|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Un ringraziamento al mutante e all'autoctono.
Per la cupezza probabilmente ha ragione Max: se le visualizziamo uguali significa che amo le atmosfere fosche.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ti hanno già detto tutto!
L'occhiocemb è molto soddisfatto, la mia retina satura i segnali dai coni ed il mio 2° nervo cranico è ben lieto di convogliare treni di impulsi verso la scissura calcarina. Sulla "lisciatura" avevo già detto nel thread degli anonimi, in effetti la 1 secondo me è una di quelle che ne soffre di più. 2-5-7 sono le mie preferite, soprattutto per composizione: volendo rimanere "sul genere", io nell'altro topic avrei proposto la 2, a mio parere nettamente più interessante (bellissimo il percorso del sentiero!) della 1. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi per lisciatura? Grazie per l'apprezzamento della 5 e della 7. Sono stata indecisa tra le due ma il cielo della 1 mi piace tanto. Immagino la faccia di una segretaria che non conosce la pasta mista nel vedersi recapitare una confezione di struffoli ![]() E poi cugini a Milano non li ho. p.s. comunque non ne ho ancora fatti.
![]() Ultima modifica di malja : 20-12-2008 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Intendo che sulle colline sembra applicato qualche filtro tipo unsharpen mask che aumenta il contrasto, riducendo però i dettagli del terreno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Beh se preferisci la ricetta alla speranza di una sorpresa......
![]()
![]() Ultima modifica di malja : 20-12-2008 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.