Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 08:45   #21
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Malgrado non sia un fan del gnere, me lo sto gustando con molto piacere. La storia è carina, la grafica molto bella (anche se non fluidissima), anche se per dire capolavoro vorrei aspettare... Certo, passare da una session a Bad Company o Dead Space a Fable mi fa sorridere
Capolavoro è esagerato... certo forse nel genere Demenziale potrebbe starci, insomma re indiscusso rimane Dungeon Keeper, questo viene subito dopo, e poi Overlord, per rimanere nel fantasy cartonato demenziale .

Bel gioco comunque, mi stà divertendo molto, consigliatissimo ai fan e a non, certo a patto di capire bene cosa si va incontro, nel senso, se uno si cerca un rpg duro e serio lasci perdere, basta pensare che il protagonista per un pò all'inizio viene chiamato "passerotto" , e il titolo più "crudele" che ci sia è "malvagio"
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:01   #22
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
invece sarei curioso di vedere l'aspetto come si modifica in base all'allineamento....se è proprio radicale o solo lieve.
Old 26-10-2008, 09:23   #23
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Capolavoro è esagerato... certo forse nel genere Demenziale potrebbe starci, insomma re indiscusso rimane Dungeon Keeper, questo viene subito dopo, e poi Overlord, per rimanere nel fantasy cartonato demenziale .

Bel gioco comunque, mi stà divertendo molto, consigliatissimo ai fan e a non, certo a patto di capire bene cosa si va incontro, nel senso, se uno si cerca un rpg duro e serio lasci perdere, basta pensare che il protagonista per un pò all'inizio viene chiamato "passerotto" , e il titolo più "crudele" che ci sia è "malvagio"
Azz, forse ho capito un po lo scopo dell'avere fable 2, forse lo usate come "compensatore" di brutalita' espressiva, ovvero dopo che avete tirato fuori una parte del vostro io: macabra, trucidatrice, guerresca, etc.etc., quando ritenete che il limite sia stato raggiunto, diciamo che vi ingentilite un po inserendo questo disco stile "ENIA" o "ELISA" che e' fable 2?
Ho esagerato oppure ho colto in qualcosa?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:24   #24
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Da possessore di ps3 vi dico chiaramente che vi invidio moltissimo perchè secondo me Fable 2 sarà un giocone.
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 11:04   #25
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Bel thread ma non mi vedrete più qua dentro fino a quando non lo termino almeno una volta
Old 26-10-2008, 11:34   #26
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Iscritto!
Aiuto ragazzi non riesco a smettere di giocare!!!

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 11:50   #27
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ma riguardo ai bonus della limited...

Spoiler:
la missione della sala dei morti non si può fare dall' inizio?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:02   #28
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
scippato a mio fratello, vediamo com'e'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:07   #29
J O K E R
Member

L'Avatar di J O K E R

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
Ma scusate... quando apro uno scrigno a un certo punto,mi dice di collegarmi su www.fable2.com dove mi spiegeranno come aprirlo... ma non c'è scritto nulla sul sito... boh
J O K E R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:24   #30
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi, sorpresone e ci sto giocando....il gioco è splendido, l'ambientazione è favolosa e come giocabilità lo trovo davvero convincente. Ho fatto un'ora e mezza tutta tirata senza stancarmi
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:26   #31
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Città: Torino
certo che raggiungere la promozione di 4 livello dal fabbrio è davvero disumano lol
Cmq giocone, mi sono accaparrato l armatura di master chief e il suddetto titolo, ora quando arrivo in città tutti mi chiamano master chief
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:26   #32
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Iscritto!
Aiuto ragazzi non riesco a smettere di giocare!!!
siamo in due allora
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 14:07   #33
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
iscritto con molto interesse
Old 26-10-2008, 14:21   #34
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
problemino con la coop offline : un mio amico si unisce alla partita, ma se preme Y gli dice che non esiste nessuna partita salvata, e non capiamo come poter salvare i suoi progressi col suo pg una volta che si sconnette dalla mia partita ; ho provato anche a salvare una partita quando stavo giocando con lui, ma non cambia nulla ..
Old 26-10-2008, 15:52   #35
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
invece sarei curioso di vedere l'aspetto come si modifica in base all'allineamento....se è proprio radicale o solo lieve.
Cambia cambia... se usi l'abilità (sparare con la doppietta etc..) aumenti di altezza, forza diventa più muscoloso, se mangi molti grassi diventi ciccio, se usi la magia iniziano a vedersi tipo vene che emettono luce... e se come mei sei cattivo iniziano a spuntarti le corna

Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Azz, forse ho capito un po lo scopo dell'avere fable 2, forse lo usate come "compensatore" di brutalita' espressiva, ovvero dopo che avete tirato fuori una parte del vostro io: macabra, trucidatrice, guerresca, etc.etc., quando ritenete che il limite sia stato raggiunto, diciamo che vi ingentilite un po inserendo questo disco stile "ENIA" o "ELISA" che e' fable 2?
Ho esagerato oppure ho colto in qualcosa?
Oddio, non è che ti dia molta soddisfazione in quanto a "brutalità" pura, diciamo che è molto divertente impersonare un pò il mondo fiabesco da bambino e farci un pò quello che vuoi

Piccola nota: mi sono sposato e ho fatto un rapporto non protetto, ovviamente mi è nato il bebe (cavolo però è immediato... almeno potevano far passare qualche giorno ), vabbè lo scopo era un'altro, portare mia moglie e sacrificarla al tempio del male... è valsa 200 punti malvagità... a 2000 c'è un premio speciale

Stò gioco è il massimo del demenziale
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 16:00   #36
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
sono entrato a far parte dei seguaci delle ombre, ed ho fatto il mio primo sacrificio... ... la "ruota della sfortuna"....

Comunque non è malaccio la Ia "sociale"... per convincere qualcuno a seguirmi ero sulla soglia di casa con questa famiglia che continuava a dirmi di uscire e di non importunarli perchè stavo cercando di convincere la figlia a seguirmi, ci rinuncio e faccio apprezzamenti positivi sulla moglie con lei che apprezza e il marito che dice "eh, lascia stare mia moglie"

Alla fine ovviamente la moglie non ha resistito al mio fascino e mi ha seguito...

ASD ...pero' ...
Spoiler:
che troia
Old 26-10-2008, 16:25   #37
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

ho fatto giusto la missione delle 5 monete, poi ho guardato la capolista andare a vincere a roma. dico solo una cosa: graficamente e' semplicemente spettacolare e con degli effetti veramente strabilianti: il sole e la neve fanno paura
Old 26-10-2008, 17:08   #38
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
scusate ragazzi quanti dvd sono il game?
Old 26-10-2008, 17:28   #39
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
uno spettacolo questo fable, artisticamente e non solo, parlando,mi ricorda tantissimo lo stile grafico e l'atmosfera di un vecchia e mitica avventura della westwoord, legend ok kyrandia, solo i piu' grandicelli se la ricorderanno!

Old 26-10-2008, 17:53   #40
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
scusate ragazzi quanti dvd sono il game?
1
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian