|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
quindi nemmeno camuffato se hai visto il simbolo etc...
![]() hanno fatto un auto nuovissima, pronta per circolare perchè hanno già tolto le camuffature e nessuno l'ha mai vista o ne sa niente se non te ![]() permettimi di dubitare...non che non fosse un'aston ma sul fatto del prototipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Se è per questo a Padova si vedeva girare (sempre in zona industriale vicino alla concessionaria Aston) la V8 Vantage restyling ancora prima che uscisse ufficialmente!
E comunque non me ne frega una bega che dubitiate sinceramente...io avevo scritto per sapere se qualcuno era venuto a conoscenza di un'auto simile fatta da Aston Martin magari per qualche evento particolare o qualche persona particolare, non per sentirmi essere messo in dubbio...anche perchè sinceramente raccontar caxxate non è il mio hobby preferito!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
poteva essere una am bertone jet2?
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
beh è l'aston martin più piccola in produzione e anche tu non ti sei molto sprecato a dettagli....
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
E' la prima che ho pensato anch'io, ma quella che ho visto è più lunga larga e bassa, nel complesso molto più affusolata...un po' tipo la 612 vandenbrink design...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.