Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 10:18   #21
LuisNapuleun
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
Non sei coperto neppure dalla Absolute di Infostrada?
infostrada non aveva dei filtri?!
LuisNapuleun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 10:21   #22
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da LuisNapuleun Guarda i messaggi
infostrada non aveva dei filtri?!
Solo in wholesale, in ull no.

Inserendo il numero quì qual è l'indirizzo della pagina che ti appare?

Ultima modifica di utopics87 : 15-05-2009 alle 10:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 10:24   #23
LuisNapuleun
Bannato

adsl 7 mega senza limiti pero' mi dice che "Nell'abbonamento è compreso anche il nostro Modem voce Wi-Fi, indispensabile per l'utilizzo del servizio"...che se lo tengano loro il loro modem!
Old 15-05-2009, 10:33   #24
utopics87

Quote:
adsl 7 mega senza limiti pero' mi dice che "Nell'abbonamento è compreso anche il nostro Modem voce Wi-Fi, indispensabile per l'utilizzo del servizio"...che se lo tengano loro il loro modem!
Niente da fare non hai copertura diretta neppure con Infostrada. Tele2 francamente non me la sento di consigliartela perchè è una vera cagata.

Allora ti conviene attivare Aruba ADSL con l'adsl solo dati 7mega/384kbps. Aruba non fa altro che rivendere Alice Business quindi se ti trovi bene con Alice ora ti troverai bene anche con Aruba.
La 7 mega su linea solo dati costa €30,96 al mese ed è attivabile anche per soli 3 mesi e rinnovabile anche di mese in mese. L'attivazione è in promozione gratuita.
Se vuoi mantere il numero di telefono Telecom ti consiglio di passarlo gratuitamente a Eutelia voip che è ricaricabile e ti permette di chiamare a consumo e utilizzare un telefono come questo che ti permette di effettuare e ricevere chiamate anche a pc spento. Va collegato ad una porta del router. Quando richiedi la portabilità del numero viene automaticamente disdetta la linea Telecom.
Old 15-05-2009, 10:37   #25
LuisNapuleun
Bannato

uffa sono indeciso...quasi quasi farei tiscali solo adsl a 7 mega e finita li...ho provato a leggere e mi chiede se voglio in opzione il modem ma avendo già il mio router prenderei solo la linea....

l'unica cosa è sul codice di migrazione che non so che fare...chiamo telecom per avere il codice, chiamo tiscali per attivare l'adsl, mi spostano il numero e sono a posto!?
Old 15-05-2009, 10:42   #26
utopics87

Quote:
uffa sono indeciso...quasi quasi farei tiscali solo adsl a 7 mega e finita li...ho provato a leggere e mi chiede se voglio in opzione il modem ma avendo già il mio router prenderei solo la linea....

l'unica cosa è sul codice di migrazione che non so che fare...chiamo telecom per avere il codice, chiamo tiscali per attivare l'adsl, mi spostano il numero e sono a posto!?
Essendo una linea solo dati sia quella di Tiscali sia quella di Aruba non è possibile portare direttamente il numero di telefono.
Il codice migrazione è valido solo per passare da un'operatore non Telecom ad un'altro o per tornare in Telecom.
Telecom non ti fornisce nessun codice migrazione da comunicare a Tiscali o Aruba.

Ti interessa mantenere il numero di telefono?
Old 15-05-2009, 10:49   #27
LuisNapuleun
Bannato

sinceramente non piu di tanto...mi serve avere una buona linea adsl dato che le chiamate che faccio (morosa e amici) le faccio tramite skype mentre mio padre o le altre chiamate sono tutte brevi ed usiamo i cellulari...
Old 15-05-2009, 10:50   #28
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Io credo che la scelta ideale sarebbe Alice casa,semplicemente perchè Telecom ti da un'assistenza tecnica e reale velocità di connessione che nessun altro gestore ti da,e non lo dico per parte,ma è così,ed in più comunque non pagheresti il canone,e nel prezzo potresti comunque effettuare urbane ed interurbane illimitate.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 10:54   #29
utopics87

Quote:
sinceramente non piu di tanto...mi serve avere una buona linea adsl dato che le chiamate che faccio (morosa e amici) le faccio tramite skype mentre mio padre o le altre chiamate sono tutte brevi ed usiamo i cellulari...
Ti basta allora inviare la disdetta a Telecom e poi ti consiglio di attivare Aruba, dal momento che sai che nella tua zona va bene trattandosi comunque di Alice quindi vai sul sicuro, su linea solo dati a €30,96
Old 15-05-2009, 10:56   #30
LuisNapuleun
Bannato

eh ma sai a parte un odio verso ladra telecom so già che le telefonate non le faccio e non mi cambierebbe di niente (o al massimo di pochissimo) la spesa....
Old 15-05-2009, 11:41   #31
LuisNapuleun
Bannato

Da quando ho detto ladra telecom si sono dileguati tutti......
Old 15-05-2009, 11:44   #32
utopics87

Quote:
Da quando ho detto ladra telecom si sono dileguati tutti......
Old 15-05-2009, 11:46   #33
LuisNapuleun
Bannato

mi stavo a preoccupare...
Old 15-05-2009, 11:49   #34
utopics87

se hai bisogno di altre info chiedi pure
Old 15-05-2009, 12:06   #35
LuisNapuleun
Bannato

ma innanzitutto ti ringrazio per le risposte e la disponibilità....ho deciso di fare tiscali adsl cosi pago 20 euro al mese e x l'adsl sono a posto mentre per il numero fisso faccio disdetta a telecom....ulteriore dubbio: attivando l'adsl con tiscali poi non ci sono problemi se disdico telecom giusto? non è che non mi va piu' l'adsl?

curiosità: chiudendo il contratto con telecom poi se uno prova a chiamare quel numero cosa succede? il numero è inesistente..
Old 15-05-2009, 12:08   #36
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
Niente da fare non hai copertura diretta neppure con Infostrada. Tele2 francamente non me la sento di consigliartela perchè è una vera cagata.

Allora ti conviene attivare Aruba ADSL con l'adsl solo dati 7mega/384kbps. Aruba non fa altro che rivendere Alice Business quindi se ti trovi bene con Alice ora ti troverai bene anche con Aruba.
La 7 mega su linea solo dati costa €30,96 al mese ed è attivabile anche per soli 3 mesi e rinnovabile anche di mese in mese. L'attivazione è in promozione gratuita.
Se vuoi mantere il numero di telefono Telecom ti consiglio di passarlo gratuitamente a Eutelia voip che è ricaricabile e ti permette di chiamare a consumo e utilizzare un telefono come questo che ti permette di effettuare e ricevere chiamate anche a pc spento. Va collegato ad una porta del router. Quando richiedi la portabilità del numero viene automaticamente disdetta la linea Telecom.
Urka !!!!
Ho dato un'occhiata all'offerta Aruba.....
Io NON posseggo alcuna linea telefonica e sto vagliando tutte le opzioni per avere solo la linea dati 7 o 20 mega in DWN.
Adesso smanetto bene nel sito perchè circa 19€ tutto compreso al mese per avere una sola linea dati mi sembra davvero un'offerta eccezzionale e, visto che stiamo parlando di compagnie telefoniche, quindi l'incul.....c'è sempre, prima mi informo......
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:19   #37
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Mi autorispondo........se non si possiene alcuna linea viene addebitato un costo mensile di 10€ + iva al costo dell'abbonamento.
Quindi l'offerta è in linea con altri operatori.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 13:20   #38
LuisNapuleun
Bannato

cioè ti danno un nuovo numero sul quale attivare l'adsl..giusto?
Old 15-05-2009, 15:27   #39
utopics87

Quote:
cioè ti danno un nuovo numero sul quale attivare l'adsl..giusto?
No ti attivano solo l'adsl
Old 16-05-2009, 09:10   #40
LuisNapuleun
Bannato

e ma quindi io facendo la disdetta a Telecom ed attivando solo l'adsl con Tiscali perdo il numero? cioè se uno mi chiama il numero non è piu attivo giusto?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian