|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
e questi VIA quali sarebbero?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
In ogni caso con una distro linux leggera dovrebbe andare. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
sì, lo so che per 5 € non vado in banca rotta xD ma cioè, poi non ne farei un utilizzo frequente, lo userei solamente per provare a fare esperimenti che sul pc di ora non farei per paura di romperlo, se riesco a sistemarlo sarebbe una soddisfazione personale anche per me..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
secondo me prova a racattare qualche pezzo vecchio da altri pc e vedi cosa riesci a fare se proprio soldi non ne vuoi spendere anche perchè un pc simile non mi pare tu ci possa fare gran che se non piccoli esperimenti o cose simili all'imite cerca un sistema oparativo che occupi minor memoria possibile e fai lo stesso con dei programmi se ne vuoi installare, anche se secondo me avresti piu soddisfazione a prenderti un pc nuovo e assemblartelo da te e riusciresti ad avere piu modo di utilizzarlo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
be, quella del pc che mi prendo e me lo assemblo, tranquillo che fra un po' lo farò; intanto volevo vedere se riesco a formattare un pc, visto che fino ad ora non l'ho mai fatto..^^
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() allora il tempo è doppiamente perso... ![]() a che ti serve imparare come configurare un pc così vecchio da non ritrovare più nulla di riconoscibile su un pc nuovo? tutto ciò che riguarda l'agp non c'è più in vendita, tutto ciò che riguarda gli hd è stato modificato... voltaggi timing e parametri sono stati modificati radicalmente... se vuoi imparare qualcosa che ti torni utile impara ad usare linux e a conoscere il sistema operativo... la strada migliore è usare slackware visto che si opera tutto via consolle senza tool grafici... ma anche usando altre distro ci si può muovere bene... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ma non ho capito linux dove dovrei metterlo...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
a cosa serve un sistema operativo? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
so a cosa serve, ma dato che tu mi hai detto che sarebbe inutile sistemare sto pc, non riesco a capire su quale pc ti riferisci su cui dovrei provare a metterlo...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
piuttosto vai alla piattaforma ecologica della tua città e rovista nel container dei pc...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
hehe buona idea XD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.