|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Sul sito usa ci sono i prezzi, 149$ ecco il link:
http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1407&ID=1876
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Azz speravo 105 come dovrebbe essere convertendoli
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
a sto punto a 105 prendo l'antec... a meno c'è l'HAF... se questi saranno i prezzi definitivi sono fuori mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
decisamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si ma dove lo trovi l'antec 902 a 105 euro?
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Be anche l'element S si trova sui 105 senza pannello con ventola sui 120 con pannello laterale finestrato e ventola da non mi ricordo quanto ma grossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma questo rispetto all'element s dove si dovrebbe piazzare?
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
IMHO leggermente sotto come fascia.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma ti riferisci al T o al G perche il G mi pare decisamente di fascia piu' alta mentre il T sicuramente è l'entry level della serie.
In fin dei conti il G offre anche il controller per pilotare le ventole e monta di serie delle ventole belle grosse e sicuramente piu' costose di quelle che monta l'S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
L'elementT come entry-level mentre il G e l'S come fascia leggermente più alta (anche perché sono molto vicini come struttura e caratteristiche).
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
boh ragazzi io non capisco la vostra diffidenza nei confronti di TT
io ho un Xaser VI e devo dire che non mi ha un difetto apparte il peso forse XD ma non mi interessa spostarlo, ecco forse come fatto notare da molti la TT ha un'unica pecca, le ventole di scarsa qualità e quelle in effetti le ho sostituite tutte quante, due aerocool da 140 due xigmatech sempre da 140 e una aerocool da 120 per il retro, il tutto molto silenzioso ben areato. Tornando IT il g è molto bello l's anche è caruccio, il t lo vedo come un po diciamo grazzotto stile case a basso costo e non mi ispira molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che esiste una diffusa diffidenza nei confronti di thermaltake, ma non perchè essa non faccia prodotti di qualità ( ovviamente ne fa di più o meno buoni, a seconda delle fascie di prezzo), ma più che altro per il fatto di aver sempre utilizzato design abbastanza tamarri e quindi poco apprezzati dalla gente più anziana o che comunque preferisce cose più sobrie. Infatti thermaltake, accortasi di ciò, ha cambiato tendenza.
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Il mio è tutto in acciaio e il frontale è in ottimo ABS e lo sportello anteriore in acciaio spazzolato. Sinceramente le ventole della TT mi fanno schifo e le ho pensionate lestamente con ventole di qualità migliore. per il resto il case non è assolutamente di plasticaccia, le parti in ABS sono solide e non danno idea di giocattoloso, sinceramente penso che come maxi tower sia uno dei più grandi e uno dei più comodi e capienti, nonché molto resistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
L'acciaio è lo stesso utilizzato da altri brand. Il fatto è che TT difficilmente è stata innovativa. La qualità è più o meno la stessa dei produttori della stessa fascia di prezzo.
Per l'estetica effettivamente non è mai stato il suo punto forte.
![]() |
#39 |
Member
|
beh personalmente devo dire che gli unici due case che esteticamente meritano sono lo Xaser (che ho ed è amore viscerale, fino ad ora apparte le ventole non ha un difetto, ma le ventole TT si sà che son scarse) e lo Speedo che secondo me come ingegnerizzazione delle correnti d'aria è avanti anni luce e anche come form factor è molto bello, per il resto la TT come dici tu pecca unicamente in estetica, ma in qualità materiali, costruttiva e ingegnerizzazione delle correnti d'aria compete ottimamente con antec cooler master e tutte le altre a parità di fascia di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Beh, anni luce avanti non so. La separazione dei flussi in maniera così spinta non è stata seguita da nessun produttore (di solito le buone idee si copiano). Sull'estetica non mi metto neanche a giudicare perché non mi interessa (per fare le considerazioni).
Ha avuto un bel calo (così a occhio) dopo l'Armor (non l'Armor+) nelle vendite e nell'apprezzamento degli utenti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.