|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
capito =)
allora a quel punto penso che un 901 sia la soluzione adatta ciao!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Ragazzi, ho letto che la nuova serie p è fornita con l'upgrade a win7. Che ne dite, ci saranno dei miglioramenti in termini di prestazioni e velocità?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il problema dei Vaio P non è Windows Vista.
Infatti, facendo piazza pulita dei pesanti software preinstallati, Vista gira in maniera abbastanza soddisfacente. Io non lo comprerei per gli altri suoi difetti, come la scarsa batteria, il processore più lento della concorrenza, il trackpoint e soprattutto la risoluzione mostruosa.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
poi lo ha venduto U_U |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Le ultime indiscrezioni, con tanto di descrizione sui siti di vendita, parlano di batteria a sei celle con durata di oltre un'ora... Per la risoluzione condivido....secondo me la sony correrà ai ripari ben presto....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cosenza/Catanzaro
|
certe volte è proprio vero che la volpe che non giunge all'uva dice che è amara...Io ho il vaio p70w, versione giapponese del nostro vaio p11 bianco, con il z520, a 1330mhz, quindi la versione più ecenomica.l'ho pagato 730euro spedizione inclusa, ho messo su windows 7ultimate e devo dire che va centomila volte meglio di un netbook acer150, che ho avuto ed era un cesso.lo utilizzo moltissimo in multitasking con 10pagine internet aperte e filmati fullHD, e il tutto funziona alla perfezione!!!la risoluzione in effetti è mostruosa per un display di queste dimensioni, ma avete provato a vedere un filmato in HD sul gioiellino sony?E' un'autentica goduria!!!il nuovo windows 7 ha reso questo gioiello un vero ritrovato di tecnologia,e oltretutto con setFSB si può overcloccare fino a 1800mhz, a livelli del top di gamma Z540.poi è silenziosissimo, non essendo dotato di ventola di dissipazione, ma dissipatore passivo.E' leggerissimo, solo 660gr,sta comnodamente nel mio marsupio, e ha un sacco di accessori che sti netbook che ci sono in giro se li sognano.In più con i driver e i programmi giusti si ha l'accelerazione hardware per i filmati in alta definizione fino al fullHD, così come per quelli di youtube!!!per aggirare il difetto della risoluzione elevata esistono gli strumenti di zoom delle pagine internet, che non ti fanno pesare proprio questo problema.Così come c'è lo zoom per le pagine degli applicativi office, quindi....non vedo dove siano i problemi.oltretutto esteticamente è bellissimo, sottilissimo e se abbinato ad un disco SSD diventa davvero un aereo!!!E poi la qualità del display sony è tangibile anche da lontano!!!Altro che netbook!!!
Santech N67:Core i7 2720QM ,Display 15,6" No Glare 1920x1080, 16GB RAM 1333Mhz DDR3,Samsung SSD 470 256GB, AMD ATI HD6970m HP Elitebook 8730w Mobile Workstation:Core 2 Quad Extreme QX9300 ,Display 17" Dreamcolor, 4GB RAM 800Mhz DDR2,Intel SSD 34nm 160GB, DVD-RW Lightscribe, NVIDIA Quadro FX3700m Ho concluso ottimi affari con toxstoxs e con M4tte |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grazie per la tua recensione. Una domanda, come ti trovi a navigare, cioè dopo un pò non si stanca la vista?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
non ti stanchi, perchè la prima volta che apri firefox o internet explorer imposti lo zoom al 200% e grazie all'ampia risoluzione orizzontale, molto più alta di quella verticale, visualizzi le pagine davvero bene, senza renderti conto che hai effettuato alo zoom.E poi con i nuovi browser lo zoom non è un'operazione di fitting e basta, quanto invece una renderizzazione con anitialiasing che non sgrana i siti, anzi ti da la sensazione che hai semplicemente ridotto la risoluzione del display!La tastiera poi se hai le mani piccole è semplicemente fantastica, digiti con una precisione incredibile, e oltretutto hja un buon feedback.E' davvero un gioiello questo sony, è tutto quello che mi mancava!!!La sera a letto quando voglio vedere un film, anche ad alta definizione, metto il sony sulla pancia e comodamente mi gusto in cuffia il mio film,con una qualità eccezionale!in treno la stessa cosa, persino a mare me lo porto!!!e navigo sotto l'ombrellone!
Santech N67:Core i7 2720QM ,Display 15,6" No Glare 1920x1080, 16GB RAM 1333Mhz DDR3,Samsung SSD 470 256GB, AMD ATI HD6970m HP Elitebook 8730w Mobile Workstation:Core 2 Quad Extreme QX9300 ,Display 17" Dreamcolor, 4GB RAM 800Mhz DDR2,Intel SSD 34nm 160GB, DVD-RW Lightscribe, NVIDIA Quadro FX3700m Ho concluso ottimi affari con toxstoxs e con M4tte |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
pure intriga pure me questo notebook..
io ho un hp mini 2133 ma vorrei cambiarlo... scalda come un fornetto... però mi serve utilizzare xp come si comporta questo pc con xp^? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Vsi tranquillissino, con xp è un aereo come lo è con windows7...per certi versi, come ad esempio il caricamento delle pagine e la copia dei file da pc a pennini è molto più veloce, mentre invece come velocità di funzionamento generale sono praticamente uguali.E' un sony vaio...E ti ho già detto tutto....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.