|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ahj!
io mi sono ustionato con dell'olio bollente, una maledettissima goccia, uno schizzo piccolissimo, che mi ha "oscurato" un punto del dorso della mano destra. Son passati quasi due anni, è ancora scuso! Rassegnati
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
minchia c'è mezzo forum con robba incastrata sottoqualche parte (ma solo cyrà si può dire che abbia un corpo veramente "estraneo"
)! io sapevo che certe cose potevano stare tranquille per anni e poi, per i più svariati motivi infettarsi... boh... personalmente tutte le volte che mi son piantato qualche scheggia (legno) me la sono tolta al più presto: un ago e passa la paura. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io dovrei avere una microscheggia di vetro conficcata poco sopra l'occhio, ricordo di quella volta che mi hanno investito (
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
E tutt'ora ce l'ho
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quindi era solforico bollente? pazzia! edit: ma sono ubriaco? Chje cazzo sto dicendo che ste cose le faccio anch'io.. anzi faccio di peggio ![]() vado a sbronzarmi con dell'acqua và |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

)!