|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma sto tizio, viveva nelle baraccopoli?, di espedienti ? era ubriaco quando ha tirato sotto l'anziano ?, perchè se era ubriaco fanno bene a tenerlo in carcere loro anche perchè altrimenti qui in italia verrebbe subito fuori
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Poi sara' tdi a decidere se vale la pena sprecare 4 parole con voi o meno ! quindi educazione e rispetto cari intellettuali superiori mancati ! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Però il flame ti costa un'ammonizione.
|
|
|
#28 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
- off topic; - flammosi; - irrispettosi nei confronti di un altro utenti. Black Dawn passa da ammonito a sopeso per 2 giorni per aver causato la deriva off topic della discussione e per aver reiterato il comportamento. Tutti gli altri sono ammoniti per aver abboccato e contribuito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

il buon tdi150puledri ci parla in terza persona.