|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
alice ricaricabile?
non lo sapevo.... si cera tiscali mini...pero' sul sito non la vedo piu'... ma va bene? provo a chiamare il 130? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
si può attivare tramite il 130 ma solo nelle zone coperte in ull da Tiscali e devi provare più volte per trovare l'operatore disponibile. costa €19 senza canone telecom e €10 in aggiunta al canone telecom http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=519213 |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
Non puoi usare il doppino della telecom e ti ci fai attivare la linea adsl sopra? Facendo così comunque andrai a pagare le chiamate alla telecom e l'adsl con un altro operatore, e puoi attivarti le offerte sopra citate senza problemi. Non ho capito una cosa. Se ci devi leggere solo la posta ma non fai prima a farti un abbonamento col telefonino. c'è la wind che fa 50 ore a 9 euro... http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati sono quasi 2 ore al giorno, per leggere la posta e navigare un pò vanno più che bene. Ciao ciao |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
gente mi sa che avete fatto confusione!
io ho la linea adsl con tiscali! e linea normale con telecom volevo disdire tiscali poiche' in questo periodo pagare 40,00 euro ogni 2 mesi mi pesa... e non intaccare telecom come linea telefonica.... praticamente solo la linea internet..e basta! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si infatti sto cercando tiscali mini flat a 10,00 euro al mese
ma sul sito non la vedo... poi sapete come va? funziona bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.