|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
cioè? Quale? E' in 3D?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Sono in fila ADESSO. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sai mica anche se saranno proiettori 4K?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io domani sera vado a vedere Coraline all'Arcadia di Melzo
che voi sappiate, visto che è un pò che non ci vado, i popcorn son rimasti buonissimi?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ho visto Coraline. Carino, ma al contrario della critica non è bellissimo imho. Da 7/7,5 ecco
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 26-06-2009 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Gran cinema l'Arcadia, ci vado quando c'è qualche film che merita... purtroppo con 5 sale quasi sempre fanno film da incasso più che film belli, ma ogni tanto capita qualcosa di guardabile. Al sabato pomeriggio o alla domenica pomeriggio, poi, si entra in due con 11e prenotazione compresa.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
tornato
ho scoperto che il fratello dell'arcadia, il cinema di bellinzago per il 3d spacca di brutto brutto brutto mi sono piombato : Viaggio al centro della terra, Monsters vs aliens, san valentino di sangue( pessimo) e Coraline ,per fortuna ho diluito l investimento in uqualche mese e che ho una tessera regalo per 10 ingressi al merdocinema di vimercate per i film normali... (apro e chiudo parentesi "Una notte da leoni" piega dalle risate ) Recensione rapida: bellinzago ha sale + nuove delle sale usate per il 3d da melzo, con un audio assai miglior e uno schermo sensibilmente più grande ( sarebbe carino se dicessero le specifiche tecniche). di contro è molto+ commerciale,niente proiettori in vista e un centro commerciale attorno ( cosa che ha i suoi vantaggi) Domani vado in Energia però a vedermi HP6 con mia sorella, posti centralissimi prenotati con largo anticipo! In energia che io sappia c'è ancora il Digitale 2K e per quanto ne so io non fanno il 3d perchè non hanno messo il doppio proiettore credo anche per una questione di luminosità! a domani la recensione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.