|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Per curosità , è il ragno ?
Cò,a,òzò,a
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
no è un sito specializzato nel recupero dei bios che vende anche xbox e ps3
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Up che? denuncia, o perdi 400 euro se te lo puoi permettere.. (io col cavolo che li perderei così)...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up per la domanda "mi conviene andare dall'avvocato"... La denuncia posso farla solo lunedì mattina ahimé E' ovvio che i soldi non voglio perderli,anche se potessi permettermelo proprio non mi va di lasciarli a 'sti tizi edit:nel topic degli shop online affidabili trovate il nome del sito in questione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post24589400 Ultima modifica di Deuced : 16-10-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avvocato? se ne conosci qualcuno di cui ti puoi fidare, sarebbe meglio, altrimenti fai direttamente un ricorso in contenzioso al Giudice di Pace: ne hai diritto, perché i termini della messa in mora sono scaduti.
Però, prima, dai una lettura al DLgs 206/2005, nella parte riguardante la vendita di beni mobili |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho fatto la denuncia alla polizia postale qualche giorno fa.Il tempo che venga trasferita in procura e poi passo all'azione legale.Intanto vi sconsiglio il sito recoverybios,ormai non rispondono manco più alle email
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
oggi mi è arrivato il rimborso.E mi hanno promesso di "risarcirmi" con un gioco originale per xbox 360 a mia scelta.Unico neo è che tutti quelli recenti casualmente non sono disponibili,mentre sul sito sono dati in disponibilità ampia
Ma vabbé,l'importante è che ho riavuto i 400€ La polizia postale funziona eccome! ![]() |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
cavolo strano che si siano comportati così.. alcuni anni fa comprai un bios programmato per un amico ,furono correttissimi e celeri... chissà per quale motivo si son comportati così...magari hanno cambiato gestione da allora.. se è così eviterò qualora ne avessi bisogno comunque non è corretto che ti risarciscano con un gioco...tu sei approdato nel loro sito per acquistare altro(almeno credo..), se ti risarciscono con quello, ti hanno venduto un gioco...mah!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito la questione del gioco magari mi sono spiegato male io:mi hanno restituito l'intera cifra versata ed IN PIU',come sorta di risarcimento,mi hanno offerto un gioco.Dopo quasi 5 mesi di attesa è una presa in giro,lo so,come so che attraverso un legale avrei potuto chiedere di più.E' l'avvocato che mi ha consigliato questo iter perché così ho evitato i tempi biblici dei tribunali italiani,perdendo però la possibilità di chiedere i danni.Di sicuro hanno perso un cliente Ultima modifica di Deuced : 07-11-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!