|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
... sono a corto di iedee. È veramente strano se i servizi sono attivi e funzionanti e se l'HD ha spazio a sufficienza libero* che non funzioni. Hai fatto anche un defrag completo dopo lo scandisk (sempre in riferimento allo spazio libero per le copie shadow)? *tieni presente che Vista di default imposta come spazio per copie shadow il 15% del totale dell'HD. Forse se hai tentato di riattivare i punti di ripristino "tardi", con l'HD quasi del tutto pieno potrebbe avere dei problemi... ultima ipotesi possibile ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-02-2009 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
era capitato anche ad un altro utente che non venivano più creati punti di ripristino dopo aver seguito la procedura...il problema è stato risolto aumentando i gb disponibili per i punti di ripristino...adesso se può applicarsi la stessa logica anche qui non saprei
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non penso, visto che i comandi delle copie shadow non vanno, nemmeno il resize shadowstorage...
Comunque comincio a convincermi che sia stato Norton...Poco prima, ora che ci penso, avevo usato il ripristino ed era tutto ok. ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Avevi fatto anche questo (deselezionare D: ): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=17 ?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
A dire il vero io avevo selezionato D: dopo aver visto che con solo C: non andava...Comunque ho tolto. Ma niente. Se è stato Norton, non c'è un modo per risolvere?
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Non ne ho idea... anche se una volta eliminato il Norton (hai usato anche il Norton Removal Tool vero?) in teoria il problema dovrebbe essere risolto e/o risolvibile.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Certo, ho usato il removal tool.
Avrei fatto meglio a non installare Norton, nemmeno per provarlo soltanto. ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ho risoltooooooooooooooooooooooooo!
Ecco ciò che ho fatto: Codice:
Per risolvere questo problema, eseguire la procedura seguente: 1. Fare clic sul pulsante Start , scegliere Esegui , digitare cmd e quindi fare clic su OK . 2. Digitare i seguenti comandi al prompt dei comandi. Premere INVIO dopo aver digitato ogni comando. * CD /d %windir%\system32 * NET stop vss * NET stop swprv * ole32.dll regsvr32 * regsvr32 oleaut32.dll * regsvr32 vss_ps.dll * /register vssvc * regsvr32 /i swprv.dll * regsvr32 /i eventcls.dll * regsvr32 es.dll * regsvr32 stdprov.dll * regsvr32 vssui.dll * regsvr32 msxml.dll * regsvr32 msxml3.dll * regsvr32 msxml4.dll Nota L'ultimo comando che non potrebbero non funzionare correttamente. 3. Eseguire un'operazione backup per verificare che il problema risolto. Grazie hexaae per avermi aiutato in questi giorni, apprezzo notevolemte il tuo sforzo. Grazie ancora.
![]() ![]() Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64 # Running games at High details since 2007 # ![]() Ultima modifica di VaLe-182 : 10-02-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sono contento tu abbia risolto! Preziosa la testimonianza se dovesse succedere ad altri...
Immagino perciò che per qualche strano motivo non fossero più registrate correttamente certe dll, in particolare sospetto per quelle riguardanti l'XML. Stranissimo. Beh, in ogni caso, problema superato! Non è che ti interesserebbe fare da beta-tester per nuove versioni del Norton AV? Ho sentito che cercano utenti... ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
No grazie, ho sempre disprezzato Norton, e ora pensavo di potermi ricredere ma, dopo quello che mi ha combinato, continuo a rimanere fedele a Kaspersky.
Se magari cercano beta-tester per Kaspersky è ok...Ma Norton no. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.