|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Ho avuto per un anno la 400D e poi sono passato alla 40D e ti posso garantire che la sento decisamente meglio quando faccio le fotografie..
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Anche la Canon incomincia a stancarmi ma soprattutto a deludermi
prima del digitale quando acquistavi una fotocamera nuova ti soddisfava almeno dai 3 ai 5 anni adesso appena compri una fotocamera digitale appena entrata sul mercato e pensi di avere il massimo che potevi desiderare ecco che a distanza di pochi mesi esce un nuovo modello solo perchè si differenza di poche cose la tua si è deprezzato giusto la metà ma non è tanto il prezzo ma ti senti come dire non più soddisfatto della fotocamera che hai acquistato solo pochi mesi prima. Spero che in qualche modo arrivi questo messaggio ai grandi costruttori di fotocamere reflex basta con modelli super concentratevi sulle OTTICHE.Anche la Canon incomincia a stancarmi ma soprattutto a deludermi
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Anche la Canon deve adattarsi al mercato se vuol sopravvivere...
ci sono i fotografi esperti che cercano la sostanza e ci sono i fotografi che cercano l'ultima novità...però entrambi alimentano le finanze della Canon e quindi deve dedicarsi anche a loro altrimenti rischia di venir superata inesorabilmente dalle concorrenti... Sta a noi scegliere quale corpo prendere e quando è ora di cambiarlo...di certo Canon non ti obbliga a farlo...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
L'HO TROVATA IN PROMOZIONE CON UN OMAGGIO....
Ragazzi sul sito www.profserv.it è in promozione (ti danno gratis anche una scheda da 4Giga)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.