|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si ragazzi, l'ho venduto su ebay, so che è difficile qua sul forum per me vendere qualcosa perchè sono un nuovo iscritto, quindi ho pensato che su ebay dove ho una reputazione di 52 feed back solo positivi, sia per me + facile vendere...ho messo anche l'alimentatore se vi interessa....a 50€ comprensivo di trasformatore....ho messo anche un lettore slim CD che va bene anche per machintosh, il tutto è nuovo, ha pochissimi mesi come la scheda madre....
non faccio un post per non creare confusione come qua, quindi tutto è in vendita su ebay, il mio account è: iphone-ricambi grazie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
dimenticavo, non è roba cinese da 2 soldi, è marchiato CE... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
Quote:
Quindi per evitare di far perdere tempo a tutti, infrangendo il regolamento del forum, (facendo quello che pare e piace) sei pregato di essere chiaro per le prossime vendite... anche perchè così come hai fatto ora, non ti fai una buona reputazione. (opinione personale) ....
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Grazie della dritta, infatti non ho messo post per picopsu e masterizzatore...
nel caso volessi metterli anche qua, è corretto segnalare che sono anche su ebay e mettere il link o non posso farlo?Grazie. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.