Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 13:54   #21
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi
cosa ci sarebbe di prostituzione e squalificante nel fare del sesso in vacanza scusa?
il fatto di scopare col primo conosciuto quella sera magari?
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 13:55   #22
niko974
Senior Member

Quote:
cosa ci sarebbe di prostituzione e squalificante nel fare del sesso in vacanza scusa?
ot
se tua figlia
scopasse col primo ke conosce in discoteca
come la prenderesti?
Old 07-07-2008, 13:57   #23
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
no nel senso ke un MINIMO di buon senso ci vuole dato ke i tempi oggi so pericolosi no?
la pericolosità non credo sia superiore alla media in un contesto simile. Soprattutto se la povera ragazza era volontariamente alla ricerca di una vacanza come quella. Anche ammettendo che sia un omicidio a sfondo sessuale, cosa che ancora non si sa, dovrebbe per forza trattarsi di qualcuno che l'ha voluta sopraffare.
Old 07-07-2008, 14:01   #24
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Si sa qualcosa di più? Finora hanno parlato di un cadavere di ragazza con un tatuaggio... considerando che è stato ritrovato poco fuori dal centro, potrebbe essere lei...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:01   #25
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Per dare informazione e lasciare stare i troll, sembra che purtroppo il cadavere sia della ragazza padovana.

Dal Corriere: «Pare che sia lei», dice l’avvocato della famiglia, Aldo Pardo, a proposito del corpo di una ragazza sui 20 anni ritrovato in stato di decomposizione in un giardino pubblico nel centro di Lloret de mar.
«Pare proprio sia lei», dice l’avvocato e aggiunge: «Brutte notizie, davvero brutte, ho ricevuto una telefonata dal console - spiega ad Apcom - sul cadavere hanno rinvenuto un tatuaggio dietro l’orecchio, come aveva Federica. Adesso si dovrà procedere al riconoscimento.

http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:02   #26
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
ot
se tua figlia
scopasse col primo ke conosce in discoteca
come la prenderesti?
fatto coscientemente, con le necessarie precauzioni? Non intendendo la sessualità come qualcosa di morale, ma di personale, non ci vedo nulla di male. Soprattutto in una settimana di vacanza a quell'età, se si ha piacere di farlo, avrebbe tutta la comprensione necessaria.

Potrei capire l'obiezione "ti attrae una ragazza che fa sesso occasionale?", perchè lì interviene la mia personalità e sessualità, ma il giudizio da padre/tutore è qualcosa che cerco do evitare il più possibile.
Old 07-07-2008, 14:03   #27
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
il fatto di scopare col primo conosciuto quella sera magari?
sei in vacanza, una persona ti attrae fisicamente. Non lo devi fare perchè altrimenti sei una troia? Facciamo anche che prima di "cedere" ci esci due volte, e non hai certo escluso i rischi di trovarti di fronte ad un poco di buono.
Old 07-07-2008, 14:06   #28
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
la pericolosità non credo sia superiore alla media in un contesto simile. Soprattutto se la povera ragazza era volontariamente alla ricerca di una vacanza come quella. Anche ammettendo che sia un omicidio a sfondo sessuale, cosa che ancora non si sa, dovrebbe per forza trattarsi di qualcuno che l'ha voluta sopraffare.
IMHO sì. Lloret è un posto molto confusionario, ci sono locali e discoteche ad ogni metro, l'età media non supera i 20 anni e ci sono persone di tutte le nazionalità... per una ragazza, la probabilità di essere oggetto di attenzioni da parte di qualche tipo un pò troppo esaltato è piuttosto alta. Poi ovvio che il balordo lo puoi trovare anche nella latteria del paesino...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-07-2008, 14:07   #29
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
A parte i vergognosi commenti di chi ha detto che è stata sprovveduta, manco fosse colpa sua, io valuterei BENE anche la posizione dell'amica. L'omicidio a sfondo sessuale può essere anche solo una messa in scena.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:11   #30
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
A parte i vergognosi commenti di chi ha detto che è stata sprovveduta, manco fosse colpa sua, io valuterei BENE anche la posizione dell'amica. L'omicidio a sfondo sessuale può essere anche solo una messa in scena.
Ad essere sincero, sull'amica ci sono due cose che non mi quadrano:

1) stamattina in un'intervista ne parlava già al passato ("era una bella ragazza")... sicuramente sarà stato un lapsus, però con quello che succede non si è mai sicuri di nulla...

2) si sono perse di vista la sera, e il mattino dopo Federica non è rientrata in albergo. L'amica ha aspettato la sera per fare la denuncia... boh, ognuno reagisce e si comporta in modo diverso, però io sarei stato in panico da subito dopo così tante ore senza sue notizie.
Old 07-07-2008, 14:17   #31
Ferdy78

Quote:
vergognosi?????

Ma come cavolo ragionate???

una di 21 ani, da sola in mezzo a luoghi BOLGICI dove si SA che puoi incontrare lo stinco di santo...ma anche no......a te sembra normle no???

sono biasito

EDIT: ora che ci penso...anche ste amiche...anzi l'amica: ultimamente di mezzo ste amiche si stanno rivelando ARPIE TRADITRICI...

Ultima modifica di Ferdy78 : 07-07-2008 alle 14:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:17   #32
ilprincipe78
Member

Quote:
Hai visto troppi film
Il quesito assurdo è invece: ma come ha fatto a rimanere un cadavere in un giardino pubblico per giorni senza che nessuno lo trovasse, e senza che la polizia lo scoprisse?!?
Old 07-07-2008, 14:18   #33
afterburner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ad essere sincero, sull'amica ci sono due cose che non mi quadrano:

2) si sono perse di vista la sera, e il mattino dopo Federica non è rientrata in albergo. L'amica ha aspettato la sera per fare la denuncia... boh, ognuno reagisce e si comporta in modo diverso, però io sarei stato in panico da subito dopo così tante ore senza sue notizie.
Magari l'amica pensava che Federica stesse facendo una 24ore del sesso con qualche big-bambu' incontrato la notte precedente e non le andava di creare panico.
Mettiti nei panni dell'amica che il mattino successivo non vede rientrare Federica: che fai? Avverti il mondo che non e' rientrata cosi' poi i suoi genitori vengono a sapere che dorme fuori con i tipi che incontra invece di tornare all'albergo?
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:19   #34
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78 Guarda i messaggi
Hai visto troppi film
Il quesito assurdo è invece: ma come ha fatto a rimanere un cadavere in un giardino pubblico per giorni senza che nessuno lo trovasse, e senza che la polizia lo scoprisse?!?
e infatti qualcuno ha voluto che lo si trovasse no?
Old 07-07-2008, 14:19   #35
niko974
Senior Member

Quote:
1 non credo di avere detto nulla di vergognoso
2 centra qlcs l'amica?lha uccisa x invidia?
Old 07-07-2008, 14:21   #36
ilprincipe78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

na di 21 ani, da sola inezzo a luoghi BOLGICI dove si SA che puoi incontrare lo stinco di santo...ma anche no......a te sembra normle no???

sono biasito

EDIT: ora che ci pèèenso...anche ste amiche...anzi l'amica: ultimamente di mezzo ste amiche si stanno rivelando ARPIE TRADITRICI...
Io sono basito dal modo in cui ti esprimi e dal tuo "italiano"
Che lingua è "BOLGICI"?
Old 07-07-2008, 14:22   #37
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
cosi' poi i suoi genitori vengono a sapere che dorme fuori con i tipi che incontra invece di tornare all'albergo?
ot
ma tnt cn le dovute precauzioni perke si dovevan incaxxare i suoi?
mica e' squalificante scopare col primo venuto??
Old 07-07-2008, 14:23   #38
afterburner
Senior Member

Quote:
Hai visto troppi film
Perche' in quei luoghi di villeggiatura non c'e' nessuno in giro con la luce del giorno.
Vanno a letto alle 7-8 di mattina dopo aver fatto colazione, si alzano al tardo pomeriggio e si esce a pranzare col buio .. il giardino pubblico serve solo per trombate notturne e se qualcuno per sbaglio inciampasse nel cadavere, sarebbe sicuramente troppo "fatto" per capire che qualcosa non va in un cadavere in un giardino pubblico.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:24   #39
Ferdy78

Quote:
Io sono basito dal modo in cui ti esprimi e dal tuo "italiano"
Che lingua è "BOLGICI"?
ho corretto, è la tastiera wireless che fa le bizze...

In luoghi di tossici, troie, spaccio...ti suona meglio???

Edit se hai la mia età e ragioni così...sei preoccupante..

Stamattina un very idiot mi stava venendo addosso solo perchè ha visto che sul marciapiede accanto c'era una vestita in modo "ignudo"...l'avrei preso a randellate..anche perchè la tipa era MINORENNE....o almeno con sta cavolo di new-generation ultra ingrassata a chissà che...sembrava fosse minorenne..

Ultima modifica di Ferdy78 : 07-07-2008 alle 14:28.
Old 07-07-2008, 14:27   #40
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
ero a lloret fino a due giorni fa...pensare che un corpo sia stato in un parco in centro e nessuno lo abbia scoperto mi sembra quasi assurdo...la loro polizia l'ho sempre vista girare parecchio...considerando poi la marea di gente che c'è concentrata in 3 strade....

sul fatto del sesso con lo sconosciuto...direi che se si va in quei posti lo si fa principalmente per quello...voglio dire anche io sono andato in spiaggia con qualcuna, l'avrei potuta ammazzare, magari mi avrebbe potuto ammazzare lei...da qui a condammarmi ce ne passa, se andasse sempre cosi ci sarebbero 200 morti al giorno laggiù
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian