|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
venivo da una ps2, ma cmq preferivo il pc..presi la 360 ma mi fece ca**re così l'ho venduta..poi presi ps3 e poi la wii..fidati PS3 punto e stop..non ce n'è x nessuno..
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
|
risposta
ragazzi a me non interessa se spendo 399e o 2000e...mi interessa avere una qualità video da paura...ovviamente con un buon monitor di ultima generazione se è la scelta x pc o un full hd se la scelta cade su ps3...io vorrei solo capire se ha più qualità grafic la ps3 con un full hd o un pc pazzesco (della nasa quel che sia) con un monitor fornito di due gran coglioni
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Comunque è troppo bello che quando un utente nella sezione console fa questa domanda arrivate in massa dall'altra parte... me fate mori' ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se avesse specificato prima la questione del BR allora ti avrei dato ragione.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
su questo quoto Cry ...
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Dipende dall'uso. Io penso che per il pc il monitor in questione sia ottimo, per carità (anzi se faccio mente locale il tuo dovrebbe essere come quello di un amico mio: ottimo, una bella gamma di colori, esteticamente bello e immersivo nell'immagine che riproduce ![]() Rispondendo all'ultima frase ![]() Se rispondessero solo gli utenti console, chi ha fatto la domanda non potrebbe avere mai un quadro completo della situazione, e lo sai ![]() Più semplicemente, ed è vero, che io, e dico solo io, sono un pò di parte per il PC, perchè credo che se fatto bene un PC, organizzato anche dal punto di vista di Hard disk e aggiornamenti graduali dell'hardware, è una macchina ottima, e nei giochi e nello studio/lavoro. Tutto qui ![]() ![]() Ah, altro EDIT: Per 450 euro circa ti porti a casa una HD4870X2. Non so se è una buona scheda video però puoi sempre usare la ventolina della VGA per raffreddare un pò il case ... :P
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 Ultima modifica di re_romano_alex : 17-09-2008 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#32 |
Member
|
risposta2
ragazzi prima di continuare intanto vi vorrei ringraziare x le numerose risposte che mi sate dando...grazie a tutti...cmq ho forse capito che x avere il top devo fare un pc di circa 2000€ e la ps3 la lascio a piedi??
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Beh no, se ne hai la possibilità prendila insieme al pc, ci sono giochi che non troverai su pc.
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
SE VUOI IL MASSIMO IN GRAFICA NON PUOI SCEGLIERE UNA CONSOL..... al momento i titoli TOP di ps3 (e 360) sono molto vicini (escluso crisis) ma devi tener conto che il PC fra 2 anni cosa ti tira fuori...... certo devi ricambiare Hardware e spendera da capo...... ma questa è un^altra storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
ok
ok grazie atutti x i chiarimenti...magarì spenderò di più sarà difficile configurare e avere la compatibilità assoluta con tutti i giochi ma mi avete spinto sul pc xkè nessuno ha detto che la ps3 è in grado di superare un potente pc...magari mi conviene spendere soldi in meno e avere meno difficoltà ma voglio avere il top...poi in ogni caso sbagliando si impara...grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
prendi un pc cazzuto, tanto per quello che ti interessa ( cioe' il 3d mark ) e' il meglio che puoi trovare, ps3 sarebbe sprecata
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io mi trovavo, la scorsa estate, con lo stesso dilemma tuo, anche se per un colpo di fortuna ho avuto la possibilità di acquistare console a prezzi molto bassi, e vengo da una ps2 seguita da un pc all'epoca performante coi giochi ( si parla di doom3, far cry..).
All'inizio ho preso un xbox360 con molti giochi (sempre per l'offerta di cui sopra), ma per vari motivi (non mi era stato detto dell'online a pagamento, anche per scaricare demo e patch, e l'hardware è pessimo, fui costretto a metterci raffreddamenti ausiliari... ma questa è un'altra storia, e non voglio scatenare flame, per cui facciamo che è TUTTO IMHO) io e mio fratello non essendo come ce l'eravamo immaginata l'abbiamo venduta assieme a tutti i giochi e senza perderci, per fortuna, manco un euro. Eravamo indecisi a questo punto se ricomprare il pc o prendere una ps3, e abbiamo optato per la ps3 (60gb) perchè sempre grazie all'offerta di cui sopra, nel caso non ci fosse piaciuta come era successo per l'xbox360, l'avremmo di nuovo rivenduta. Fatto sta che la ps3 ci è piaciuta a tal punto da non voler aggiornare neanche più il computer, ed usarlo solo per muxing (chi ha ps3 e una tv hd sa di cosa parlo ![]() ![]() Io ti consiglio di fare altrettanto: ps3 è un ottimo centro multimediale per cui oltre a poterci giocare puoi farci praticamente tutto quello che riguarda video immagini e musica (chiaramente nei limiti del possibile), magari tieni comunque il tuo vecchio pc per fare i download o per andare su internet, come facciamo noi. ps.: tutto questo senza mettere in mezzo il fatto che abbiamo anche un wii regalato per natale dalla ex-donna a mio fratello
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 17-09-2008 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
se vuoi solo la supergrafica allora il pc è imbattibile,ma ricordati che dovrai aggiornarlo costantemente per tenerlo ad un alto livello qualitativo e i costi saranno alti;inoltre metti in conto anche una minore immediatezza rispetto alle console.
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.