|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
si io intendo come linea ma cmq quelle del segmento b non le vedo assolutamente tutte sportiveggianti.
cmq chiedo ai moderatori di chiudere perchè prima è meglio che mi faccio un giro di concessionari poi più avanti aprirò un altro topic per esaminare meglio quelle che mi aggraderanno di più. |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve Forse la peugeot 207 potrebbe essere cioè che cerchi
io ho fatto un preventivo per la 1.4 energysport da 78 CV con impianto gpl Brc uno dei migliori attualmente (che è opzionale e completamente pagata dalla casa) , e in dotazione ci sono cerchi in lega plancia sportiva, verinice metallizzata, fendinebbia e rifiniture cromate, clima, abs 4 airbag, impianto hi fi cd-mp3 se nn sbaglio con ingresso Aux con navigatore portatile dotato anche di televisione cmq sorprendentemente veniva a fare compreso di gpl 18025 €, mentre con ecoincentivi di 3000 euro (poiche le case che montano l'impianto gpl in sede godono di 1500 € in + di incentivo do x scontato che hai una macchina da rottamare) e sconto che ti fa la casa mi hanno chiesto 11.300 € il che mi sembra una buona offerta ma cmq questa offerta vale fino alla fine di questa settimana altrimenti la pagherai 12.300 € cmq vai in concessionaria a dargli una occhiata. Spero di esserti stato di aiuto cmq ho i preventivi anche della polo,corsa,micra,clio,sendero,grande punto,panda e fabia (e cmq tutte queste rinunciando tipo alle 5 porte o altro per 12500€ si trovano dei buoni compromessi anche xchè i preventivi che ho fatto io sono x tutte macchine di circa 70-80 cv con cerchi clima abs ecc come hai chiesto tu e nessuna costa di + di 13500€)se vuoi sapere qualcosa su una di esse chiedi pure però la 207 mi sembrava l'offerta migliore. Ultima modifica di Snakepdr : 26-02-2009 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.