|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Noi si dovrebbe andare una settimana a Malta e una a Senigallia per il Caterraduno (dobbiamo festeggiare l'anniversario di matrimonio!
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ora come ora ho tre alternative, nessuna delle quali sicura:
Tour della scozia una 10ina di giorni. Andare a Capo Horn Australia. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
per avere un'idea www.oltre.mobi, solo che la stanno facendo ora in inverno ed è un pò diversa la situazione strade
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
iscrittissimo, sto pensando pure io a una isoletta in croazia...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
questa estate 25 giorni in Namibia...
![]() nel 2006 i parchi americani (ovest, in su fino a Yellowstone e in giù fino al New Mexico)... veramente eccezionale come viaggio! l'anno scorso Canada (British Columbia e Yukon) e Alaska: paesaggi allucinanti nel 2007 il Perù, molto bello ma mi aspettavo qualcosa di più che budget (soldi e tempo) hai?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Ultima modifica di Paganetor : 23-02-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
spero di riuscire a fare le ferie a casa... significherebbe avere ancora un lavoro
in ogni caso giugno-luglio ed agosto sarò qua in Cina, se si parla di ferie sarà per settembre inoltrato e di sicuro comunque non mi smuoverò da casa (mai andato via per le ferie... sono troppo pigro )
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bergamo
|
Per quest'anno pensavo di fare 4/5 giorni a Stoccolma a giugno e poi due settimane a settembre, Grecia o Sicilia (anzi approfitto per dire che cerco info utili sulle tre mete indicate
Come hanno detto altri, nn sapendo il budget e i gusti è difficile...io posso dirti che è molto bella la crociera sul Nilo, l'ho fatta lo scorso anno a settembre e vedi cose davvero favolose. Oppure gli States, ci sono stato due anni fa in viaggio di nozze, on the road parte ovest, e ci ritornerei volentieri: San Francisco, Las Vegas, Gran Canyon, Bryce Canyon, Zion Park, Los Angeles, tutti bei posti (un pò meno Los Angeles). Ciao
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
iscritto
siamo circa 10 ragazzi sui 22 anni. 2 anni fa siamo stati in croazia, l'anno scorso a Ios in grecia. siamo interessati ad un'altra località piena di ragazzi, ma soprattutto ragazze il mare è importante, e quindi deve essere bello anche se di solito arriviamo in spiaggia per le 16 il budget è di circa 1000€ e deve comprendere tutto (viaggio, bere, mangiare, divertimenti, e posto per dormire). preferiamo una casa in affitto, in modo da non avere problemi con orari e disturbo. so che sarà difficile ma se qualcuno ha qualche idea... grazie |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mare non p male, la gente è molto gentile e la vita non costa niente (con 10€ ti danno una grigliata allucinante), ah occhio ai ristoranti sul lungomare, quelli costano e rischi di avere brutte sorprese la sera puoi decidere se camminare per i mercatini oppure andare nelle discoteche sulla spiaggia di zrch (un nome del genere) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
visto che l'estate scorsa avevo appena inziato a lavorare non potevo prendermi le ferie quindi mai come quest'anno aspetto il mese di agosto quando, molto banalmente, ritornero' a casetta bella in sardegna a godermi sole e cibo come si deve!!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Iscritto
.....io stavo pensando ad un interrail per quest'estate: avventura a poca spesa |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque anche noi vorremmo fare al max 10 giorni, perchè con i ritmi che facciamo non potremmo reggere di più oltre alle discoteche la vita costa molto ad Ibiza? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende un pò voi che tipo di vacanza fate....sempre nel frattempo i prezzi di Ibiza non sono lievitati (tipo Malta |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
minimo se non trovi le riduzioni l'ingresso in disco ti costa 40-50€ se vai in quelle belle, l'acqua sta sui 10€ la bottiglietta da 33cl nei locali, per il resto i prezzi sono come in Italia però è un posto da sogno, consiglio vivamente, infatti dovrei tornarci quest'anno
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine però non è che ci andate tutte le sere in discoteca, potete qualche sera buttarvi in qualche pub o stare in mezzo alla strada a divertirvi...noi stavamo a S.Antonio, maggioranza inglese, e ti dico che le serate che passammo tra i pub sono state le migliori PS: le cose che ho visto ad Ibiza non le ho viste più da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
anche io avevo sentito che si pagava sui 40€, però pensavo fosse solo per le discoteche importanti
ma sono discopub quindi con una specie di "pista da ballo" oppure i classici pub dove ti siedi, ordini da bere e dici 4 ca***te con i tuoi amici? comunque anche io con i miei amici non andiamo sempre fuori a mangiare, l'anno scorso in 10 giorni abbiamo fatto 3 cene al ristorante. io ragazzi vi consiglio Ios è veramente da sballo!!!! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
io stavo pensando di farmi 15gg a karpathos....
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ho un monolocale vicinissimo alla spiaggia a solo € 20 a persona a notte se le può interessare la mia email è CUT il mio sito è http://www.vaiaspammaredaunaltraparte.com grazie a presto Ultima modifica di StefAno Giammarco : 06-03-2009 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

)
minimo se non trovi le riduzioni l'ingresso in disco ti costa 40-50€ se vai in quelle belle, l'acqua sta sui 10€ la bottiglietta da 33cl nei locali, per il resto i prezzi sono come in Italia però è un posto da sogno, consiglio vivamente, infatti dovrei tornarci quest'anno