|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
Io ero rimasto al fatto che non sarà distribuito in italia, altrimenti avrei aspettato come sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
vorrà dire che aspetteremo il blu ray da collegare al vpr e vederlo al cinema domestico
![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Avvistata versione eng sub ita
![]() Buona visione ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Lo scarso interesse che ha suscitato questo film in sezione mi fa pensare su quali siano i gusti in ambito fantascienza da queste parti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
A me incuriosisce molto
![]() Di problemi a parcheggiare la signora non ce ne sono moltissimi, lei va per vetrine con un'amica e io al cinema col fidanzato dell'amica ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la combatte con District 9. Assolutamente da vedere, Sam Rockwell da Oscar ![]() byz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
No dai è imparagonabile con District 9, un film di cassetta. Questo è per appassionati, non ha nulla per attirare il grande pubblico. resterà un achicca per pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() district 9 e piu' scifi classico, moon invece e' molto particolare, un po come lo fu per genere: 2001 odissea nello spazio
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
visto la scorsa settimana: bello, ma certe cose a livello di regia e di storia le avrei approfondite un pò di più...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
visto stasera il bluray.... la storia e' interessante ma e' troppo, troppo, troppo lento per i miei gusti.
Non ho mai capito perche' film di nicchia -> film lento ma va beh. Peccato perche' la trama era interessante.
![]() |
#35 |
Member
|
Visto stasera.
Bello, ben recitato e realizzato. ![]() Mi è piaciuto molto. P.S. Sta polemica del paragone con District 9 mi sembra veramente una scemenza. Sono film differenti ma entrambi molto validi. A me è piaciuto molto anche 9-Nine, vogliamo metterci anche quello nella diatriba ? ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
bellissimo, ne vorrei a palate di film così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Visto in inglese.... molto bello, psicologicamente instabile.
Ben vengano film così. In effetti film di questo tipo sono un pò lenti... mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ma è uscito nine in italia?
![]() |
#39 |
Member
|
No, non mi risulta.
Tuttavia si "trova" ![]() .
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Era una battuta e basta. Questo 9nine di cosa parla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.