Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 09:47   #21
cyber1967
Senior Member

L'Avatar di cyber1967

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
Manca solo la scatola ma cè tutta la dotazione (adattatori vari, dvd di ripristino ?)
Tastiera ita ?
Eventualmente possibilità scambio a mano tramite un'amico delle tue parti ?
cyber1967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:04   #22
jojo69
Member

Iscritto dal: Oct 2008
per il ritiro a mano nessun problema. anzi! tastiera ovviamente ita garanzia agosto 2010 controllabile. ho alimentatore, prolunga cavo alimentazione secondskin e dvd leopard originale.

e nonostante questo il prezzo è sempre 620!
jojo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:05   #23
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Quote:
Originariamente inviato da ricart Guarda i messaggi
Lascio.Ringrazio il venditore per la disponibilità.E' un gran prezzo, ma al momento la pecunia manca.

Peccato.

Up e avanti il prossimo!
Ci sono.
24 ore di coda, forse anche meno; al momento seriamente interessato.
Grazie.
Old 30-10-2008, 10:06   #24
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Accetteresti come parziale permuta un portatile Asus A6t?
Ho preso un 2° portatile
e vorrei provare un MAC

Ti posto le caratteristiche

Processore tipo: AMD Turion 64x2 (TL52 il AP025H)
Cache Processore: (512k il AP025H)
Frequenza di clock processore: 1600Mhz
Chipset: NVIDIA GeForce Go 6100 (C51MV(C61)+MCP51)
Memoria RAM installata: 1024Mb (a seconda dei casi un solo modulo o 2*512)
Memoria RAM tipo: Moduli DDR2 667 (2*512 Mb)
Hard Disk: Seagate Momentus 5400Rpm 8Mb PATA (120Gb il AP025H)
Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL
Lettore/Scrittore memory card: Lettore memory card 4 in 1
Tipo schermo: matrice attiva TFT WXGA Color Shine 15,4
Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 256Mb
Memoria video: 256 Mb didacata + 256 Mb TurboCache
Porte I/O (Numero e Tipo): 1 DVI,1 IEEE 1394 Firewire,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 S/PDIF In,4 USB 2.0
Modem: PSTN interno
Interfaccia Rete LAN: Realtek RTL8111(B) 10/100/1000 Mbps
Interfaccia Rete WLAN: ASUS 802.11b/g
Interfaccia Bluetooth: Thomson
Tipo di batteria: ioni di litio (Li-Ion 4800mAh), autonomia Max in Idle Mode: 2,5h
Dimensioni in cm (LxAxP): 35,4 x 3,52 x 28,4 cm
Peso: 2,95kg

3D Mark

3D Mark 2001 SE: 15.900
3D Mark 2003: 8.200
3DMark 2005: 3.700
3DMark 2006: 2.200

Usato quasi solo in casa escluso 4 viaggetti per il week-end
batteria praticamente nuova
solo qualche ciclo di ricarica per mantenerla
Old 30-10-2008, 10:12   #25
jojo69
Member

Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
Accetteresti come parziale permuta un portatile Asus A6t?
Ho preso un 2° portatile
e vorrei provare un MAC

Ti posto le caratteristiche

Processore tipo: AMD Turion 64x2 (TL52 il AP025H)
Cache Processore: (512k il AP025H)
Frequenza di clock processore: 1600Mhz
Chipset: NVIDIA GeForce Go 6100 (C51MV(C61)+MCP51)
Memoria RAM installata: 1024Mb (a seconda dei casi un solo modulo o 2*512)
Memoria RAM tipo: Moduli DDR2 667 (2*512 Mb)
Hard Disk: Seagate Momentus 5400Rpm 8Mb PATA (120Gb il AP025H)
Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL
Lettore/Scrittore memory card: Lettore memory card 4 in 1
Tipo schermo: matrice attiva TFT WXGA Color Shine 15,4
Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 256Mb
Memoria video: 256 Mb didacata + 256 Mb TurboCache
Porte I/O (Numero e Tipo): 1 DVI,1 IEEE 1394 Firewire,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 S/PDIF In,4 USB 2.0
Modem: PSTN interno
Interfaccia Rete LAN: Realtek RTL8111(B) 10/100/1000 Mbps
Interfaccia Rete WLAN: ASUS 802.11b/g
Interfaccia Bluetooth: Thomson
Tipo di batteria: ioni di litio (Li-Ion 4800mAh), autonomia Max in Idle Mode: 2,5h
Dimensioni in cm (LxAxP): 35,4 x 3,52 x 28,4 cm
Peso: 2,95kg

3D Mark

3D Mark 2001 SE: 15.900
3D Mark 2003: 8.200
3DMark 2005: 3.700
3DMark 2006: 2.200

Usato quasi solo in casa escluso 4 viaggetti per il week-end
batteria praticamente nuova
solo qualche ciclo di ricarica per mantenerla
ti ringrazio ma non scambio. ho un 18.1 acer che mi soddisfa, infatti vendo il mac(a malinquore) e un htc shift(ancor piu a malincuore) per "ottimizzare"...
per tutti, ben vengano le code e la rispetterò ma essendo in vendita altrove (e privatamente) cercate di esser celeri, non vorrei deludere nessuno.
Jo
Old 30-10-2008, 12:47   #26
fabri00
Senior Member

In anticipo sui tempi, la mia proposta sarebbe:

638,- euro, spedito in paccocelere1 plus assicurato, che costa 15,30 + 2,75 di assicurazione = 18,05 euro totali; ovviamente mi và bene anche con altri spedizionieri che tu preferisci, purchè assicurati.

Dò per scontato, e ti chiedo di nuovo conferma, che sia in buone condizioni, senza bad pixel, rotture, incrinature, o altri difetti estetici o funzionali, e che la batteria sia in buone condizioni.

Qualora ti stesse bene, ti chiedo disponibilità a farmi la lettera necessaria per il trasferimento dell'applecare, che mi potresti mettere nel pacco, poi la spedisco io, e che tu abbia tutti i requisiti per poterlo fare, elencati qui di seguito (preso dalle condizioni applecare).

6. Cessione del Piano
È possibile cedere il presente Piano ad un terzo acquirente dell’Apparecchiatura Garantita
inviando via posta una comunicazione relativa alla cessione del Piano al seguente indirizzo:
Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Repubblica d’Irlanda, ovvero
inviando tale comunicazione via fax (numero di fax: +353-(0)21-428-3917). In caso di cessione
del Piano, è necessario fornire i seguenti dati: il Numero di Contratto del Piano, i numeri di serie
dell’Apparecchiatura Garantita oggetto della cessione, la prova d'acquisto del Piano, il nome,
l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica del nuovo proprietario.

Ti pago per bonifico bancario, che posso eseguire domattina se mi lasci i dati in pvt; domani pomeriggio posso mandarti una scansione della contabile; ti chiederei poi di spedire non oltre lunedì.

Sempre se ti stesse bene la mia offerta (che peraltro soddisfa la tua richiesta di 620 euro al netto dei costi di spedizione), ti chiedo di avere in pvt il tuo indirizzo, e i tuoi recapiti cell e fisso.
Non ho nessuna intenzione di chiamarti, ma uso farlo quando compero al buio oggetti costosi qui sul forum.
L'unica cosa che farò è verificare la corrispondenza fra il tuo nome e il tel fisso; se non posso verificarla, magari ci sentiamo un attimo al tel.

Ti chiedo di decidere entro sera o al più tardi domattina, perchè da mercoledì prossima settimana mi assento per 10 giorni per lavoro, e vorrei poterlo ricevere prima.

Grazie.
Old 30-10-2008, 13:12   #27
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
intanto mi accodo e mi informo.la mancanza dello scatolo per me pesa...
pozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:14   #28
jojo69
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
In anticipo sui tempi, la mia proposta sarebbe:

638,- euro, spedito in paccocelere1 plus assicurato, che costa 15,30 + 2,75 di assicurazione = 18,05 euro totali; ovviamente mi và bene anche con altri spedizionieri che tu preferisci, purchè assicurati.

Dò per scontato, e ti chiedo di nuovo conferma, che sia in buone condizioni, senza bad pixel, rotture, incrinature, o altri difetti estetici o funzionali, e che la batteria sia in buone condizioni.

Qualora ti stesse bene, ti chiedo disponibilità a farmi la lettera necessaria per il trasferimento dell'applecare, che mi potresti mettere nel pacco, poi la spedisco io, e che tu abbia tutti i requisiti per poterlo fare, elencati qui di seguito (preso dalle condizioni applecare).

6. Cessione del Piano
È possibile cedere il presente Piano ad un terzo acquirente dell’Apparecchiatura Garantita
inviando via posta una comunicazione relativa alla cessione del Piano al seguente indirizzo:
Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Repubblica d’Irlanda, ovvero
inviando tale comunicazione via fax (numero di fax: +353-(0)21-428-3917). In caso di cessione
del Piano, è necessario fornire i seguenti dati: il Numero di Contratto del Piano, i numeri di serie
dell’Apparecchiatura Garantita oggetto della cessione, la prova d'acquisto del Piano, il nome,
l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica del nuovo proprietario.

Ti pago per bonifico bancario, che posso eseguire domattina se mi lasci i dati in pvt; domani pomeriggio posso mandarti una scansione della contabile; ti chiederei poi di spedire non oltre lunedì.

Sempre se ti stesse bene la mia offerta (che peraltro soddisfa la tua richiesta di 620 euro al netto dei costi di spedizione), ti chiedo di avere in pvt il tuo indirizzo, e i tuoi recapiti cell e fisso.
Non ho nessuna intenzione di chiamarti, ma uso farlo quando compero al buio oggetti costosi qui sul forum.
L'unica cosa che farò è verificare la corrispondenza fra il tuo nome e il tel fisso; se non posso verificarla, magari ci sentiamo un attimo al tel.

Ti chiedo di decidere entro sera o al più tardi domattina, perchè da mercoledì prossima settimana mi assento per 10 giorni per lavoro, e vorrei poterlo ricevere prima.

Grazie.
Intanto grazie a te. dunque potrebbe andar bene se non ci fossero 2 elementi ostativi. 1. il pagamento solo contanti o postepay,per motivi di tempo(se fai il bonifico domani bene che vada arriva martedi...) e per motivi di praticità(nuovo acquisto su mercatino...;-)) 2. i dati del contratto applecare sono nella scatola che al momento come detto non ho con me. avendo scatola e contratto con me il prezzo sarebbe stato ovviamente diverso, quindi vendo senza scatola e il suo contenuto cataceo. ma ti assicuro che la garanzia applecare nel caso servisse viene assicurata da apple in base al serial number.(parlo per esperienza personale su g5. sostituita piastra madre leggendo il serial number. una volta inserito nel sito e accettato in assistenza nessuno ha chiesto assolutamente ne lettera ne nome ne nulla...ovviamente fornisco il serial number per controllare sul sito apple l'effettiva esistenza e validità dell'applecare...che ricordo a tutti è un plus, un gentile omaggio visto che il mac viene valutato ben diversamente su qualsiasi sito specializzato...mac2sell macxchange...etc...)
per il resto posso fornire numero di casa1 casa2(dove ho scatola e resto) lavoro etc...

ciao!
Old 30-10-2008, 13:16   #29
jojo69
Member

Quote:
Originariamente inviato da pozen Guarda i messaggi
intanto mi accodo e mi informo.la mancanza dello scatolo per me pesa...
in effetti ti assicuro pesa piu a me visto che avendola avuta con me il prezzo sarebbe stato ben diverso come sai!
ciao!
Old 30-10-2008, 13:43   #30
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

In coda al tuo prezzo, Scambio a Mano.
Fammi sapere se tocca a me, pronto a concludere.
Old 30-10-2008, 14:06   #31
fabri00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jojo69 Guarda i messaggi
Intanto grazie a te. dunque potrebbe andar bene se non ci fossero 2 elementi ostativi. 1. il pagamento solo contanti o postepay,per motivi di tempo(se fai il bonifico domani bene che vada arriva martedi...) e per motivi di praticità(nuovo acquisto su mercatino...;-)) 2. i dati del contratto applecare sono nella scatola che al momento come detto non ho con me. avendo scatola e contratto con me il prezzo sarebbe stato ovviamente diverso, quindi vendo senza scatola e il suo contenuto cataceo. ma ti assicuro che la garanzia applecare nel caso servisse viene assicurata da apple in base al serial number.(parlo per esperienza personale su g5. sostituita piastra madre leggendo il serial number. una volta inserito nel sito e accettato in assistenza nessuno ha chiesto assolutamente ne lettera ne nome ne nulla...ovviamente fornisco il serial number per controllare sul sito apple l'effettiva esistenza e validità dell'applecare...che ricordo a tutti è un plus, un gentile omaggio visto che il mac viene valutato ben diversamente su qualsiasi sito specializzato...mac2sell macxchange...etc...)
per il resto posso fornire numero di casa1 casa2(dove ho scatola e resto) lavoro etc...

ciao!
Il bonifico per me è un'esigenza abbastanza rigida, però posso anche soprassedere e provare a fare un o sforzo a pagarti via postepay (si possono versare 600 e passa euri ?).
La postepay sarebbe intestata a te o a terzi ?

Il contratto applecare mi sembra di capire che l'hai da un altra parte; riesci a rimediarlo senza fretta e farmelo avere ?
Dell'imballo non me ne faccio nulla, ma la certezza di avere l'applecare la vorrei avere.

Mi riservo quindi di darti conferma o disdetta in base alla tua riposta.

Grazie.
Old 30-10-2008, 14:22   #32
jojo69
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
Il bonifico per me è un'esigenza abbastanza rigida, però posso anche soprassedere e provare a fare un o sforzo a pagarti via postepay (si possono versare 600 e passa euri ?).
La postepay sarebbe intestata a te o a terzi ?

Il contratto applecare mi sembra di capire che l'hai da un altra parte; riesci a rimediarlo senza fretta e farmelo avere ?
Dell'imballo non me ne faccio nulla, ma la certezza di avere l'applecare la vorrei avere.

Mi riservo quindi di darti conferma o disdetta in base alla tua riposta.

Grazie.
ovviamente intestata a me la postepay.
per l'applecare ti do conferma a breve se riesco a rimediarla nel breve termine.

per tutti:
come detto in trattativa avanzata altrove.

per vic mackey se non concludo altrove sei dopo un paio di persone in coda anche se vorrei darti la precedenza visto lo scambio a mano.

aggiorno il post appena ho notizie concrete.

ciao!
Old 30-10-2008, 14:27   #33
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Scusami sono costretto a lasciare, per la frenesia non ho visto che il macbook non era pro, dal prezzo me ne dovevo accorgere, subito
Scusa ancora e buona vendita
Old 30-10-2008, 14:39   #34
jojo69
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vic Mackey Guarda i messaggi
Scusami sono costretto a lasciare, per la frenesia non ho visto che il macbook non era pro, dal prezzo me ne dovevo accorgere, subito
Scusa ancora e buona vendita
se vendevo un pro a 600euro ero o pazzo o ladro...il primo forse, il secondo proprio no!

Ciao!
Old 30-10-2008, 14:39   #35
fabri00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jojo69 Guarda i messaggi
per l'applecare ti do conferma a breve se riesco a rimediarla nel breve termine.
Appena me lo dici decido, e posso pagarti domattina alle 8:30.
Old 30-10-2008, 15:25   #36
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
interessato, in coda ed hai pm...
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:44   #37
jojo69
Member

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
interessato, in coda ed hai pm...
grazie per l'interesse ma in caso non concluda altrove, fabri00 in attesa di mie comunicazioni, è il primo in coda e pronto a concludere. ti avviserò comunque se la coda arrivasse a te.
Ciao
Old 30-10-2008, 17:27   #38
alecxx-mi
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2003
a me nn dici niente?
mi ero messo in coda al tuo prezzo.
Old 30-10-2008, 18:30   #39
fabri00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi Guarda i messaggi
a me nn dici niente?
mi ero messo in coda al tuo prezzo.
Le ho accettate le sue condizioni, ed ero prima di te.
Old 30-10-2008, 20:25   #40
fabri00
Senior Member

Hai notizie jojo ?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian