|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
in ogni caso dovrebbe avere un anno di garanzia della concessionaria sull'usato, salvo che non sia in conto vendita o faccia lo scambio con un privato.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono andato a vederla e a provarla bene. Come guida la leon mi è sembrata decisamente meglio, molto più diretta, precisa e maneggevole, la bravo mi ha dato un'impressione di pesantezza, in particolare non mi è piaciuto lo sterzo e i freni. Onestamente il motore da 120cv non lo sento così tanto più potente, ma è l'ultima cosa che mi interessa per cui...
Come qualità dei materiali interni già sapevo che non c'è paragone, chiaramente a favore della bravo, a parte i sedili che sono 10000 volte meglio quelli della leon! La macchina è di importazione con qualche piccolo striscio che dicono mi sistemerebbero, purtroppo la garanzia è scaduta quindi la fiat non la rinnova. Mi sa che non lo faccio lo scambio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.