Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 17:54   #21
uizz
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
allora a me sull'N73 parte però non supporta il wap quindi mi tengo opera mini
uizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:19   #22
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Io ho un Xperia, quindi risoluzione WVGA e funziona benissimo, infatti il video "promo" è fatto proprio su un terminale WVGA
Ma supporta quella risoluzione o interpola quella porcheria di 320x240???
Old 28-05-2009, 22:00   #23
Luposardo
Senior Member

L'Avatar di Luposardo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Ho provato la beta qualche giorno fa, non mi ha convinto per niente e poi riempie la cartella delle immaginini di tutti i preview, in formato jpg suppongo non è proprio il massimo... magari lo testerò nuovamente in uno stato avanzato di programmazione.
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 22:16   #24
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luposardo Guarda i messaggi
Ho provato la beta qualche giorno fa, non mi ha convinto per niente e poi riempie la cartella delle immaginini di tutti i preview, in formato jpg suppongo non è proprio il massimo... magari lo testerò nuovamente in uno stato avanzato di programmazione.
provato stasera e devo dire che fa schifetto

non riesce a connettersi in wifi, se non trova la rete cosa che è possibile non ti fa scegliere di nuovo ma termina l'applicazione, ma solo con l'umts!

phua molto meglio opera mini per ora!
Old 28-05-2009, 23:42   #25
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Mah, avevo la 0.91 ed andava benino.
Questa versione necessita di riavvio del telefono (Nokia E60) altrimenti avvisa circa la poca quantità di memoria libera.
Al momento non mi si collega alla rete wireless di casa, però magari è altro.

Piuttosto non ho ancora trovato un browser che mi supporta bene java per vedere la webgui di uTorrent sul telefono.
Ho provato il browser standard Nokia, Opera Mini (varie release), Firefox, Ozone e questo Skyfire.

OT conoscete qualche software free che permetta di spegnere in remoto un pc, tipo il buon vecchio "PsShutdown" per Symbian 3rd?
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 07:50   #26
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Mah, avevo la 0.91 ed andava benino.
Questa versione necessita di riavvio del telefono (Nokia E60) altrimenti avvisa circa la poca quantità di memoria libera.
Al momento non mi si collega alla rete wireless di casa, però magari è altro.

Piuttosto non ho ancora trovato un browser che mi supporta bene java per vedere la webgui di uTorrent sul telefono.
Ho provato il browser standard Nokia, Opera Mini (varie release), Firefox, Ozone e questo Skyfire.

OT conoscete qualche software free che permetta di spegnere in remoto un pc, tipo il buon vecchio "PsShutdown" per Symbian 3rd?
io ho esattamente e60!

gran telefono solo che ormai dopo 3 anni sta tirando gli ultimi, il joy ogni tanto si incanta e l'esterno ormai e tutto rovinato compreso anche il vetrino dello schermo (sarà perchè lo tengo sempre nella tasca dietro dei pantaloni e mi ci siedo anche sopra? ), comunque mi piange il cuore prenderne un'altro perchè uno schermo così non lo fanno più e fanno tutti qualli schermi del cavolo a 320x240 osceni, lo so perchè ho anche n73 con quello schermo.

stesso problema con il wifi non è altro proprio nn riesce ho provato in tutti i modi.

dovrei provare la webgui ma dovrei prima usare utorrent visto che ormai i files torrent li usi direttamente su e60 con symtorrent, comodissimo a patto di avere almeno 2GB di mmc.

anch'io ho provato quasi tutti e il mio preferito rimane ancora opera mini.

Ultima modifica di ilratman : 29-05-2009 alle 07:52.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 08:41   #27
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Questo browser è uno spettacolo!
L'ho provato sul mio omnia ed è un'altro mondo rispetto a ie e opera...nettamente migliore sia in fatto di tempi di caricamento dei siti sia in fatto di usabilità.
Da avere!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:26   #28
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Salvata, screenshotata e stampata per future ed eventuali discussioni su iPhone
va che per me è così.. ad altri potrebbe invece servire un flash integrato per fare i giochini in flash su internet e per poter guardare i vari youpo*n, xvid*os etc.. :P

Alcuni screen comparativi fra skyfire 1.0 e Opera Mobile 9.5 build 16643

SkyFire (google.com): http://imgur.com/5CFwx.png
Opera (google.com): http://imgur.com/k4xTI.png

SkyFire (hwupgrade.it): http://imgur.com/d0kN0.png
Opera (hwupgrade.it): http://imgur.com/NqTGv.png

SkyFire (menù): http://imgur.com/m3eOA.png

Notate la bassa risoluzione di skyfire.. il tutto su HTC TouchHD con WM6.1 Dutty's 3.4 XT Ship
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:41   #29
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
va che per me è così..
Pure per me è così
Scherzavo sul fatto che invece quando si parla di iPhone i soliti criticoni per la mancanza del flash fanno una tragedia greca....
Quote:
ad altri potrebbe invece servire un flash integrato per fare i giochini in flash su internet
Dubito che i browser per cellulare che supportano il flash permettano di giocare adeguatamente al 99% dei giochini flash della rete, foss'anche per una questione di controlli.
Meglio installarsi qualche giochino java/sis o da App Store per l'iphone. (e lì ce ne stanno migliaia di giochini gratis o quasi gratis di quel tipo)
Quote:
e per poter guardare i vari youpo*n, xvid*os etc.. :P
Youpo*n, Por*Hub e R*dtube hanno la versione ottimizzata per cellulare, non serve il flash
Youtube come hai detto tu ha la applicazione dedicata o anche tramite browser ha la versione mobile (YT mobile).
In tutti questi casi c'è il redirect automatico se l'user agent ti fa identificare come browser mobile.

Il flash su cellulare lasciamolo a chi vuole guardarsi i banner pubblicitari...perchè col 90% dei cellulari quello si può fare...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 13:04   #30
afhaofhasofhaohfa

A me funziona piuttosto bene su omnia. Devo notare che hanno risolto gran parte dei problemi che si avevano con lo zoom nelle versioni 0.xx e il caricamento è piuttosto veloce
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 13:19   #31
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
va che per me è così.. ad altri potrebbe invece servire un flash integrato per fare i giochini in flash su internet e per poter guardare i vari youpo*n, xvid*os etc.. :P

Alcuni screen comparativi fra skyfire 1.0 e Opera Mobile 9.5 build 16643

SkyFire (google.com): http://imgur.com/5CFwx.png
Opera (google.com): http://imgur.com/k4xTI.png

SkyFire (hwupgrade.it): http://imgur.com/d0kN0.png
Opera (hwupgrade.it): http://imgur.com/NqTGv.png

SkyFire (menù): http://imgur.com/m3eOA.png

Notate la bassa risoluzione di skyfire.. il tutto su HTC TouchHD con WM6.1 Dutty's 3.4 XT Ship
Ma fa schifissimo sull'HD! Ma non potevano fare anche una versione VGA e WVGA sti volponi?!?!?
Old 29-05-2009, 13:34   #32
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Questo browser è uno spettacolo!
L'ho provato sul mio omnia ed è un'altro mondo rispetto a ie e opera...nettamente migliore sia in fatto di tempi di caricamento dei siti sia in fatto di usabilità.
Da avere!
e ci credo.. la risoluzione dell'omnia è un quarto di quella del touch HD:

0,96 Mpixel per l'omnia
3,84 Mpixel per il touch HD

fosse stata come quella dell'HD, i commenti sarebbero stati molto meno entusiastici (date uno sguardo agli screen che ho postato.. un obbrobrio!)
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian