|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Razzisti lo sono, ma non tanto più di quanto lo siamo noi. I giapponesi hanno soltanto gusti molto diversi dagli occidentali, in alcuni aspetti riescono ad adattare la cultura d'oltremare mentre in altri no.
Io penso che dipenda tantissimo dai titoli: la Sony cerca di connubiare il JRPG (che io adoro) ad altri generi, riuscendo secondo me ad adattarsi bene in quasi tutte le circostanze: ha, insomma, una veduta più larga della xbox... Ultima cosa: io ci andrei molto cauto a parlare di "gusti" in europa. Quello ci propongono gli americani e quello noi accettiamo. I gusti in film, videogiochi, musica e quant'altro ce li hanno inculcati loro, plasmandoci a misura del LORO mercato. Chi siamo noi? Soltanto poveri cagnolini scemi che vanno dietro agli USA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E si i gusti europei esistono. Ed esistono propio neglio RPG occidentali, non mass che è di stampo americano (che poi di rpg ha poco), ma gothic, NWN, UO, diablo ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sono confermati tutti per il mercato pal e usa oltre che jap.....ma vieni.
Ho azzeccato l'acquisto in questa gen..... ![]() Nella passata Ps2 e in questa 360.....peccato solo per GT e God of war, ma nel complesso per 269 euro ho una console con un parco titoli pauroso. ![]() Speriamo in un bel platform adesso....chi ha detto Banjo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() La lineup della 360 è la piu variegata che esiste e basta averla o informarsi per sapere che ci sono tutti i tipi di giochi a differenza della ps3 invece..... Il discorso che esistono solo fps su 360 è un discorso che solo i fan sony fanno ancora.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
![]() Eppure ha scritto in italiano... Oregon credo volesse dire che i JRPG che fa la Sony hanno al proprio interno peculiarità di altri generi e stili di gioco.. vedi il successo della saga Final Fantasy.. non solo RPG, ma anche molti minigame e aspetti secondari che attirano un maggiore pubblico rispetto i soli amanti dei combattimenti a turni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.