|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tecnicamente non è una crack: viene caricato un firmware originale apple tramite l'aggiornamento software standard, ma prima di caricarlo con un programmino viene patchato in modo da consentire di installare quello che si vuole. un'operazione che dura 2 minuti e non provoca nessuna conseguenza. apple non deve permettere niente, il cellulare una volta che lo compri è tuo ovvio non puoi aspettarti la garanzia (comunque finora quelli che hanno mandato il cellulare in garanzia se lo sono visto cambiare anche se era sbloccato) ragazzi son discorsi vecchiiii ![]() Ultima modifica di Leron : 11-02-2009 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma questa è una sottigliezza, devo ammettere che sei uno dei pochi che leggo che ha ammesso lo scandalo della politica adottata da Apple ![]() ce ne fossero obiettivi come te sicuramente il forum sarebbe migliore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non c'è niente da nascondere, chiunque usi l'iphone sa che raggiunge un compromesso, se non lo sblocca prima o poi noterà la mancanza di fare video, anche fossero per una semplice cavolata, o di inviare un file via bluetooth oppure di avere un sistema di navigazione satellitare serio, o anche solo la cavolata di mettere la tastiera in landscape mode per scrivere un messaggio con più comodità degli mms non mi interessa sinceramente, ma a qualcuno possono servire tutte queste cose ci sono e funzionano, compreso il multitasking (poter tenere aperte più applicazioni contemporaneamente) oppure il fatto di poter usare skype anche da rete 3g (comodissimo) invece che solo sotto wifi Tomtom ha già pronto il suo navigatore per iphone e sta aspettando apple tutte queste cose già ci sono, quindi ci si rende conto da soli che iphone sia castrato da apple, ma questo lo si dice anche sui siti dedicati a iphone, non è un'ammissione, è un dato di fatto resta il fatto che di suo è uno strumento eccezionale, c'è gente che preferisce raggiungere il compromesso e rinunciare a qualcosa pur di utilizzare le funzioni che già ha (e quelle che fa le fa, diciamocelo chiaramente, in una maniera che nessun alto cellulare è in grado di fare in merito di facilità e comodità d'uso), e c'è gente che lo sblocca per non avere più limiti, anche se questo comporta il teorico decadimento della garanzia (sia chiaro che dopo TOT mesi che uno lo possiede dubito che escano difetti di fabbrica, e se ti cade in terra e si rompe non c'è garanzia che tenga) sbloccandolo riesci ad avere tutto quello che manca e anche tanto altro, come ad esempio la possibilità di usarlo come webserver, e dici poco ![]() Ultima modifica di Leron : 11-02-2009 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
....basta il fatto che non legge i contatti dalla sim per renderlo uno scherzo di carnevale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
i nuovi iMac altro che iphone nuovi ora!!!!! ^_^
tanto continueranno ad avere le solite limitazioni ridicole. fate uscire sti benedetti iMac aggiornati maledizioneeeeeeeee non se ne può più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Anche il vecchio telefono Nokia si sincronizzava con la rubrica indirizzi con iSync. Così con 2 sincronizzazioni mi sono ritrovato senza neanche accorgermi tutta la rubrica sull'iPhone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"....basta il fatto che non legge i contatti dalla sim per renderlo uno scherzo di carnevale...."
??? scusa ma non ho proprio capito cs intendi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io ho smesso di stargli dietro dopo aver perso tempo a stare dietro ai rumors in occasione del MacWordl ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() li ucciderei tutti a colpi di core i7 affilati ![]() ![]() metteti gli i7 nei mac pro e core 2 quad negli iMac... i dual non servono a niente anche perchè hanno praticamente le stesse frequenze di quelli che ci son ora... e no invece staranno a pensare quale fotocamera inutile da 2 mpx mettere nell'iphone per far bestemmiare ancora la gente... che ditta inutile ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Capisco che l'Iphone è molto fiko e necessita di un pc per funzionare. Ma un mio amico Ipollo con il portatile in riparazione si è dovuto copiare a mano sulla rubrica circa 300 contatti. Davvero molto fiko.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi non vedo perchè Apple dovrebbe fare un telefono pensando ad un ipollo che preferisce copiarsi le rubriche a mano invece che utilizzare il computer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se ti trovi con dei post diciamo "altamente superflui" come lo sveglio di turno che se ne esce con espressioni tipo "è uno scherzo di carnevale" o "iPollo" espressione divertente ma se reiterata veramente fastidiosa e al limite dell'insulto velato, è naturale che si manderà a puttane il thread, e pure volontariamente. ma tanto ormai è la prassi, non ci si può permettere di dialogare con razionalità in questa sezione ![]() Ultima modifica di Leron : 11-02-2009 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ho detto semplicemente che se un telefono non legge i contatti di una sim (il mio motorola d520 di 10 anni fa lo fa benissimo) è uno scherzo di carnevale. Poi è ovvio che fa più fiko sincronizzare tutto con l'itunes. Personalmente la reputo una funzionalità base per un telefono e la uso spesso per sincronizzare (visto che il termine ti piace) le rubriche dei miei telefoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
se il tuo amico avesse un mac, avrebbe tutta la rubrica in "rubrica indirizzi": sincronizzata, stampabile e risincronizzabile con qualunque cellulare supportato da iSync (ovvero qualunque cellulare prodotto dal 2002 in poi), esportabile anche in altri formati e pure stampabile in html se proprio gli servisse. questo sistema è certamente più comodo che stare a trasferire contatti a destra e a manca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
se provocati si finisce in rissa ma quei casi nemmeno li tengo in considerazione...... purtroppo però anche nei pochi casi in cui la discussione mantiene toni adeguati, non molti hanno la tua onestà intellettuale di ammettere le limitazioni del dispositivo non sbloccato, negando spesso la realtà. per questo nel primo post mi sono complimentato..... per me leggere le tue parole è stata una piacevole novità ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
lo chiedo a te perchè a differenza della maggior parte degli apple user sei piuttosto obiettivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi però sincronizzare la SIM del vecchio telefono con Rubrica Indirizzi e poi passare da iTunes per sincronizzare la rubrica con l'iPhone. Come ho fatto io e tutti quelli che non hanno il computer "a riparare". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Ho detto semplicemente che se un telefono non legge i contatti di una sim è uno scherzo di carnevale...."
guarda che i contatti da sim li legge eccome... basta fare importa contatti da sim... nn vedo il problema... o forse ho capito male io @theJanitor ad ammettere che il jailbreack permette di sfruttare appieno l'iphone sn i forum/blog di tutto il mondo (salvo pochi zoccoli duri) quindi - detto in simpatia - nn vedo il motivo di tanto stupore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
utilizzare la vnc di osx con due dita tramite il multitouch collegandomi al mio mac di casa è una cosa comodissima, e non ho impostato niente simplify media mi consente di condividere la musica in maniera facile e intuitiva tra i miei pc di casa installare apache e usare l'iphone come webserver è una cosa che possiamo dire poco utile in molti casi, ma mi ha dato la possibilità di sperimentare un paio di soluzioni veramente carine la navigazione delle mappe è molto ma molto più comoda che con google earth per nokia, e il multitouch credo che sarà la manna anche per tomtom quando arriverà installando i SSH e AFP mi posso collegare all'iphone come se fosse un disco wireless e viene individuato come periferica condivisa dal mio mac appena accendo il wifi, come se fosse un altro mac google earth in 3d è veramente comodo, lo uso quando vado in montagna per orientarmi, sembra una cavolata ma dato che spesso vado fuori dei sentieri è molto utile per dare un'occhiata alle scarpate il multitouch in particolare è veramente la manna nell'utilizzo di tutti i giorni, anche rispetto agli altri touch screen è di una comodità e facilità disarmante al punto che ora quando uso un cellulare normale o un touch basato su windows mobile mi viene il nervoso... sono solo i miei pareri eh, poi non metto in dubbio che anche gli altri smartphone possano fare una vnc o vedere google earth ma è il MODO con cui riesco a lavorarci, intuitivo, facile, comodo che fa la differenza Ultima modifica di Leron : 11-02-2009 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.