|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
niente tracking dopo piu di una settimana ? ? ?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Voglio sperare che la sua poca esperienza qui sul mercatino lo abbia indotto ad assumere un comportamente poco "attento" nei confronti di chi era interessato al suo hd. Io dico che sta in vacanza e che domani si farà sentire... A presto. Vegan |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
ragazzi se seguite le regole del forum si evitano questi guai... avrei chiesto il numero di casa ecc prima di pagare anche se la cifra è piccola
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
beh, non credo che il venditore si spu.tani per 50 euro, oltretutto che potrei fare denuncia avendo i dati della sua ppay... e anche qui non credo che abbia fatto "movimenti" sulla ppay per 50euro.
Il venditre mi ha confermato in pvt la spedizione avvenuta e mi ha detto che mi avrebbe dato poi il tracking, ma non l'ho più sentito. Spero si faccia sentire presto, il mio era un sollecito, non una denuncia, speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tutto ok, il venditore non è sparito anzi, si è reso disponibilissimo...
di comune accordo abbiamo ritirato l'acquisto in quanto per problemi alle poste il pacco mi sarebbe arrivato dopo capodanno (trovando la casa vuota). Mi ha ricaricato la cifra versata! Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
se ancora in vendita mi metto in coda per entrambi
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.