|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
concordo, han tutti gli stessi pezzi all'interno.. meglio spendere meno e cambiare nb ogni due anni, al termine della garanzia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Potessi, il portatile me lo assemblerei io. Maledizione.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
|
dei lenovo invece cosa ne pensate?
HP ProBook 4320s - Intel® Core™ i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz) - Monitor 13,3" LED (1366x768) - Ram 4 GB DDR3 - Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm - Webcam 2 MegaPixel - Bluetooth - HSDPA - Batteria 6 celle - Win 7 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Avevo un Toshiba A100 che si era rotto l'hd in garanzia.L'ho portato al centro assistenza e in 5 giorni lavorativi , me l'hanno ridato con un hd nuovo e più capiente.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Da quando "tutto tranne ACER"? Quando si rompe sono dolori? L'avete mai provato il servizio assistenza dell'ACER per dire ciò?
Io ho un One 150D, ho dovuto spedirlo in assistenza 2 settimane dopo che l'ho comprato (e qui, un po' di 2 p***e ci stavano), ma sinceramente non ho mai visto un'assistenza così veloce. Pagono loro la spedizione, sia andata che ritorno, in una settimana io ho riavuto il mio netbook perfetto e aggiornato. tra l'altro, togliendo i giorni di spedizione, la riparazione l'hanno effetuata in soli 2 giorni. Sento invece una mia amica che ha un Sony Vaio che non vede l'ora di cambiare marca. Il portatile le da sempre problemi, portato in assisetnza roba di 5 volte (con tempo di attesa di oltre un mese) e mai aggiustato a dovere (tutt'ora le da problemi). Vedete voi che differenza.. Sicuramente più gradevolo esteticamente del 150, l'idea dei 10" mi va benissimo (lo so, sono controtendenza, ma a me i netbook con 7" non piacciono, quelli con schermo da 8,9" sono passabili). Spero in una batteria durevole e nell'aggiunta del bluetooth. Se avrà queste caratteristiche, sarò ben contento di comprarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quando avrò bisogno di windows comprerò solo sony, ma sinceramente anche di hp(serie business) mi sono trovato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
questo affare va bene come quinto computer.. forse sesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
intendono mantenere ancora XP? non credo. prevedo che windows7 sia molto più leggero di vista... altrimenti avrebbero messo una cpu più performante.
niente gpgpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
dei lenovo invece cosa ne pensate?
---------------------------------------- Mi sono posto anche io la stessa domanda, e li ho cercati dappertutto, ho anche scritto al servizio clienti lenovo... non mi hanno nemmeno risposto !!! Così abbastanza deluso dalla loro scarsa voglia di vendere mi sono preso un bel MSI wind U100 che va veramente bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Vi sto scrivendo da un eee 900. Non mi sembra che il "multitouch" sia chissà che novità, perché c'è anche su questo che non è più così nuovo.
Dalla mia esperienza, vi posso senz'altro consigliare di acquistare un netbook. La marca non è importante, sono convinto che le differenze fra l'una e l'altra sono sempre meno marcate. Guardando le cose che si possono fare e il consumo massimo (l'alimentatore indica 36 W), ci si rende conto che oltre tutto si può anche risparmiare energia, il che non fa mai male. Senza rinunciare a prestazioni più che sufficienti: avete presente il famoso "desktop cubico" di Ubuntu GNU/Linux? Funziona fluidamente e la CPU resta a 562 su 900 MHz (grazie a SpeedStep di Intel), quindi non fatica neanche. Viva i netbook! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che palle però, tutti i netbook sono davvero sempre uguali a parte qualcosa di estetica e qualcosa sulle dimensioni del disco fisso...
ci vuole davvero così tanto per inventare/produrre qualcosa di diverso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Sinchè è in garanzia :)
Il mio va una meraviglia, è un aspire one A0a 150 BW e devo dire che se rotto l'harddisk e me lo sostituirono egregiamente, ma è ancora in garanzia ovvio, per un anno solo
![]() BHè come netbook mi ci trovo bene, anzi devo dire che mi ci trovo bene in ogni caso...ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che non abbia un modulo 3g integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.