|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in trattativa con mokabo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vista la scarsa , anzi direi nulla , considerazione della mia offerta , con relativo scavalcamento per 2 volte della coda, lascio che il tuo 3d vada avanti senza ulteriori miei interventi..
una precisazione: considerato il tuo prezzo 190 spedito in j+1 ,alias PACCOCELERE1 , assicurato dal costo di 18,05 euro , ho offerto il pagamento di 172 euro + corriere a mie spese (viste i miei precedenti negativi con poste italiane), che equivarrebbe alla tua richiesta.. ora.. se x j+1 intendi postacelere1 (il cui costo assicurato è 12,75 euro ) e vuoi farci quei 5 euro in + bastava semplicemente dirlo .. con questo ti auguro una buona vendita ..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Telefono libero fino a lunedì altrimenti venduto a mokabo...
Ultima modifica di Morpheo_ : 01-07-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scusa hai un utente che praticamente lo prende al tuo prezzo, potrei sapere quale è il problema? perchè stai ignorando l'utente paoletta?
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scusa hai un utente che praticamente lo prende al tuo prezzo, potrei sapere quale è il problema? perchè stai ignorando l'utente paoletta?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè lei mi ha offerto 172,00 spedizione a suo carico, io voglio 190,00 spedizione come dico io, quindi siccome l'offerta più alta è quella di mokabo, che appunto lo prende a 190,00, lo dò a lui, e siccome la trattativa a questo prezzo lo iniziata prima com mokabo, se lui decide di non prenderlo allora poi tocca a paoletta... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.