi
![]() per qualcuno avere un capo di stato puttaniere non è tanto scandaloso. per il resto del mondo si, invece ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è chiaramente tutta colpa dei rettiliani che vogliono destituire silvio perchè segretamente si oppone al loro progetto di dominare il mondo entro il 2012, prima che le divinità Maya tornino sulla terra. Chi non lo capisce o è uno stupido o è un non vedente
![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 21-06-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
SVEGLIA! l'accordo del gas con la Russia, gli accordi con Gheddafi in prima persona QUESTO SCANDALIZZA, la fregna eventuale è uno specchietto per le allodole. Come mi danno fastidio questi finti ingenui.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mai come i finti saputelli
![]() A Grillo Parlante... mabbafff ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
![]() Piuttosto ti do un consiglio: il tuo mito Pisellino Birichino con queste storie di prostitute, minorenni, cocaina, e SOPRATTUTTO con questo gridare al complotto, sta perdendo credibilità giorno dopo giorno. Sta veramente diventando patetico. Perchè lo vuoi seguire a tutti i costi in questa spirale di vergogna? Avessi almeno usufruito di qualche signorina a spese del premier potrei capirlo, ma così, gratis?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() francia e spagna, che mi pare siano in prima fila nello smerdare il cavalliere, non mi risultano essere filoamericane ![]() con berlusconi gli usa hanno fatto sempre moltissimi affari. sicuramente in campo militare con i programmi jsf, c27j, etc, etc e ciò nonostante la stampa anglosassone gli è sempre stata contro, sin dall'inizio della sua carriera (quando di russia e di libia ancora non si sapeva niente) complotto, ses ![]()
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 21-06-2009 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Loro fingono di non essere filoamericani per poter sfottere il premier ed indurci a credere che gli USraeliani non siano dietro a questo complotto (a propostio, ma il complotto non era comunista? ![]() E' tutto così semplice ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Comunque non c'è nessun complotto segreto: io lo dichiaro apertamente, che vorrei vedere l'Italia commissariata dall'UE, come si fa con i comuni con infiltrazioni mafiose. "Più Europa in Italia" invece che "Più Italia in Europa", come recitava un manifesto pubblicitario del PDL qualche settimana fa. Se ci fosse un referendum per cedere la sovranità nazionale ad un Paese scandinavo, firmerei al volo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma ammesso che tutta questo spreco di parole sia vero,cosa se ne dovrebbe dedurre?Che è meglio essere schiavi di Berlusconi e dei suoi lacché piuttosto che degli USA?Ci invadessero pure gli USA,sono pronto a dichiararmi americano nel caso ci liberino dagli attuali politici e dalla criminalità organizzata,vero cappio al collo al paese intero.
Siamo proprio alla frutta ![]() Che il mondo sia guidato dalle grandi corporazioni e non dai governi non è una novità,ma non mi sembra che in altri paesi avanzati del nostro continente si stia peggio che da noi.Intanto Berlusconi ci faccia (e si faccia) il piacere di sparire in Tunisia o nella patria di qualche altro sue eroe,poi si vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Berlusconi è l'unto del signore, forse per questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Cioè....
Praticamente.... Adesso...... Se Berlusconi non riesce a tenerlo nelle mutande, e si è scoperto essere una persona COMPLETAMENTE DIVERSA da come si presentava POLITICAMENTE, PUBBLICAMENTE, MORALMENTE, fregando milioni di suoi elettori.. ..e alla fine gli si è GIUSTAMENTE ritorto tutto contro.. ..la colpa è di OBAMA!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qua siamo veramente allo stato allucinatorio di massa eh.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi fa venire in mente gli untori di manzoniana memoria...
c;,a;,z;,a
![]() |
#40 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.