|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ragazzi basta fare confronti wii xbox e play, non centrano niente tra di loro...
io ho un pc con cui gioco a tutti i titoli con grafica da paura (per citarne uno crysis) ma a volte mi piace giocare a giochi per wii da solo e con gli amici, ma molte volte anche da solo. Per esempio il gioco dove si fa il chirurgo mi piace molto, oppure mad world, ma soprattutto i classici nintendo che potrebbero avere la grafica anche del primo game boy ma restano sempre insostituibili. Provate a giocare a smash bros per wii, o a mario galaxy, giochi dove i controller sono quasi classici, beh oltre ad avere una buona grafica hanno una profondità che è difficile da ripetere. Vi parlo da giocatore di PC che gioca a risoluzioni 1920 per 1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Originariamente inviato da: DEABlade
wow! è dai tempi della playstation 1 che non vedevo una grafica così! Originariamente inviato da: Asterion Ma i giochi non sono solo grafica, come i dati di vendita della Wii dimostrano. Infatti, i giochi devono anche essere 99/100 brutti e/o stupidi ![]() (PS: non so come si quota qundi scusatemi in anticipo se ho sbagliato ^^) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io oltre a xbox 360 e PC ho comprato la wii per giochi come Mario Galaxy (di una bellezza immensa), Zelda (uno dei migliori giochi di sempre), Metroid Prime, Broken Sword, Little king's story (e non sapete cosa vi perdete), Pikmin 2, Super Smash Bros (abominevole), Mario kart, Okami (molto bello), Madworld, No More Heroes e tanti altri. Aspetto anche questo motion plus per vedere se è veramente spettacolare e funzionale come dicono. Quindi di giochi belli ce ne sono.. e come.. dato che su pc e xbox ultimamente non mi ispira nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La grafica si merita un 10.. dai come fate a non capire: e' meglio di Far Cry 2! :lol:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.