|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
adsl 7 mega senza limiti pero' mi dice che "Nell'abbonamento è compreso anche il nostro Modem voce Wi-Fi, indispensabile per l'utilizzo del servizio"...che se lo tengano loro il loro modem!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Allora ti conviene attivare Aruba ADSL con l'adsl solo dati 7mega/384kbps. Aruba non fa altro che rivendere Alice Business quindi se ti trovi bene con Alice ora ti troverai bene anche con Aruba. La 7 mega su linea solo dati costa €30,96 al mese ed è attivabile anche per soli 3 mesi e rinnovabile anche di mese in mese. L'attivazione è in promozione gratuita. Se vuoi mantere il numero di telefono Telecom ti consiglio di passarlo gratuitamente a Eutelia voip che è ricaricabile e ti permette di chiamare a consumo e utilizzare un telefono come questo che ti permette di effettuare e ricevere chiamate anche a pc spento. Va collegato ad una porta del router. Quando richiedi la portabilità del numero viene automaticamente disdetta la linea Telecom. |
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
uffa sono indeciso...quasi quasi farei tiscali solo adsl a 7 mega e finita li...ho provato a leggere e mi chiede se voglio in opzione il modem ma avendo già il mio router prenderei solo la linea....
l'unica cosa è sul codice di migrazione che non so che fare...chiamo telecom per avere il codice, chiamo tiscali per attivare l'adsl, mi spostano il numero e sono a posto!? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Il codice migrazione è valido solo per passare da un'operatore non Telecom ad un'altro o per tornare in Telecom. Telecom non ti fornisce nessun codice migrazione da comunicare a Tiscali o Aruba. Ti interessa mantenere il numero di telefono? |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
sinceramente non piu di tanto...mi serve avere una buona linea adsl dato che le chiamate che faccio (morosa e amici) le faccio tramite skype mentre mio padre o le altre chiamate sono tutte brevi ed usiamo i cellulari...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io credo che la scelta ideale sarebbe Alice casa,semplicemente perchè Telecom ti da un'assistenza tecnica e reale velocità di connessione che nessun altro gestore ti da,e non lo dico per parte,ma è così,ed in più comunque non pagheresti il canone,e nel prezzo potresti comunque effettuare urbane ed interurbane illimitate.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
eh ma sai a parte un odio verso ladra telecom so già che le telefonate non le faccio e non mi cambierebbe di niente (o al massimo di pochissimo) la spesa....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Da quando ho detto ladra telecom si sono dileguati tutti......
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
mi stavo a preoccupare...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
se hai bisogno di altre info chiedi pure
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
ma innanzitutto ti ringrazio per le risposte e la disponibilità....ho deciso di fare tiscali adsl cosi pago 20 euro al mese e x l'adsl sono a posto mentre per il numero fisso faccio disdetta a telecom....ulteriore dubbio: attivando l'adsl con tiscali poi non ci sono problemi se disdico telecom giusto? non è che non mi va piu' l'adsl?
curiosità: chiudendo il contratto con telecom poi se uno prova a chiamare quel numero cosa succede? il numero è inesistente..
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ho dato un'occhiata all'offerta Aruba..... Io NON posseggo alcuna linea telefonica e sto vagliando tutte le opzioni per avere solo la linea dati 7 o 20 mega in DWN. Adesso smanetto bene nel sito perchè circa 19€ tutto compreso al mese per avere una sola linea dati mi sembra davvero un'offerta eccezzionale e, visto che stiamo parlando di compagnie telefoniche, quindi l'incul.....c'è sempre, prima mi informo...... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi autorispondo........se non si possiene alcuna linea viene addebitato un costo mensile di 10€ + iva al costo dell'abbonamento.
Quindi l'offerta è in linea con altri operatori. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
cioè ti danno un nuovo numero sul quale attivare l'adsl..giusto?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
e ma quindi io facendo la disdetta a Telecom ed attivando solo l'adsl con Tiscali perdo il numero? cioè se uno mi chiama il numero non è piu attivo giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.