|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quindi, secondo la vostra opinione, gli uffici brevetti sono diretti da fessi che accettano qualsiasi cosa venga loro presentata?.
Credo che la realtà sia ben diversa |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Ma che è?? La sagra del luogo comune???
E che palle... Non ho letto un commento sensato che non facesse trasparire odio per Apple, odio per Fede, la De Filippi, pure Berlusconi (che poi che ca**o centrano non lo so)... E cambiate registro una buona volta. E poi ci lamentiamo del contenuto scadente degli articoli di HWU... da che pulpito! -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Soluzione intelligente, per ora i passaggi da effettuare sono troppi:
Attiva bluetooth (a volte automatico se usi "cerca dispositivo") Cerca dispositivo Inserisci PIN Permetti di collegarsi in automatico Quattro passaggi che potrebbero ragionevolmente essere bypassati per dispositivi tanto vicini da potersi trovare solo nelle mani del proprietario. Mi mette pensiero questa storia del brevetto, non vorrei un protocollo proprietario per cui ogni azienda tira fuori il proprio, a scapito della compatibilità generale tra dispositivi.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A sto punto tornerei ad investire pesantemente nella tecnologia IR...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.