|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
prezzo abbassato a 190€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
coda (se spedisci).
puoi postare le caratteristiche? quante celle ha la batteria? l'hard disk è da 120 o da 160? scusa la raffica di domande ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
http://jack.tiscali.it/hitech/schede...cer/AOA150-AW/ spedisco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
mi metto in coda... sto aspettando di concludere uno scambio (dovrebbe avvenire domani mattina) per avere i soldi necessari a prenderlo... in tal caso spediresti??
è possibile reinstallare linux?? riusciresti a fare qualche foto?? ha graffi o simili?? scusa ma vorrei avere il quadro chiaro ![]() se è tutto a posto e entro qualche giorno non l'hai venduto ti contatto... attendo tue notizie ![]() ciau EDIT: accetteresti paypal?? trasferimento di denaro tra amici non comporta nessun tipo di tariffa di paypal...
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
[quote=Mr SaJaN;28673935]mi metto in coda... sto aspettando di concludere uno scambio (dovrebbe avvenire domani mattina) per avere i soldi necessari a prenderlo... in tal caso spediresti??
è possibile reinstallare linux?? riusciresti a fare qualche foto?? ha graffi o simili?? scusa ma vorrei avere il quadro chiaro ![]() se è tutto a posto e entro qualche giorno non l'hai venduto ti contatto... attendo tue notizie ![]() ciau EDIT: accetteresti paypal?? trasferimento di denaro tra amici non comporta nessun tipo di tariffa di paypal...[/QUOTE ciao, fra poco ti posto delle foto e ti rendi conto da solo della bonta' del netbook.. se sai come reinstallarlo linux, hai a disposizione il cd originale con i driver appositi, quindi non dovresti avere problemi. se mi confermi l'interesse scambiando i dati in pvt, ovvio dopo aver visto le foto, posso aspettare tranquillamente che concludi le tue trattative. paypall dovrei aprirne uno o appoggiarmi a qualcuno, se puoi anche un bonifico o altro che preferisci. a dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.