|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sono esseri umani (anche se allenati e *aiutati*), può capitare di non ripetere la stessa identica prestazione. Tra l'altro mi son sempre chiesto come facciano le donne...cioè, se ti capitano le gare mentre hai il ciclo e le altre no penso che sia un handicap non indifferente. Metti che la sera prima del meeting qualche puttanosaura gli abbia tolto le forze.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Quello della rai l'ho visto tipo uno o due giorni dopo, poi l'hanno tolto. Magari qualcuno lo scaricherà di nuovo.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
E senza passare alle atlete, fanno così anche le ragazze normalissime che non hanno voglia di avere il ciclo quando sono in vacanza al mare. L'unico dubbio sulle atlete è che la pillola contiene ormoni, quindi non so se possa costituire doping ed essere quindi vietata, ma non credo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Vedo tutti così sicuri che Bolt abbia rallentato volontariamente per prendere altri soldi quando farà nuovamente il record. Detto che i 100 metri non sono il salto con l'asta, dove puoi andare avanti centimetro per centimetro, pensate davvero con tutta quella adrenalina addosso, la pressione, la concentrazione, Bolt abbia rallentato solo perchè stesse pensando ai futuri record?
Io penso che principalmente si sia goduto quella che rimarrà come la finale dei 100 metri più bella della storia delle olimpiadi, e quei gesti finali siano stati dettati da altro che non fossero i soldi. Comunque sia, speriamo che rimanga sempre un fenomeno pulito.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
L'oro era per chi faceva Jackpot, cioè per chi avesse vinto tutte le gare della manifestazione(Golden League), e lui non era tra questi. Quei soldi(un milione di dollari) sono andati alla Jelimo(19enne keniana) che ha vinto tutti gli 800 metri corsi nei meeting della Golden League.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
pensare che bolt stia li a calcolare come gestire i record sui 100 mi fa fare grasse risate
non e' il salto con l'asta che se hai il record a 6 metri e in allenamento salti 6.15 come faceva bubka, puoi permetterti di fare record 1cm alla volta
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Esatto.
Pezzo, Pezzali...beh,siamo li dai.
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
peccato che ci fosse pista bagnata e 1m/s di vento contrario (se è lo stesso meeting che ho visto io)... e comunque è riuscito a fare 9,8 e qualcosa.... Il record, con le dovute condizioni, se lo mangia quando vuole IMHO (ergo, quando gli offrono più soldi, visto che non può fare il trucchetto come il salto con l'asta)
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 12-09-2008 alle 10:07. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s: con i soldi che ha fatto quest'anno e che farà anche solo grazie agli sponsor ( chi non ha visto di che marca fossero le sue scarpe?) , non penso abbia disperatamente bisogno dei 50000 euro che avrà al prossimo record.
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, era primo di 1km, ha rallentato... lui non voleva mica fare il record! Non pensava al tempo, pensava solo ad arrivare primo.. e visto che powell si sapeva non facesse il record del mondo, bastava stargli davanti e poi il tempo che arrivava arrivava...detto spudoratamente anche da lui... Quote:
dei soldi della iaaf se ne fa nulla, sono gli sponsor e gli organizzatori dei meeting che pagano.... alle olimpiadi avrebbe preso quasi nulla, nei meeting prenderà molto ma molto ma molto di più! Pensa solo alla fama che ha adesso e a quanta gente va a un meeting se c'è lui! Gli basta un contratto di quelli giusti con le giuste clausole ed è a posto...
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 12-09-2008 alle 10:21. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
all'istituto di astrofisica di Oslo non c'han veramente un cazzo da fare
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Bè, certo!!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

scusa, era primo di 1km, ha rallentato... lui non voleva mica fare il record! Non pensava al tempo, pensava solo ad arrivare primo.. e visto che powell si sapeva non facesse il record del mondo, bastava stargli davanti e poi il tempo che arrivava arrivava...