|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Be'
Quote:
sai ke munnèzzzz....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
A parte gli scherzi, secondo voi e vero ciò che ha detto? Magari è un programmatore che se fatto l' emulatore per lui ma non lo vuole mettere in download per non correre rischi con Sony.........
Comunque (in base quello che ho letto sul web) emulare la PS2 non è attualmente un problema Hardware (AthlonXP 2000+ con GF4 TI 4600 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMMM!
E non sarebbe un problema hardware eh?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
SI.....ma non di potenza hardware
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Domanda!
Ma se per emulare la play2 uno si deve cuccare scheda madre e processore allora non fa prima a prendersi la play2? Seconda domanda: siccome al momento attuale la play è vista come cuccagna perchè fa girare i masterizzati, quale scopo avrebbe tale emulatore visto che la play2 è molto laboriosa in tal senso? Emulare un ambiente come quello del monolite e in più rendere leggibili i master(rippati da dvd per il 70%) visto che in sostanza sono pochetti i giochi che interessano, mi sembra qualcosa ancora troppo lontano dal concreto.
P.S. odio la play2 e la sony P.S. amo l'x-box ma non la microsoft P.S. mi interesso al cubo ma la nintendo non mi garba P.S. totale la miglior console è il dreamcast e se lo emulano fanno il vero affare del secolo visto che è a fine carriera e le iso non sono poi tanto illegali! Ri. P.S. ho il dreamcast |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Emulare è anche una sfida.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.