|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Costerà 270+IVA e sarà commercializzato da gennaio
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
mi sono fatto un giretto sul sito della nokia... x me è una bomba... altro che iphone o omnia.... naturalmente aspettiamo prima di sbilanciarci (anche se l'ho già fatto
![]() cmq le caratteristiche tecniche promettono bene....
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente mi sembra un pò lentino nelle risposte al tuoch...ed anche quando lo gira in orizzontale.... :-( sarà una versione prova o cose del genere!? se è quello 'finito' non lo vedo bene...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
come al solito dovranno fare aggiornamenti firmware prima della vendita e anche dopo... il che porterà a miglioramenti della sensibilità e della velocità del sistema.
cmq sui 350 € con gps tomtomabile o garminabile, diventa un bell'aggeggio. Posso solo immaginare la serie N !!! Chiaramente non è multitouch nè opera sarà paragonabile a Safari sull'iphone, però come cellulare symbian mi pare fantastico !!! infatti non sono daccordo a chiamarlo antiiphone, in quanto sono prodotti diversi e sarei contento di affiancarlo al mio ipod touch !!! Attendo la recensione di mobile review per giudicare oltre a provarlo in qualche mediaworld prima di comprarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il bello dei symbian e dei WM è proprio quello : ci puoi piazzare di tutto sopra!;-)... a differenza dell'iphone (che a mio avviso è un iphod toch che sa fare qualcosina in +)
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho letto la recensione su maccity..... beh faziosa e non poco...
Tanto per dirne una, che il Symbian faccia fatica mi pare una sciocchezza... Come detto attendo recensioni serie e prova personale (ad esempio il Diamond tutti ne parlano bene ma a me ha dato brutte sensazioni degne di un Wm5...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ti sei trattenuto nell'elenco delle rogne iphoniane ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
diciamo che come velocità lo trovo piu' meno grossolanamente in linea con un N73 (che posseggo). Forse sembra un pochino piu' rapido il tube (guardate quando apre la galleria, ci passa un po' di tempo prima di avere tutte le anteprime).
Ma..ammettendo sia in cantiere quello di fascia alta serie N, quando potrebbe venir presentato? Sotto natale? Ci sono serie conferenze nokia per la fine dell'anno che voi sappiate?
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ma avete notato che il tizio nel video fàè un doppio tocco ogni volta!?
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Città: Paruzzaro
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=369buUWlXG4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Gennaio??????????
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
270 €+IVA... E' veramente allettante cavolo...
Ora sono indeciso tra questo e il Pixon ![]() Finalmente touch a prezzi umani. Nokia ne potrebbe vendere a palate. Ma a dicembre, NON a gennaio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
anche a me spacca aspettare gennaio,speriamo prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
quoto, se costerà davvero tanto (340€) al 99% prende il posto del mio N95
![]() EDIT: qualcuno che contatti un mod per cambiare titolo e far diventare il thred discussione ufficiale? ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Una stramberia sul prezzo...
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di floola : 04-10-2008 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ma solo a me lo schermo sembra sproporzionato? Cioè troppo alto in rapporto alla larghezza? Fa un po' l'effetto N73 (che possiedo), molto lungo e poco largo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.