|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il fatto di scopare col primo conosciuto quella sera magari?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tua figlia scopasse col primo ke conosce in discoteca come la prenderesti?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
la pericolosità non credo sia superiore alla media in un contesto simile. Soprattutto se la povera ragazza era volontariamente alla ricerca di una vacanza come quella. Anche ammettendo che sia un omicidio a sfondo sessuale, cosa che ancora non si sa, dovrebbe per forza trattarsi di qualcuno che l'ha voluta sopraffare.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Si sa qualcosa di più? Finora hanno parlato di un cadavere di ragazza con un tatuaggio... considerando che è stato ritrovato poco fuori dal centro, potrebbe essere lei...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per dare informazione e lasciare stare i troll, sembra che purtroppo il cadavere sia della ragazza padovana.
Dal Corriere: «Pare che sia lei», dice l’avvocato della famiglia, Aldo Pardo, a proposito del corpo di una ragazza sui 20 anni ritrovato in stato di decomposizione in un giardino pubblico nel centro di Lloret de mar. «Pare proprio sia lei», dice l’avvocato e aggiunge: «Brutte notizie, davvero brutte, ho ricevuto una telefonata dal console - spiega ad Apcom - sul cadavere hanno rinvenuto un tatuaggio dietro l’orecchio, come aveva Federica. Adesso si dovrà procedere al riconoscimento. http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei capire l'obiezione "ti attrae una ragazza che fa sesso occasionale?", perchè lì interviene la mia personalità e sessualità, ma il giudizio da padre/tutore è qualcosa che cerco do evitare il più possibile.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sei in vacanza, una persona ti attrae fisicamente. Non lo devi fare perchè altrimenti sei una troia? Facciamo anche che prima di "cedere" ci esci due volte, e non hai certo escluso i rischi di trovarti di fronte ad un poco di buono.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A parte i vergognosi commenti di chi ha detto che è stata sprovveduta, manco fosse colpa sua, io valuterei BENE anche la posizione dell'amica. L'omicidio a sfondo sessuale può essere anche solo una messa in scena.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) stamattina in un'intervista ne parlava già al passato ("era una bella ragazza")... sicuramente sarà stato un lapsus, però con quello che succede non si è mai sicuri di nulla... 2) si sono perse di vista la sera, e il mattino dopo Federica non è rientrata in albergo. L'amica ha aspettato la sera per fare la denuncia... boh, ognuno reagisce e si comporta in modo diverso, però io sarei stato in panico da subito dopo così tante ore senza sue notizie.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Ma come cavolo ragionate??? una di 21 ani, da sola in mezzo a luoghi BOLGICI dove si SA che puoi incontrare lo stinco di santo...ma anche no......a te sembra normle no??? sono biasito ![]() EDIT: ora che ci penso...anche ste amiche...anzi l'amica: ultimamente di mezzo ste amiche si stanno rivelando ARPIE TRADITRICI... Ultima modifica di Ferdy78 : 07-07-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Il quesito assurdo è invece: ma come ha fatto a rimanere un cadavere in un giardino pubblico per giorni senza che nessuno lo trovasse, e senza che la polizia lo scoprisse?!? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettiti nei panni dell'amica che il mattino successivo non vede rientrare Federica: che fai? Avverti il mondo che non e' rientrata cosi' poi i suoi genitori vengono a sapere che dorme fuori con i tipi che incontra invece di tornare all'albergo? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 centra qlcs l'amica?lha uccisa x invidia?
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Che lingua è "BOLGICI"?
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tnt cn le dovute precauzioni perke si dovevan incaxxare i suoi? mica e' squalificante scopare col primo venuto??
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vanno a letto alle 7-8 di mattina dopo aver fatto colazione, si alzano al tardo pomeriggio e si esce a pranzare col buio .. il giardino pubblico serve solo per trombate notturne e se qualcuno per sbaglio inciampasse nel cadavere, sarebbe sicuramente troppo "fatto" per capire che qualcosa non va in un cadavere in un giardino pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
In luoghi di tossici, troie, spaccio...ti suona meglio??? Edit se hai la mia età e ragioni così...sei preoccupante.. Stamattina un very idiot mi stava venendo addosso solo perchè ha visto che sul marciapiede accanto c'era una vestita in modo "ignudo"...l'avrei preso a randellate..anche perchè la tipa era MINORENNE....o almeno con sta cavolo di new-generation ultra ingrassata a chissà che...sembrava fosse minorenne.. Ultima modifica di Ferdy78 : 07-07-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ero a lloret fino a due giorni fa...pensare che un corpo sia stato in un parco in centro e nessuno lo abbia scoperto mi sembra quasi assurdo...la loro polizia l'ho sempre vista girare parecchio...considerando poi la marea di gente che c'è concentrata in 3 strade....
sul fatto del sesso con lo sconosciuto...direi che se si va in quei posti lo si fa principalmente per quello...voglio dire anche io sono andato in spiaggia con qualcuna, l'avrei potuta ammazzare, magari mi avrebbe potuto ammazzare lei...da qui a condammarmi ce ne passa, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.