Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2008, 10:36   #21
OregonBeryl
Member

L'Avatar di OregonBeryl

Iscritto dal: Nov 2006
Razzisti lo sono, ma non tanto più di quanto lo siamo noi. I giapponesi hanno soltanto gusti molto diversi dagli occidentali, in alcuni aspetti riescono ad adattare la cultura d'oltremare mentre in altri no.

Io penso che dipenda tantissimo dai titoli: la Sony cerca di connubiare il JRPG (che io adoro) ad altri generi, riuscendo secondo me ad adattarsi bene in quasi tutte le circostanze: ha, insomma, una veduta più larga della xbox...

Ultima cosa: io ci andrei molto cauto a parlare di "gusti" in europa. Quello ci propongono gli americani e quello noi accettiamo. I gusti in film, videogiochi, musica e quant'altro ce li hanno inculcati loro, plasmandoci a misura del LORO mercato.
Chi siamo noi? Soltanto poveri cagnolini scemi che vanno dietro agli USA...
OregonBeryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:43   #22
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da OregonBeryl Guarda i messaggi

Ultima cosa: io ci andrei molto cauto a parlare di "gusti" in europa. Quello ci propongono gli americani e quello noi accettiamo.
Parla per te , io ho sempre ragionato con il mio cevello, certe cose mi piaciono altre no.
E si i gusti europei esistono.

Ed esistono propio neglio RPG occidentali, non mass che è di stampo americano (che poi di rpg ha poco), ma gothic, NWN, UO, diablo ecc...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:24   #23
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Sono confermati tutti per il mercato pal e usa oltre che jap.....ma vieni.

Ho azzeccato l'acquisto in questa gen.....

Nella passata Ps2 e in questa 360.....peccato solo per GT e God of war, ma nel complesso per 269 euro ho una console con un parco titoli pauroso.

Speriamo in un bel platform adesso....chi ha detto Banjo?
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:27   #24
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OregonBeryl Guarda i messaggi

Io penso che dipenda tantissimo dai titoli: la Sony cerca di connubiare il JRPG (che io adoro) ad altri generi, riuscendo secondo me ad adattarsi bene in quasi tutte le circostanze: ha, insomma, una veduta più larga della xbox...
Ma quando mai.....

La lineup della 360 è la piu variegata che esiste e basta averla o informarsi per sapere che ci sono tutti i tipi di giochi a differenza della ps3 invece.....

Il discorso che esistono solo fps su 360 è un discorso che solo i fan sony fanno ancora....
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 14:55   #25
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Ma quando mai.....

La lineup della 360 è la piu variegata che esiste e basta averla o informarsi per sapere che ci sono tutti i tipi di giochi a differenza della ps3 invece.....

Il discorso che esistono solo fps su 360 è un discorso che solo i fan sony fanno ancora....
Non hai capito una cippa, eh?!

Eppure ha scritto in italiano...

Oregon credo volesse dire che i JRPG che fa la Sony hanno al proprio interno peculiarità di altri generi e stili di gioco.. vedi il successo della saga Final Fantasy.. non solo RPG, ma anche molti minigame e aspetti secondari che attirano un maggiore pubblico rispetto i soli amanti dei combattimenti a turni.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian