Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2008, 18:55   #21
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mah non l'ho mai guardato il cartone dato che e' una tipologia di anime che non mi prende.

comunque anni fa ho conosciuto un ragazzo che ha frequentato la scuola di Nanto !

X,l;a,L;

PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 19:46   #22
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
rei imho è il piu elegante e il piu fico...ricordo ancora quando ho sentito per la prima volta la sua vera voce: "ore, ore no na wa rei, nanto suichou-ken no rei da!"

indiscutibilmente il piu ganzo, forse anche in virtu della sua fine prematura...per esempio non ho quest attaccamento per shu...mentre ce l ho per shin, altro personaggione, cosi come toki....a ben vedere a me piacciono gli sfigati (in destino, in amore, in salute) che non mollano fino alla fine
Old 05-06-2008, 21:21   #23
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Peccato, io ho sempre sostenuto che Stallone fosse perfetto nella parte di Kenshiro Schwarzy poteva fare Sauzer

Probabilmente sarà stato solo un rumor, non mi pare nemmeno che Stallone e Schwarzenegger abbiano mai fatto un film insieme...
nono Schwarzy doveva fare Raul e Stallone Ken
anche wikipedia cita questo rumors
Quote:
Fra le sue ultime dichiarazioni rilasciate ad una emittente televisiva californiana ce n'è una che coinvolge l'amico-rivale Sylvester Stallone, pare infatti che durante una telefonata Stallone gli abbia parlato di un fumetto che lo ha molto colpito: si tratta del manga giapponese Hokuto No Ken. "Mi ha detto che ne avrebbe fatto un film, se solo lo avesse conosciuto prima. Ora pensa di essere troppo avanti con gli anni per interpretare Kenshiro, il giovane protagonista" - ha commentato pensieroso e poi ha aggiunto - "ed ha detto di avere un ruolo anche per me: Raul, fratello di Ken. Sulle prime pensavo scherzasse... Credevo che un film tratto da un fumetto giapponese non fosse una cosa per due come noi. Ma in seguito, quando mi ha mostrato il materiale in suo possesso, mi sono dovuto ricredere. La storia... i personaggi... tutto così vivo! Un magnifico affresco, nella sua crudezza, della vita di un uomo con una grande forza di carattere alle prese con una realtà sofferente ed allo sfascio, Ken è costretto a lottare per colei che ama malgrado il suo cuore non brami altro che la pace. Somiglia un po' ad uno dei miei personaggi più cari: Conan, come lui infine perderà la sua donna. Quanto a Raul debbo dire che anche lui mi piace molto: ha un carattere risoluto come il mio e come me ha un fisico possente e poi è il più forte dei fratelli di Hokuto, almeno finché non dona la sua anima a Julia... così facendo dimostra di avere, in fondo, un cuore capace di amare. Sarebbe stato bello impersonarlo ma come Stallone penso che non potrei più interpretare un personaggio così giovane, beninteso non che mi manchi la forza, e poi i miei impegni politici non mi danno certo il tempo di dedicarmi a molto altro. Un vero peccato comunque non aver conosciuto prima questa storia. Sarebbe stata l'occasione perfetta per fare finalmente un film insieme a Sly."
ma poi causa l'età e la nuova carriera politica di Arnold non se ne più fatto nulla.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:45   #24
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

meno male che non se n è piu fatto nulla...senza offesa per gli americani (e per i due attori citati che sono miei idoli), ma difficilmente avrebbero potuto impersonare modi di fare asiatici...sarebbero finiti col trasformarlo nella solita americanata (che non è un male in generale, ma per hokuto no ken si)
Old 06-06-2008, 01:00   #25
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
nono Schwarzy doveva fare Raul e Stallone Ken
anche wikipedia cita questo rumors

ma poi causa l'età e la nuova carriera politica di Arnold non se ne più fatto nulla.
bè ci avevo azzeccato allora

io ho sempre sognato un film con Stallone e Schwarzy insieme...e invece no
Old 04-07-2008, 12:17   #26
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
visto ieri sera in anteprima nazionale

Quote:
Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della "Divina scuola di Hokuto", mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, re Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.
A un quarto di secolo di distanza dalla creazione del personaggio di "Ken il guerriero", prima fumetto e poi serie televisiva fiume, una nuova saga riprende le vicende iniziali e propone il director's cut del lungometraggio di animazione Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto come apripista di un percorso che conterà altre quattro "leggende": quelle di Julia, di Raoul, di Toki e, infine, di Kenshiro.
"Gore", cinefilo, zeppo di elementi appartenenti alla tradizione samurai ma anche di simboli cristologici, Ken è un cult transgenerazionale, apparso in tempi di guerra fredda e minaccia atomica, ma in definitiva senza tempo, perché arriva quando i mari si sono già prosciugati e gli uomini sono tornati ad usare archi e frecce, in un futuro sempre remoto ma sempre possibile.
Condottiero solitario, romantico, amico e protettore dei bambini, è un eroe in tutto e per tutto positivo, che cerca la pace ma è costretto alla guerra, per colpa del caos in cui gli uomini di potere hanno precipitato il mondo. Protagonista di un vero e proprio poema epico, genere action strappalacrime, l'andamento musicale che si associa alle sue gesta è quello del "crescendo". Ad ogni step narrativo cresce l'indignazione per ciò di cui è capace il male, cresce l'urgenza di combatterlo e, soprattutto, crescono le immagini. Le dimensioni del guerriero mutano in maniera incredibilmente elastica secondo una scala dei sentimenti che lo vede piccolo (relativamente, s'intende) al cospetto di un saggio o di un amico e gigantesco nel momento della furia o della dimostrazione di forza.
La leggenda di Hokuto è lo sviluppo dell'episodio del "Mausoleo a croce del sacro imperatore" e sposa principalmente il punto di vista di Raoul, introducendo per la prima volta la nuova figura di Reina, splendida amazzone, comandante della Guardia Personale del Re. Della serie tv, più amata in Italia che in patria, torna il bel personaggio di Shu e il carachter design originario, che l'ultima edizione aveva imperdonabilmente tradito.
da qui: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=56559

che dire, spettacolo puro! 2 ore di godimento, ottimo anche il doppiaggio
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:21   #27
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
visto ieri sera in anteprima nazionale

da qui: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=56559

che dire, spettacolo puro! 2 ore di godimento, ottimo anche il doppiaggio
bello

è rimasto l'originale Uatatata?
Old 04-07-2008, 12:22   #28
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Quote:
bello

è rimasto l'originale Uatatata?
certo! hokuto shinken rulez!
Old 04-07-2008, 12:32   #29
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
certo! hokuto shinken rulez!
ottimo! Anche perchè Hokuto no Ken senza l'originale Uatatata non è Hokuto no Ken

l'uscita è confermata per il 4 luglio? Si troverà facilmente nei cinema o è un pò di nicchia?
Old 04-07-2008, 12:38   #30
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Quote:
ottimo! Anche perchè Hokuto no Ken senza l'originale Uatatata non è Hokuto no Ken

l'uscita è confermata per il 4 luglio? Si troverà facilmente nei cinema o è un pò di nicchia?
credo sarà decisamente di nicchia... io ho visto l'anteprima ieri sera al cinema all'aperto allestito ai giardini di porta venezia, gratuita su invito di vivimilano, ma non so in che cinema sarà proiettato...

un'altra notazione: il sangue dei corpi esplosi è finalmente rosso, non azzurro censurato
Old 04-07-2008, 12:51   #31
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Uff... qui dove sto io non lo fanno proprio, e neppure a Lucca, Livorno... il più vicino è a Firenze
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:25   #32
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

dovrei andare stasera, vedremo...anche se dal trailer ita posso dire gia subito che preferisco le voci jap...
Old 04-07-2008, 15:06   #33
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
io vado stasera, pero che tristezza: con tutti i cinema che ci sono a Torino solo due lo proiettano
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 16:20   #34
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Nella catena Cinecity (Padova, Treviso, Trieste, Udine) lo danno. Però lo andrò a vedere settimana prossima col ridotto.

Mi auguro non ci siano censure nelle scene dei combattimenti.....
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 04-07-2008 alle 16:22.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 03:08   #35
Mister Tarpone

Ken il guerriero - il doppiaggio del film

http://it.youtube.com/watch?v=almYvC_U_tE&NR=1

.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:23   #36
papuranet
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
meno male che non se n è piu fatto nulla...senza offesa per gli americani (e per i due attori citati che sono miei idoli), ma difficilmente avrebbero potuto impersonare modi di fare asiatici...sarebbero finiti col trasformarlo nella solita americanata (che non è un male in generale, ma per hokuto no ken si)

ma meno male.. mi avrebbero distrutto un mito!!!
papuranet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:10   #37
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Andrò a vederlo oggi...non so dove e con chi, ma ci andrò.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:19   #38
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Risolto a tempo record: vado con mio fratello (miracolo, ha accettato ) al Ducale Multisale..2 soli cinema di Milano lo proiettano.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:24   #39
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Risolto a tempo record: vado con mio fratello (miracolo, ha accettato ) al Ducale Multisale..2 soli cinema di Milano lo proiettano.
si ma quali? Dimmelo che ci vado
Old 06-07-2008, 13:45   #40
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
io sono indeciso, di sicuro lo danno al multisala in Piazza Napoli (Milano) oggi pomeriggio sono a Saronno, ma quasi quasi ...

questi gli orari

Quote:
Orari: 15.00 - 17.30 - 20.00 - 22.30 (Costo 7.50)
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian