|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
scusate ragazzi...un'ultima questione:
la mia nuova x360 la collegherò in HDMI...come faccio ad utilizzare il cavo audio ottico per il collegamento con l'ampli??? grazie
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() devi comprare il cavo originale HDMI Microsoft a soli 50 svanziche ... altrimenti solo stereo .... Ultima modifica di killerbox : 02-12-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
devi togliere la plastica del connettore video e collegarlo assieme all'hdmi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi sembra strano dato che spediscono accessori gratis senza chiederti quello guasto... si perdono per un cavo da 1€?
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
no no ... basta che gli dici che hai un HD da 60 o 120 e che devi trasferire ti chiedono il seriale della console e in 5 gg lavorativi arriva
io glielo ho chiesto ... che poi mi serviva solo il software ... perche quello della confezione dell'HD da 120 non trasferiva dal 60...ma solo dal 20 quindi mi hanno rimandato cavo e software ... in 5 gg |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io ho comprato una pro e il cavo me lo spediscono!
per quanto riguarda il fatto di togliere la plastica dal connettore...ma non è che inserendo il component, mi viene escluso l'hdmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.